Vai al contenuto

la fortuna di essere donna è potersi permettere tutti i comportamenti


party

Messaggi raccomandati

party

sono probabilmente off topics.

ultimo dell'anno.

serata in un locale con amici.

c'era un gruppo misto di ragazzi che si divertiva, solo che stavano fumando.

arrivano due buttafuori e tranquillamente fanno cenno di spegnere le sigarette.

un ragazzo prova a desistere ma viene subito fermato.

tutti buttano le sigarette e finisce lì.

tempo un minuto le riaccendono allora il buttafuori nervoso lo butta fuori di forza.

dopodichè una ragazza accende anche lei una sigaretta e con aria di sfida balla e fuma, il buttafuori va da lei la guarda male ma lei fa finta di niente, lui si avvicina e lei niente, allora le dice di buttare la sigaretta e lei sembra non volerne sapere, prova a prenderla per un braccio e lei inizia ad urlare contro di lui, dicendo (quì ho sentito) che non si doveva permettere di mettere le mani addosso ad una donna che lo avrebbe denunciato, lui si è subito fermato ha provato a prendergli la sigaretta ma lei si dimenava, lei ha continuato ad inveire su di lui e poi con sorriso beffardo e soddisfatto si è allontanata offendendolo nuovamente.

non commento perchè non c'è niente da commentare....

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Purtroppo Dio non ha dato il cervello a tutti/e ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Perché non pensi alle cose serie? Ai bambini in Africa? Quelle sono tragedie...

Andrea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Tralasciando l'episodio, che giudico schifoso da entrambe le prospettive degli interpreti, è la solita storia:

le donne hanno vita sociale facile, viene loro perdonato quasi ogni comportamento in virtù di un demodè rispetto per il "gentil sesso".

In questo caso, qual'è la fortuna di essere uomo?

Quella di potersi costruire una vita con le proprie forze: di lavorare sul proprio benessere e sulla propria crescita personale e sapere che i successi arriveranno grazie all'impegno e non grazie a un bel paio di tette.

Fregatene di questi episodi, se ne vedono a centinaia....

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ognuno ha le sue "armi" per stare al mondo.

Se una donna si è accorta che facendo vedere due tette o un po' di culo riesce ad avere dei benefici, non vedo perché demonizzarla.

D'altra parte siamo tutti su questo pianeta per ottenere il meglio e sta a noi decidere come farlo e fino a che punto spingerci.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Latin_Lover

era una ottima opportunità da sfruttare per il buttafuori.

lei era attratta, LO STAVA TESTANDO ma lui inesperto di pick-up ha bruciato la situazione.

questo è natural game ragazzi!

SVEGLIA!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

era una ottima opportunità da sfruttare per il buttafuori.

lei era attratta, LO STAVA TESTANDO ma lui inesperto di pick-up ha bruciato la situazione.

questo è natural game ragazzi!

SVEGLIA!!!!!

Ahahahah!!!

Scherzi a parte, non è che le donne in generale possono permettersi tutti i comportamenti che vogliono, semplicemente quella ragazza in particolare era una grandissima stronza maleducata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non vedo dove sia il problema, sembra che il fastidio derivi dal fatto che le donne possano permettersi ogni cosa senza conseguenze, beh non è così le consegeunze ci sono eccome, nello specifico questa si è qualificata come una stupida maleducata, una da cui stare alla larga, non so quanto ci abbia guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

io non credo che le donne possano permettersi tutto.

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...