Vai al contenuto

(Ri)trovare il bandolo della matassa


Messaggi raccomandati

jerrywylde
Inviato (modificato)

Oggi sono ricaduto in una fase di malinconia mista a frustrazione, ho visto che la mia ex ha caricato su instagram un video dove si sta facendo tatuare un nuovo tatuaggio sul fianco...rivedere di nuovo il suo fianco nudo, che per me è una delle curve più belle di una donna, mi ha fatto tornare in mente un sacco di ricordi...

p.s.

sentitevi liberi di insultarmi.

p.p.s.

stanotte ho anche sognato che facevamo l'amore, mi ero dimenticato di scriverlo...avete presente quei sogni così vividi che sembrano reali? Ecco, una cosa del genere, mi sono addirittura svegliato poco dopo con l'alzabandiera e tanta tristezza...

Modificato da jerrywylde
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Jerry ti capisco, anche io ci sto ancora sotto..se vuoi quando raggiungo i messaggi facciamo una chiacchierata in pvt..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Lascio il compito di insultarti ad altri piu' bravi di me.

Ti dico che io sto come te. La sogno e la mattina mi sveglio sotto un treno.

Pero' occhio, per alcuni qui devi essere macho, alpha, devi fuck closare o kiss closare, non essere afc (?) ma pua.

Scoparti un bel mucchio di donne per fartela passare magicamente e vedrai che in 30 giorni 30, tutto sara' passato!!

Cazzate. Serve tempo. L'importante e' non fare minchiate come andare su instagram o facebook. Non contattarla. Concentrati sui lati negativi e pensa che hai fatto tutto il possibile per salvare la storia. Se hai sbagliato, a meno che non abbia fatto delle puttanate gigantesche, ricordati che si sbaglia in due. Che tu l'amavi e non l'avresti mai lasciata. Lei invece ti ha mollato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Jerry ti capisco, anche io ci sto ancora sotto..se vuoi quando raggiungo i messaggi facciamo una chiacchierata in pvt..

Volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jerrywylde

Sto cercando di venirne fuori, ma non posso censurare i miei pensieri: spesso ho in mente la faccia da perfetto coglione che ha questo suo nuovo scrotocefalo, e mi si contorcono i testicoli a sapere che lui ora è il suo ragazzo, che se la scopa, magari facendola godere anche di più...sapere che ora è lui il suo primo ed ultimo pensiero della giornata...

Sto cercando di considerare i benefici che sto traendo dal non avere più niente a che fare con lei, ma la rabbia prende spesso il sopravvento...prima era malinconia e tristezza, ora è solo incazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il fatto che abbia scelto uno fisicamente inferiore ti puo far pesare di piu la ferita narcisistica.Per cui non pensarci.Ha scelto lui e basta.Non cercare di spiegartelo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Con molta probabilità mercoledì prossimo mi toccherà vederla perché facciamo entrambi parte di un'associazione di volontariato e c'è una riunione...potrei bidonarla ma onestamente ne ho già saltate troppe e non ho voglia di passare per quello che se ne frega...e probabilmente lei potrebbe anche interpretare questa eventuale assenza come una mia debolezza, come se in qualche modo la sua presenza possa avere ancora del potere su di me...consigli da darmi comunque?

Magari non mi saluterà nemmeno, ma come dovrei mostrarmi? Indifferente?

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

In attesa di un risposta alla mia precedente domanda, avrei bisogno di alcuni consigli su come agire con una ragazza che conosco.

Vi spiego brevemente: è amica della ragazza di un mio caro amico, la vedo ogni tanto in giro per locali qui a Brescia e la vedo spesso appunto quando ci sono feste o cene tra amici e amiche. Spesso mi è stato detto di buttarmici con lei, di fare la prima mossa, di chiederle di uscire etc.etc, perché a detta di molte persone, amici, mio fratello e mia cognata, questa ragazza col sottoscritto avrebbe anche interesse a fare un'uscita.

Ieri sera ero a casa di questo mio amico e c'erano appunto lei, mio fratello, mia cognata col mio nipotino di 10 mesi...ad un certo punto avevo in braccio mio nipote, questa ragazza mi si mette accanto e fa la battuta "certo che saremmo una bella famiglia noi" e allora una sua amica che era presente dice "eh si, sempre che qualcuno qui si svegli e faccia qualcosa"...un paio di ore prima mia cognata mi aveva preso in disparte dicendomi di non fare il cazzone come mio solito, di non bermi litri di birra e di quantomeno parlare un po' con questa ragazza, perché le aveva fatto capire che appunto aspetta che il sottoscritto faccia una mossa nei suoi confronti.

Ora, stamattina ho sentito questa mia amica, mi ha detto provarci senza problemi perché non ho nulla da perdere, perché comunque questa ragazza ad Aprile andrà tre mesi negli USA per un tirocinio o uno stage...quindi in sostanza il messaggio sarebbe di provarci, perché lei ci starebbe volentieri con me, di divertirci e poi eventualmente vedere come si evolveranno le cose...tenete conto che poco più di due mesi ho preso una bella inculata per colpa di una psycho.

p.s.

la mia ex psycho era particolarmente gelosa di questa ragazza, perchè aveva già intuito che lei volesse suonarmi il piffero. Ho paura che comincerei ad uscire con questa ragazza, che reputo anche molto carina ed intelligente, per ripicca.

Datemi del coglione, sono consapevole che queste sono tutte seghe mentali mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Ciao, ho letto il tuo post e ti dico come la penso io :

1) Se non hai voglia di vedere la tua ex, sbattitene le palle di cosa pensa o non pensa ... tanto appunto ormai è andata. Quindi se non hai voglia di vederla si inculi l'incontro ed il volontariato. Se invece ci tieni ad andare e pensi di sopportare la sua presenza vai pure ! MA NON STAR LI A PENSARE A COSA PUO' INTERPRETARE LEI (EX)

2) Con la nuova ragazza provaci MA NON STAR AD ASCOLTARE GLI ALTRI. Se le piaci e nutre interesse ci esci e se ci stà f-close. Altrimenti lascia perdere e non buttare via tempo inutilmente. L'ho imparato recentemente a mie spese !

3) Per quanto riguarda il nuovo ragazzo della tua ex ... stesso mio discorso. Io sono stato preferito ad un cicciotto, mezzo effemminato (altro che alpha e puttanate varie !). Fai un pò te :p

Buona fortuna, aggiornaci se ti và ! ;)

Modificato da Gengis Khan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Stanotte ho deciso di scrivere a questa ragazza, di dirle che mi piacerebbe vederla...la spinta a scriverle me l'ha data proprio la consapevolezza che fin quando non si è disposti ad uscire dalla zona di comfort difficilmente si può ottenere un qualsiasi cambiamento nel pantano dell'immobilità della propria vita.

La mia ex psycho ora sta assieme ad una specie di spaventapasseri rachitico e sfigato, io ho già dato troppa importanza a quella storia ormai morta e sepolta.

Purtroppo non ho il numero di cellulare di questa ragazza, solo il contatto facebook, perciò le ho dovuto scrivere per forza via chat messenger...ho visto che ha visualizzato ma non ha assolutamente risposto...ecco la conversazione:

IO- Sai che ora che ci penso io e te non abbiamo mai fatto una conversazione più lunga di 5 minuti? La prossima volta cercherò di superare questo record!

LEI - Si, devo dire che non mi hai mai rimbambita di parole...la prossima volta terrò l'orologio sott'occhio! Almeno 10 minuti, ti sfido! :-)

IO - Sfida accettata comunque, allora la prossima volta cercherò di stupirti, o di rimbambirti di parole!

Questa è stata domenica sera, mentre questo è quello che le ho scritto stanotte:

Stavo pensando che mi piacerebbe fare questa sfida a breve :-) no, scherzi a parte, potremmo vederci e fare due chiacchiere qualche volta, e berci qualcosa assieme.

Gliel'ho scritto tipo verso mezzanotte e mezza...poi stamattina ho visto che ha visualizzato, che l'ultimo suo accesso in chat risaliva tipo alle 4 di notte...secondo voi non gliene frega una mazza? Perché io le ho scritto anche per via del fatto che mia cognata e due sue amiche che erano presenti sabato sera mi hanno fatto intendere di darmi una mossa, di scriverle, di invitarla fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...