Vai al contenuto

(Ri)trovare il bandolo della matassa


Messaggi raccomandati

jerrywylde

Perchè sa che ti ha per le palle e adesso si diverte a stringere e a mollare finchè a te non viene l'orchite.

Hai messo le gonadi nel frullatore, amico mio...e hai fatto tutto da solo.

Io fossi in te mi eclisserei e non risponderei più...

poi, ovviamente, e assolutamente, IMHO.

Potrebbe essere come dici tu, però perché scrivermi dopo avermi fatto capire che non era minimamente interessata a mantenere una qualsivoglia forma di comunicazione civile? Noia? Aveva il cellulare in mano e avrà pensato "ma si dai, fammi sentire come sta questo qui."?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Potrebbe essere come dici tu, però perché scrivermi dopo avermi fatto capire che non era minimamente interessata a mantenere una qualsivoglia forma di comunicazione civile? Noia? Aveva il cellulare in mano e avrà pensato "ma si dai, fammi sentire come sta questo qui."?

Amico mio...purtroppo sapere cosa passa per la testa di una fanciulla, lo sai meglio di me...e' un filino complicato.

Per quello che posso intuire, o tentare di farlo, magari solo per dipingersi magnanima e gentile...una che ha pietà degli altri, insomma.

Anche le tue alternative, comunque, possono essere assolutamente credibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Amico mio...purtroppo sapere cosa passa per la testa di una fanciulla, lo sai meglio di me...e' un filino complicato.

Per quello che posso intuire, o tentare di farlo, magari solo per dipingersi magnanima e gentile...una che ha pietà degli altri, insomma.

Anche le tue alternative, comunque, possono essere assolutamente credibili...

Decisamente non è una che ha pietà degli altri, è una borderline psycho priva di empatia...avrebbe potuto chiedermi come stavo nei 7 mesi precedenti, cosa che non ha mai fatto in quanto stava "vivendo una nuova intensa relazione", finita anche quella un paio di mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adler03

Decisamente non è una che ha pietà degli altri, è una borderline psycho priva di empatia...avrebbe potuto chiedermi come stavo nei 7 mesi precedenti, cosa che non ha mai fatto in quanto stava "vivendo una nuova intensa relazione", finita anche quella un paio di mesi fa.

Ciao a tutti, anch'io sto passando una situazione simile, il consiglio che ti posso dare è di non cercarla, probabilmente ti ha scritto perchè non aveva nient'altro da fare... (sopratutto dopo aver letto cosa ti ha detto su facebook) Cerca di recuperare la tua dignità, a lei penso non importi niente di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Secondo me ci sono 3 possibilità:

1) se al momento è single potrebbe cercare una scopata facile e sicura senza impegni

2) non ha la minima intenzione di tornare con te ma vuole tenerti alla sua corte per aumentare la sua stima e sentirsi desiderata

3) vuole vedere se ha fatto veramente bene a lasciarti cercando in te elementi di debolezza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

layne82

Quindi alla fine della fiera ste meretrici, perchè ciò sono, tornano a farsi sotto appena va male con l'altro? Jerry massima solidarietà, sono in piena one itis pure io, gran gruppo gli Alice in Chains! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Quindi alla fine della fiera ste meretrici, perchè ciò sono, tornano a farsi sotto appena va male con l'altro? Jerry massima solidarietà, sono in piena one itis pure io, gran gruppo gli Alice in Chains! :)

Grande Layne, il mio nick è proprio la fusione tra i miei due chitarristi preferiti, Jerry Cantrell e Zakk Wylde!

Comunque non saprei se ora ha deciso di rifarsi viva, anche perché:

A) con l'altro si è lasciata ad Aprile da quanto ho capito

B) secondo lei sentirsi ogni tanto era una cosa piuttosto inutile, figuriamoci il vedersi

C) sicuramente avrà già preso in tutti i suoi orifizi il cazzo di un suo trombamico, che conosco.

Probabilmente sa che se l'ho cercata sempre io in questi ultimi mesi vuol dire che può tenermi per le palle e di conseguenza fare la troia, aumentando la sua autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

layne82

Anche la mia puntualmente ogni tanto in modo diretto, whassup, o indiretto, cercando di informarsi, vede come sto..inutile dirti che non ha avuto nessuna risposta..conoscendola se mi troverà tenterà un approccio per strada poichè si è fissata debba darmi dei soldi che le prestai..rischia due calci nei denti. E lo sa. Anche se a me la one itis è fresca, un mesetto più o meno, e non so il reale motivo, ma sospetto ci sia un altro dagli indizi e dalla bibbia del forum, sto meglio rispetto alle prime due settimane dove ho vagabondato tra casa e lavoro. Ma la mazzata mi dee ancora arrivare, appena saprò la verità. Tutte uguali ste trote.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Devo aggiornare la mia One-Itis, per dovere di cronaca...ne stavo uscendo porca puttana, fin quando non l'ho vista per caso, quasi tre settimane fa, un venerdì sera nella zona che frequento più spesso nella mia città...ero fuori da un locale con degli amici, stavo bevendo spensierato la mia birra e ad un certo punto scorgo lei in lontananza, con un paio di ragazzi che non ho mai visto nè conosco...vi lascio immaginare il battito accelerato e il giramento di coglioni del sottoscritto, dato che non mi è MAI capitato di incrociarla in quella zona, proprio perché so con certezza che lei non la frequenta...la vedo che parla con delle persone, mi domando se lei mia abbia visto...poi comincia ad incamminarsi con queste persone e mi passa proprio davanti, senza cagarmi e a detta dei due miei amici si è letteralmente voltata dall'altra parte...quando me ne stavo tornando alla macchina la sfiga ha voluto che stavolta le passassi io davanti e niente, non ci siamo proprio cagati nemmeno di striscio...

La mattina dopo ho fatto l'ennesima cazzata, le ho scritto dicendole che aveva fatto finta di ignorarmi, ma lei ha negato rispondendomi che non mi aveva proprio visto e che a quel punto potevo salutarla io...praticamente il resto della conversazione era andato avanti con me che dicevo che potevamo sentirci ogni tanto e lei che mi rispondeva che non ne vedeva il senso perché non capiva effettivamente cosa avessimo da dirci...ho notato un malcelato astio nei miei confronti, perché a suo parere noi due ci siamo lasciati male (mi ha lasciato lei) e non ha senso sentirsi...pareva anche piuttosto scocciata della cosa, al che le ho scritto che se per lei i rapporti umani si racchiudono solo tra persone con le quali si scopa e persone con le quali si esce perché sono amiche vuol dire che ha una visione abbastanza limitata...morale della favola quella volta mi congedò con un "ascolta, non ce la faccio più, ok scrivimi, sentiamoci e chiaccheriamo come gli amiconi ma non ora"...

Dopo quel messaggio ne le ho più scritto...poi stranamente sabato mattina mi scrive lei, con un "ciao, come stai?"...e da lì abbiamo messaggiato, con toni molto cordiali, abbiamo parlato senza tirare fuori scazzi vari o mandandoci affanculo...però è strano, lei che praticamente non capiva il senso nè sentiva la necessità di sentirci ogni tanto, mi scrive....boh....secondo voi perché lo ha fatto?

Se non avessi (come credo) il doppio dei tuoi anni

non ti direi nulla,

tanto non servirebbe

il tempo farà il suo dovere ecc. ecc.

Ma se sei arrivato al punto di simularti

un avatar per "spiare" questa perla

di donna...

sei messo non proprio bene...

Te ne rendi conto?

L'estate può essere foriera di nuove cose

vai al lago, al mare, in montagna...

muoviti e fai cose per te

cancella dalla tua vita questa pseudo-donna

non può darti nulla , e visto quel poco che ti

ha dato "in vita" meglio morta...

Come è capitato a (quasi) tutti noi

sei ancora "abbracciato" al dolore del

ricordo,

al lato "buio" del sentimento mancante...

vivi,
cazzo,
vivi.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kyosuke
Jerry, il chiedersi il perché di certi comportamenti delle ex è la nostra rovina.

Non lo dico dal pulpito di uno che non si fa più domande, ma come molti qui sono veramente stanco di ritrovarmi a farmi queste domande.

Quindi ti rispondo come se rispondessi a me stesso.

Tu non sei per lei quello che lei è per te.

Lei non si agita se tu le scrivi e non si fa domande, perché l'unica domanda che ci facciamo tutti, inconsciamente, è:

"ho potere su questa persona?"

E la tua ex, come la mia, ha già la certezza di avere quel potere.

Ce l'ha dal primo momento in cui hai dimostrato di tenere a lei dopo la rottura e questa certezza non sarà scalfita da nulla.

Non è una posizione da cui si torna indietro.

Per lei, sentirti non è un peso e finché non ti illude esplicitamente si sentirà con la coscienza a posto.

Una vecchia amica una volta mi raccontò che il suo migliore amico, mesi prima, si era dichiarato innamorato e lei gli aveva di non provare quel genere di sentimenti per lui.

Il rapporto però non cambiò, si sentivano quasi tutti i giorni e lei era molto affettuosa con lui.

Io le chiesi se le sembrasse onesto, sapendo quello che lui di certo provava ancora e lei mi rispose, testuali parole:

"Io sono stata chiara, se a lui sta bene così non vedo perché dovrei preoccuparmi io"


Il succo è, non pensare mai che lei ti darà una mano a chiudere.


Se la prendi nel modo giusto potrai sempre avere uno scambio di messaggi, una telefonata, un rapporto cordiale di tanto in tanto.

Ma ti interessa?

Sei pronto ad accettare che ti negherà anche quello quando ci sarà di mezzo il pene di cui si serve al momento?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...