Vai al contenuto

(Ri)trovare il bandolo della matassa


Messaggi raccomandati

jerrywylde

Anzi, mi ha risposto poco fa:

"Ma ovviamente si, due chiacchiere fanno sempre piacere"

Mi sembra freddina però...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jerry.Dignità amico mio.Non farti mettere sotto da una donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Jerry.Dignità amico mio.Non farti mettere sotto da una donna.

Nel senso che se vedo che non mi caga non devo farmene una malattia?

No, boh, più che altro pensavo che questa fosse interessata almeno un pochino di più di così, dato che era quello che mi avevano lasciato intendere anche altre persone...cioè, decido di fare la prima mossa io e vedo che invece lei mi risponde un po' telegraficamente...

Modificato da jerrywylde
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jerry.Tu non devi vedere se ti caga o meno.Tu devi cancellarla dalla tua vita.E anche dai tuoi pensieri.Lei non esiste piu.E morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Jerry.Tu non devi vedere se ti caga o meno.Tu devi cancellarla dalla tua vita.E anche dai tuoi pensieri.Lei non esiste piu.E morta.

Ma io non sto parlando della mia ex psycho, sto parlando di un'altra ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Scusa.Non avevo capito.Con la tipa vai e provaci.Non è freddina.E'una normale risposta.E poi te la devi giocare bene quando vi vedete

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Breve aggiornamento del mio stato d'animo che voglio condividere con qualcuno, perché ieri mi è toccato rivedere la mia ex, sono appunto andato a quella riunione di cui avevo fatto un breve accenno...era nella biblioteca del mio paese...la riunione era alle 18:30.

Arrivo verso le 18:15, noto che la sua macchina era già parcheggiata...prima di entrare mi accendo una sigaretta e me la fumo in santa pace, ma soprattutto perché ad essere onesto con me stesso, ero nervoso.

Entro, saluto la bibliotecaria ed un'altra ragazza che doveva partecipare alla riunione, noto con la coda dell'occhio che la mia ex è seduta per i cazzi suoi in fondo alla biblioteca, girata di spalle verso l'ingresso, intenta a leggere o a guardare il cellulare...io invece mi siedo per i fatti miei al tavolo per la riunione...prendo un libro e leggo...dopo qualche minuto arrivano altre persone, le saluto etc.etc...lei nel frattempo esce a fumare una sigaretta con un'altra ragazza...quando rientra per partecipare alla riunione mi lancia un breve sguardo e mi dice un freddo "ciao", che ricambio educatamente...durante tutta la riunione mi sarà capitato di guardarla qualche volta, dei rapidi sguardi, e mi sembrava tesa, nervosa, non mi sembrava rilassata...vabbè, ad ogni modo, alla fine della riunione ci alziamo tutti, ci salutiamo, io esco, mi accendo una sigaretta per i fatti miei, lei esce poco dopo assieme ad un'altra ragazza, diretta alla macchina, io saluto e lei saluta...niente di che...

Avrei scambiato tranquillamente due parole con lei, anche solo per semplice convenzione sociale, anche perché lei ha un altro e io voglio uscire con un'altra ragazza adesso...dopotutto è lei che ha scelto deliberatamente nemmeno di escludermi dalla sua vita ma di eliminarmi, come se fossi spazzatura...quasi 6 mesi di relazione finita da più di due mesi, e siamo due "ciao" detti di sfuggita.

Ad ogni modo, dovrei vedermi con quest'altra ragazza giovedì prossimo, vi riporto la conversazione di ieri:

IO - Siamo entrambi di poche parole comunque :-) allora do per scontato che scorreranno fiumi di parole quando ci vedremo di persona!

LEI - Ehm, si metto già le mani avanti (QUI CREDEVO MI DICESSE DI NON FARMI STRANE IDEE): io e la comunicazione telematica non andiamo d'accordo...me la cavo meglio con quella dal vivo!

IO - Ah bene allora, perchè odio le chat!

LEI - Quindi aspetto di essere travolta, quando è prevista la piena del fiume????

IO - Direi un giorno di settimana prossima, tipo Giovedì, perchè gli altri sono un po' incasinati per me, tra prove coi gruppi e jiujitsu.

LEI - Mh ok allora ci riaggiorniamo settimana prossima

Che dite? Non ho fatto male a farle capire che ho voglia si di vederla, ma anche se sarà tra una settimana per me non cambia niente...ho i miei impegni. Le ho detto un giorno che per me va bene, non ho chiesto a lei roba tipo "dimmi tu quando/che ne dici di quel giorno, se per te va bene?"

Attendo pareri, consigli, cazziatoni, analisi etc.etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

hey jerry

la tua ex , ti ha detto che ha trovato uno meglio di te , è una cosa tosta

se puoi evita per lungo tempo di vederla - fai in modo di scordarla

ti spiego come mai lei era così nervosa alla riunione : lei con il nuovo starà dicendo peste e corna di te , fanno sempre così

è chiaro che è nervosa quando ti vede - tu scambieresti due parole ma lei non pensa lo stesso , capisci ?

se da dietro sparla a tutta forza deve mantenere questo atteggiamento anche quando ti vede

quindi tu cerca di non vederla

spero sia chiaro

tu sei magari una persona leale , non è detto che gli altri lo siano

in gamba e certo , vai con questa nuova , non farti problemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Quando una ti molla per un altro"migliore"ha tanti sensi di colpa da scaricare.Tu sei il negativo.Lei ha trovato il suo uomo e tu sei una merda.Lei ti vede come quello che hai deluso le sue aspettative.Dentro di lei è probabile che quando ti vedi si domandi"ma come ho fatto a stare con lui?"

Ma la verità è un'altra.La verità è che non sei tu il problema ma è lei.Tu nei suoi occhi eri e sei per come ti vede lei.Anche l'altro tizio è per come la vede lei.Un giorno quello che sente e pensa per pe lo proverà anche per lui nella sua mente malata.Per cui tu guardati per quello che sei e non influenzarti da lei.Quello che lei pensa di te sono problemi suoi.Tu vai avanti con la nuova e con le nuove.Vai avanti per la tua strada senza seghe mentali.Lei vuole conferme per i suoi pensieri e giudizi ma ti assicuro che non c'è ne sono.La sua mente è quella che è e tu non puoi farci nulla.Un giorno capirai che è stata una fortuna che se ne andata.E non è andata con uno migliore ma con il primo che l'è capitato e si è servito di lui per lasciare te.Fregatene di lei e ignorala.Lei non è nessuno.Pensa per te e per la tua vita.Lei non avrà mai una vita.Tu si.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...