Vai al contenuto

(Ri)trovare il bandolo della matassa


Messaggi raccomandati

jerrywylde

E' veramente frustrante vedere come troppo spesso mi faccia prendere la mano dai pensieri e dai ricordi sulla ex psycho...è come se fossi ancora attaccato a lei, come se in qualche modo reclamassi una sorta di supposta importanza che io abbia avuto nella sua vita...e invece non sono altro che spazzatura, una fonte di ansia se magari il mio pensiero le sfiora ogni tanto la mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jerry.Tu devi capire una cosa.La tua ex psycho in quel momento della vita la pensava in un modo,la sentiva in un modo.Voleva te.Poi l'ha pensata e sentita diversamente.Voleva altro.E'più probabile che sia un border.Lei farà così con tutti.Quello che lei fa e pensa è irrilevante.Quello che pensa per te è irrilevante.Devi capire che sono persone disturbate.E vanno lasciate nei loro problemi.Non siamo i loro psicoanalisti.HAi sprecato tante energie.Non ne sprecare ancora.Loro nemmeno il psicologo le salvera.Ringrazila che se ne sia andata.Taglia ogni contatto perchè altrimenti non ti salvi.Lei si è servita delle tue energie per tanto tempo.E quando ti ricontatta lo fa ancora.Ne ha bisogno.Lo fa solo per questo.E magari non ricontatta solo te.Ma anche altri ex.La mia ex quando l'ho conosciuta ne aveva attorno 5 ex che frequentava e contattava come fa la tua con te.

Mandala via deciso!!

Modificato da bull72
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
jerrywylde

Ho bisogno del vostro aiuto amici del forum...ho fatto l'errore peggiore che potessi fare, le ho scritto, domenica e ieri notte...

Domenica ero di turno nella biblioteca del mio paese (facciamo un'apertura di due ore al mattino, nulla di che) e ad un certo punto ero lì che mi facevo i cazzi miei e arriva una ragazza, giovane e carina...peccato che la mia attenzione sia ricaduta non tanto sulla giovane utente ma su due libri che lei aveva appena preso in prestito, ovvero "Penelope alla guerra" della Fallaci ed un altro libro intitolato "In cerca di Alice"...ora, come il peggior scherzo del destino, il primo libro era uno dei preferiti della mia ex psycho, che si chiama manco a farlo apposta ALICE...in quel momento mi sono sentito un po' come il personaggio di Neo in Matrix, ho pensato di trovarmi in una specie di programma virtuale e che stessi sognando, che quella situazione fosse una sorta di bug del programma...invece era una coincidenza, una maledettissima coincidenza...dopo qualche minuto ho preso in mano il cellulare e ho scritto alla mia ex, dicendole che era successa questa cosa curiosa...lei mi ha risposto che in effetti lo era e che il secondo libro non lo aveva mai sentito nominare ma si sarebbe informata...poco dopo lei mi scrive ancora chiedendomi "Comunque, come stai? Tutto bene?"

Le ho risposto con un semplice "Si, non c'è male, grazie. Tu?" e lei con un secchissimo "Tutto bene grazie"...

Da domenica il suo pensiero è tornato a balzarmi per la testa, ammetto che in questi mesi mi sono fatto abbastanza i cazzi miei, sono uscito con amici, gente nuova, sono anche uscito con due ragazze, ma nulla di che...forse perchè inconsciamente e masochisticamente io vorrei rivederla...

Ieri sera dopo mille dubbi e tentennamenti con il cellulare in mano le ho scritto nuovamente, usando un pretesto...abbiamo messaggiato per un'ora praticamente, ho percepito purtroppo una sorta di diffidenza da parte sua, l'ho trovata anche fredda, anche se non mi ha liquidato dopo pochi minuti, cosa che avrebbe potuto fare...stavamo tirando fuori un discorso su un vecchio rancore, ma credo di essere stato abbastanza furbo da spegnere l'incendio prima del tempo...alla fine ci siamo congedati con un mio "se vorrai potremo continuare questa conversazione un'altra volta, o altrimenti niente" (erano quasi le due di notte) e lei "Vedremo, non so a cosa potrebbe portare sinceramente ma vedremo, dammi un attimo"...

Inutile dirvi che ho dormito male tutta la notte, mi sono svegliato più volte ed è da stamattina che ho una maledetta emicrania...

Io credo di avere la certezza che lei non stia più insieme col tipo con il quale mi ha rimpiazzato...secondo voi si farà sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jerry.Sei ancora coinvolto.Non pensare più a lei.Alice che hai conosciuto una volta non esiste più.Quella con cui parli non è lei.Se la metti così ne uscirai.E'questa è la verita.Mentre tu per lei,ache se magari ti sia ripreso,sei l'uomo buono a nulla che lei ha salutato l'ultima volta..

Non perdere altro tempo prezioso.Più la cerchi e piu ti fai umiliare.Sopratutto con una psyco.E lei si alimenta l'autostima.

La tua ex ha fatto quel cazzo che ha voluto con gli altri.Se tu la contatti ancora le si convincera di piu per averti lasciato.Già si sente la principessa sul pisello.Figurati se ti metti anche tu a cercarla.Si sentira un dio.

Lei se psycho tornerà da te da sola in un momento di disaggio.E lo farà non perchè ti vuole o ti stima.Semplicemente per caricarsi un po.Si servirà di te.Per cui dimenticala e vai avanti.E'la tua vita in gioco.Non la sua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde
Inviato (modificato)

La verità è che sono ancora coinvolto, sono rimasto traumatizzato, credevo di starne uscendo e invece sono precipitato di nuovo in un baratro fatto di risentimento, gelosia e rimorsi...sono sul forum ma non sono nemmeno degno di scrivere in altre sezioni se non questa della One-itis, non ne ho le facoltà...volete sapere che cosa ho fatto ieri? Una cosa gravissima, che nessuno dovrebbe fare: ho creato da qualche settimana un profilo fb falso, usando come immagine profilo quella di un attore famoso ma che in tanti magari ancora non riescono a riconoscere in foto (Tom Hardy)...funziona, solo una ragazza in chat mi ha scritto divertita che ero furbo ad usare questo stratagemma...comunque, inconsciamente ho fatto questa manovra con un solo fine, riavvicinarmi piano piano e subdolamente alla ex psycho...cosa che è successa...

Vi racconterò sinteticamente solo la conversazione che abbiamo avuto ieri sera: mi ha detto che gli uomini con i coglioni sono ormai rari da trovare, di essere una calamita per i casi umani, che nell'ultimo anno è uscita con uno con la perenne ansia da prestazione (io) ed un altro che era un cattolico integralista (il coglione venuto dopo di me)...praticamente con questo è finita perché facevano si sesso, ma poi lui si sentiva in colpa perché diceva che era sbagliato e dava la colpa a lei perché lo tentava...lì per lì la cosa mi ha fatto ridere, poi ho realizzato cosa stessi facendo in quel momento e mi sono sentito ancora più uno schifo...si perché poi è arrivato il bello.

Parlando di me ha detto che io mi ero fatto risentire pochi giorni fa e sue testuali parole "Oddio l'altro mi ha anche scritto ieri per chiedermi come va, ma che cazzo come va, ma sparisci" e che non abbiamo mai fatto sesso in quasi 6 mesi, che ero uno che piangeva sempre, che davo la colpa a lei se non riuscivo a superare questa mia ansia da prestazione (cosa che non è assolutamente vera!!!!), che dopo neanche tre settimane che uscivamo le ho detto di amarla mentre lei non me l'ha mai detto, in quanto "non potevo dire una cosa che non pensavo (cit)"...mi ha detto che ad un certo punto per lei era diventata una questione di principio, non era innamorata ma voleva solo riuscire a capire che cosa non andasse in me e scopare come si deve una volta per tutte...vi lascio immaginare la doccia fredda e le quintalate di merda che mi sono cadute addosso in quel momento...poi ha detto una cosa falsissima, che dopo avermi lasciato io mi sono comportato da esaurito, chiamandola a tutte le ore, seguendola e facendomi trovare sotto casa sua di notte per chiederle con chi stesse scopando in quel momento e che chiamavo in continuazione i suoi amici per sapere di lei! Tutto questo lo avrei fatto per 3 mesi!!!

Non capisco più niente, sono davvero giunto alla conclusione che lei sia il male assoluto, un mostro schifoso e diabolicamente perverso...mi ha preso per il culo dal primo giorno in cui siamo usciti insieme....leggere che non mi amava è stata la cosa peggiore che potesse dire...mi ha ucciso una seconda volta ieri.

Modificato da jerrywylde
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Jerry.Mi auguro che finalmente tu abbia capito con chi hai avuto a che fare.Di perdonare lei e perdonarti.E'l'unico modo per andare avanti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Jerry.

Credimi.

Capisco ciò che stai provando.

Siamo in due fratello.

E vediamo di uscirne.

Insieme.

Allora,quello che ti strugge da impazzire,quello che ti rode,è il fatto che da un momento all'altro sei passato dal suo affetto al suo odio.

N.B. senza aver fatto un bel nulla!

Ecco perchè sei ancora bloccato..

Esattamente come me.

Non riesci a convincerti..ad accettare il fatto che ti abbia solo usato..mentito.

Pensi che una persona con cui avevi un bellissimo rapporto non possa abbandonarti..dimenticarti..DISPREZZARTI in questo modo!

Il nostro cervello razionale non è capace di accettarlo!

Io mi trovo in un punto in cui dopo tutto quello che è successo ha razionalizzato malissimo.

Purtroppo per me.

Ho provato di tutto ma non mi vuole più vedere! E cosa ho fatto? Niente!

L'ho trattata anche troppo bene.

E nonostante il fatto che io la stia 'accontentando' standogli lontano e non contattandola più..

Lei invece di andare avanti per i cazzi suoi,non fa altro che sputtanarmi agli SCONOSCIUTI e alle AMICHE GALLINE,parla male di me e mi aizza contro tutto il mio gruppo sociale!

Prima che conoscesse me lei non valeva un cazzo! Sempre da sola,nessuna la cagava,c'ero soltanto io !

E ora mi meriterei tutto ciò? NO!

Mi ritrovo da solo! Le amiche mi evitano,lei mi odia,sono davvero depresso e SOLO.

Solo con me stesso.

La becco sempre flirtare con gli occhi da cerbiatta ad ogni bel ragazzo che le passa di mano,ma la rivoglio ancora!

Io penso che se una persona ti è indifferente tu semplicemente la ignori.

Invece lei no!

Prova rancore! Non perde tempo a lanciare frecciatine.

Sempre però quando non posso sentirla(attenzione),non ha le palle per fare nulla.

Io cerco di farmi vedere FELICE e INDIPENDENTE.

Anche se non lo sono!

E la becco sempre guardarmi di nascosto!

Io la rifisso per un po' e poi me ne vado.

Posta cazzate su cazzate sui social,tristezza,amore,vita,persone false..

Si è riscoperta filosofa,piena di vita e felicissima!

L'opposto di prima.

Come dice Bull..letteralmente,UN'ALTRA PERSONA.

E ancora soffro,ancora non ci credo,ancora non mi rassegno,ancora ci spero,ancora la rivoglio,nonostante tutto.

Non è essere innamorati,questo è essere coglioni.

Un abbraccio.

Ps. Mi rode,non l'ho mai f-chiusa,se lo farà qualcun'altro uscirei pazzo.

Pps. Scrivimi in MP,ci sarò sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Avevo letto un'aforisma qualche giorno fa e devo ammettere che rispecchia a pieno come ci si sente in One-itis "Non esiste cosa più triste dell'innamorarsi della propria prigione".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
jerrywylde

Devo aggiornare la mia One-Itis, per dovere di cronaca...ne stavo uscendo porca puttana, fin quando non l'ho vista per caso, quasi tre settimane fa, un venerdì sera nella zona che frequento più spesso nella mia città...ero fuori da un locale con degli amici, stavo bevendo spensierato la mia birra e ad un certo punto scorgo lei in lontananza, con un paio di ragazzi che non ho mai visto nè conosco...vi lascio immaginare il battito accelerato e il giramento di coglioni del sottoscritto, dato che non mi è MAI capitato di incrociarla in quella zona, proprio perché so con certezza che lei non la frequenta...la vedo che parla con delle persone, mi domando se lei mia abbia visto...poi comincia ad incamminarsi con queste persone e mi passa proprio davanti, senza cagarmi e a detta dei due miei amici si è letteralmente voltata dall'altra parte...quando me ne stavo tornando alla macchina la sfiga ha voluto che stavolta le passassi io davanti e niente, non ci siamo proprio cagati nemmeno di striscio...

La mattina dopo ho fatto l'ennesima cazzata, le ho scritto dicendole che aveva fatto finta di ignorarmi, ma lei ha negato rispondendomi che non mi aveva proprio visto e che a quel punto potevo salutarla io...praticamente il resto della conversazione era andato avanti con me che dicevo che potevamo sentirci ogni tanto e lei che mi rispondeva che non ne vedeva il senso perché non capiva effettivamente cosa avessimo da dirci...ho notato un malcelato astio nei miei confronti, perché a suo parere noi due ci siamo lasciati male (mi ha lasciato lei) e non ha senso sentirsi...pareva anche piuttosto scocciata della cosa, al che le ho scritto che se per lei i rapporti umani si racchiudono solo tra persone con le quali si scopa e persone con le quali si esce perché sono amiche vuol dire che ha una visione abbastanza limitata...morale della favola quella volta mi congedò con un "ascolta, non ce la faccio più, ok scrivimi, sentiamoci e chiaccheriamo come gli amiconi ma non ora"...

Dopo quel messaggio ne le ho più scritto...poi stranamente sabato mattina mi scrive lei, con un "ciao, come stai?"...e da lì abbiamo messaggiato, con toni molto cordiali, abbiamo parlato senza tirare fuori scazzi vari o mandandoci affanculo...però è strano, lei che praticamente non capiva il senso nè sentiva la necessità di sentirci ogni tanto, mi scrive....boh....secondo voi perché lo ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Perchè sa che ti ha per le palle e adesso si diverte a stringere e a mollare finchè a te non viene l'orchite.

Hai messo le gonadi nel frullatore, amico mio...e hai fatto tutto da solo.

Io fossi in te mi eclisserei e non risponderei più...

poi, ovviamente, e assolutamente, IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...