Vai al contenuto

Credevo fosse passata e invece in un giorno ci sono ricascato...peggio di prima.


Argentino94

Messaggi raccomandati

Argentino94

Ragazzi vi racconto la mia situazione..sperando possiate aiutarmi...l'anno scorso sono stato qui in Argentina sei mesi, qui ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito fin da subito, e a quanto sembra o sembrava la cosa era reciproca, io ero totalmente cotto, lei si manteneva un filo più distaccata perché sapeva che sarei ripartito, ora da 4 mesi sono di nuovo qua dopo 6 mesi in italia, lei mi aspettava ed io non so per quale motivo non l'ho proprio calcolata...non so dirvi il perché,varie volte l'ho incrociata in giro, in disco ecc, fra noi ci sono stati messaggi qua e là in questo periodo ma niente di serio, più per una mia decisione che per altro, fatto sta che pochi giorni fa l'ho rivista e siamo stati a parlare..ho capito di aver fatto una cazzata allucinante e ora forse è troppo tardi...lei ha detta sua sarebbe felice di stare con me ma da poco si vede con un altro e non vuole rovinare il rapporto...ora sono decisamente a pezzi, in questi 4 mesi mi sarebbe bastata una telefonata per averla e ora devo sudare senza la garanzia che torni da me...io sono convinto che lei voglia stare con me ma è offesa (giustamente) dal mio comportamento e non vuole rovinare il rapporto con il suo attuale ragazzo nonché suo migliore amico...ora so che ho fatto una

stronzata ma secondo voi come posso farla tornare mia? sono sicuro che riesco a stare da solo con lei per un ora lei si lasci andare ma questo lo sa e perciò cerca di evitarmi, senza però smettere di rispondere ai miei messaggi...avete consigli su come gestire la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Un po' di rispetto per quel povero ragazzo/migliore amico no?

Hai perso, stacci... riprovaci al prossimo giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

party

se volesse veramente stare con te starebbe con te e lascerebbe lui.

ma te non gli dai le garanzie che gli da lui, non si fida di te, pensa che potresti lasciarla da un giorno all'altro.

dipende da quanto sei disposto a sottometterti alle sue richieste di garanzie,ecc..

e non è detto che poi ritorni da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94
Inviato (modificato)

Sì probabilmente avete ragione...ormai è tardi..sabato scorso l'ho incrociata in disco e l'ho portata fuori a parlare, è decisamente ancora attratta da me,ma come dite voi ormai non gli do le garanzie che cerca, ha paura di essere scaricata e allora preferisce restare con uno che a quanto pare gli da garanzie..nonostante lei mi desideri, perché è così,lo vedo nei suoi occhi, nel modo in cui mi parla e mi tocca....ho perso la mia occasione, sono sicuro che ce ne sarà un altra, sicuramente non starò fermo ad aspettare lei. Parlare di rispetto in questi casi mi sembra una cazzata, io il tipo non lo conosco e lui non conosce me, è come se approcciassi una ragazza che ti dice che è fidanzata...cosa fai? smetti di provarci per rispetto del suo ragazzo?.. non è una questione di rispetto, siamo uomini,ragazzo o non ragazzo se io voglio una ragazza vado e faccio quel che posso affinché sia mia, pace al ragazzo...

Modificato da Argentino94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Dovevi/potevi agire prima secondo me... hai avuto la tua occasione e l'hai persa, aspetta il prossimo turno... scippare una donna così è un po' una bastardata, per come la vedo io... ma sono problemi miei, non pretendo che tutti siano d'accordo...
Io con le fidanzate FIDANZATE non ci provo. Diverso è il discorso se la HB è in fase "esplorativa", cioè flirta con altri, ha una relazione in crisi, si è appena lasciata ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Sì sicuramente dovevo agire prima, quando lei aspettava solo la mia chiamata...sono stato un coglione, amen, lei comunque non è fidanzata fidanzata si vede con questo ragazzo da un mese un mese mezzo...va bene così mi serve per imparare anche se non è facile da accettare...ora devo continuare come sto facendo sperando di trovare una ragazza che mi interessi come persone e non solo come un divertimento..grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...