Vai al contenuto

(Ri)trovare il bandolo della matassa


Messaggi raccomandati

alphabeta

si l'altro è sempre migliore - più giovane , più bello , più serio , più tutto

un gigantesco mare di cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Infatti settimana scorsa ho parlato con il mio tastierista davanti ad una birra...lui la conosce, credo che abbiano fatto le scuole medie assieme anni fa...fatto sta che ricordo bene una cosa che mi disse lei il giorno in cui mi aveva mollato, che era morto un ragazzo che conosceva lei e che quelle erano cose brutte, non lo star male perchè si viene mollati...la sera stessa in cui fui lasciato feci le prove col mio gruppo musicale e appunto, ricordo che il tastierista disse che voleva scrivere una canzone un giorno, dedicata ad un suo amico d'infanzia che era morto...si trattava della stessa persona...fatto sta che il mio tastierista settimana scorsa, parlando del più e del meno mi aveva detto di averla vista al funerale di questo ragazzo, che verosimilmente sarà stato o un venerdì o un sabato, dato che io sono stato lasciato il 26 Novembre, era un mercoledì...e il suo nuovo scrotocefalo e lei sono amici su fb dal 30 Novembre...credo si siano incontrati quindi per caso al funerale, si conoscevano dalle medie, due parole, ma ciao, come stai, quanto tempo, ti aggiungo su facebook etc.etc...dopo due settimane si frequentavano già...ora stanno insieme...se non è stato il primo che è passato io sono il Mago Zurlì...ma questo lo avevo già intuito, così come già voi mi avevate rassicurato sul fatto che lui in realtà è solo un tappabuchi, un espediente che lei ha dovuto trovare il prima possibile alla sua voglia di scopare...

Mi consola almeno il fatto che il mio tasterista, sue testuali parole, mi ha detto che questo tizio gli è sempre stato sui coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jerry.Non analizzare nulla di lei.Ti farai solo del male.Lascia fot....lei e lui.Che cazzo te ne frega.Ti ha mollato,chiudi la porta e fregatene di lei e di tutti.Tu non devi sprecare mai più un minuto della tua vita a pensare alle sue cagate,Che faccia quello che vuole con lui e con il mondo intero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Tenendo conto che l'ultimo contatto che ho avuto con questa ragazza con la quale vorrei uscire è stato MERCOLEDI', siamo rimasti appunto che io le avevo detto che giovedì poteva andare bene per vederci, lei mi ha detto "ok, allora ci riaggiorniamo settimana prossima", e tenendo conto che lei non si è comunque fatta sentire, dite che dovrei scriverle già oggi o domani, per ricordarle che io voglio vederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Uff, le ho scritto poco fa, ricordandele che non mi sono dimenticato che voglio vederla, lei mi ha scritto che giovedì sarebbe un problema, quindi mi ha proposto lei o mercoledì o venerdi, un aperitivo...e pensare che volevo decidere io quando :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Oggi in pausa pranzo le ho scritto così:

IO "Tal posto per le 18:30. Anzi, 19"

LEI "Oooookappa! Direi rapido e deciso, molto bene...a domani!"

IO "Sono sempre deciso. faccina con smile. (qui ho voluto buttarla anche sul divertente) Anche perchè se mi avessi detto che non ti andava bene luogo e ora mi avresti messo in crisi, lo avrei scritto piangendo sul mio diario!"

LEI "Ahahahahaha, nono, va bene!"

IO "Ok, a domani allora"

Non vogliatemene, ma non mi sembra nemmeno troppo interessata...magari sono tutte seghe mentali mie perchè magari lei veramente non è una persona che ama fare conversazione su chat o su whatsapp, il che sarebbe anche un pregio...boh, è che di solito ero abituato ad interazioni telematiche un pochino più lunghe di un semplice botta e risposta...che ne pensate? Mi sto fasciando la testa prima del necessario? Io analizzo i fatti, ovvero che le ho fatto intendere di avere piacere e voglia di vederla e parlarci, dato che non c'è mai stato modo di farlo...lei ha accettato, non ha trovato scuse, a parte dirmi ieri che il giorno che avevo in mente io non le andava bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

In attesa di qualche consiglio vorrei condividere (purtroppo) ancora qualche riflessione ed aggiornamento sulla mia ex...so bene di non dovermi più interessare, so bene che per me lei deve essere morta, so bene che io per lei valgo meno di zero e non ho più alcuna importanza, so bene che devo andare avanti, etc.etc...mi hanno detto che ha eliminato da facebook i miei amici e mio fratello...il motivo non lo so, dato che credo abbia comunque tra i suoi contatti facebook persone che non rientrano tra le sue amicizie più strette...boh, così, in un colpo solo...io l'avevo cancellata su facebook ancora tempo fa, lei invece da ieri ha eliminato le poche persone che le avevo presentato quando stavamo insieme...e pensare che era anche venuta al battesimo di mio nipote a settembre...praticamente è come se lei avesse voluto eliminare gli ultimi rimasugli di qualcosa che potesse anche solo farle tornare in mente il mio nome...

Modificato da jerrywylde
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Jerry, li ha eliminati perché non fanno più parte della sua vita, come anche tu del resto !!

Non farti tante domande e paranoie, pensa a te stesso, tra qualche mese la ringrazierai !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Tra l'altro la psycho mi ha scritto stamattina alle 8, chiedendomi se per caso avessi ancora un libro che mi aveva prestato...bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...