Vai al contenuto

I nuovi maschi (servizio IENE) - Considerazioni


dave90

Messaggi raccomandati

Analogico

Fortunatamente non ho lo la fortuna di avere troppi peli. E meno male non li ho sulle spalle/schiena. Ecco, li si che ci vorrebbe una depilazione completa! Ma anche sul collo...

perché sulle spalle no e sul petto si?

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

perché sulle spalle no e sul petto si?

e perchè sul petto no, ma sulle gambe si?

Cmq sul petto, finchè non sono molti e troppo folti, non stanno male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

e perchè sul petto no, ma sulle gambe si?

Cmq sul petto, finchè non sono molti e troppo folti, non stanno male..

io vorrei capire perché secondo te sulle spalle, collo, schiena vanno assolutamente tagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

neanche le palle(ops ovaie) di fare una sfida a leccar passere hai avuto, sei solo chiacchiere e distintivo :D

Dai questi sono puri insulti sessisti rivolti a una ragazza che ci ha solo dato il suo punto di vista. Stop

Inoltre, nel merito, condivido con Virgola il fatto che si frigna troppo qua dentro ed è diventato quasi il "laboratorio della sega mentale". Basta scorrere la prima pagina delle discussioni nuove per capirlo.

Mi faccio facebook o no?

Mi depilo o no?

Me lo faccio buttare al culo o no?

E daje su! Piuttosto fate report dei pali che prendete che è più costruttivo per tutti, per chi li prende in primis.

Senza rancore,

My 2 cent

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo faccio buttare al culo o no?

Piuttosto fate report dei pali che prendete

sono confuso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Nel video si spiega bene il soggetto, passa delle ore dall'estetista perché glielo dice la tipa che lo vuole conciato così in discoteca.

Le piteche impongono i canoni di bellezza e loro eseguono

appunto! anche se molti, che da dire, che si sentono in "competizione" con gente falsa dello spettacolo

(e spesso le ragazzette influenzano i loro ragazzi a tal punto da volerli fare somigliare ai loro idoli, il + possibile per poi vantarsi di averci 1 ragazzo, bello come un divo di hollywood. e sentirsi padrone della strada..)

dicasi anche: smanie di protagonismo! questo è perche loro si sentono cesse.

quindi torniamo sempre sul piano psicologico e senso d'inferiorità, ecc.. ecc..

e dato che le femminuccie, ci scassano i macarons con la "parità dei sessi" e vogliono sempre + maschi che

somigliano a loro, curati, depilati e infighettati.. se siete tutti daccordo proporrei un "patteggio"

ci depiliamo solo quando loro andranno dal chirurgo a farsi una bella 5° di tette

dato che le tavole da surf non garbano a nessuno, e alle donne non piacciono i peli.. :D

push up = delusione amorosa (quelle che vi sembrano 2 arancie, in realtà sono, solo 2 mandarini.)

se non vi sta bene, me ne sbatto le palle

altresì: fottetevi tra voi donne, mentre guardate e fantasticate sui poster dei one direction :smily961:

ma sicuro non mi farò 1 schifosa ceretta, solo perche me lo "ordina" 1 troietta in fissa

(che vada a giocare a miss italia con le sue amiche.)

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Fate una prova...prima vedete bene il video di Lucci sull'uomo curato, depilato e con le sopracciglia ad ali di gabbiano...dopo andate su YouTube e vedetevi un qualsiasi video che riporti la danza Maori degli All Blacks, in soldoni andate a vedervi l'Haka.

Bene, ecco la differenza tra una mezza calzetta ed un uomo...e non parlo solo di estetica, parlo di fierezza, di dignità di contemplazione del proprio ruolo nel mondo.

Il resto sono cazzate.

Saluti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Fate una prova...prima vedete bene il video di Lucci sull'uomo curato, depilato e con le sopracciglia ad ali di gabbiano...dopo andate su YouTube e vedetevi un qualsiasi video che riporti la danza Maori degli All Blacks, in soldoni andate a vedervi l'Haka.

Bene, ecco la differenza tra una mezza calzetta ed un uomo...e non parlo solo di estetica, parlo di fierezza, di dignità di contemplazione del proprio ruolo nel mondo.

Il resto sono cazzate.

Saluti

Sinceramente... anche se si vedono solo braccia/gambe, non mi sembrano poi così tanto pelosi eh! Ho poi notato che si fanno tutti la barba con la lametta. Pelle molto liscia e vellutata :)

Mi chiederai "che c'entra il pelo?"

Rispondo: Che c'entra paragonare chi si depila con chi urla per caricarsi?

Anche il Wolverine che qualcuno ha postato... ha poco pelo.

Mi viene in mente una ragazza: "intimamente non bisogna depilarsi! Io non mi depilerò mai lì! Se la natura ci ha fatto il pelo sulla fica, un motivo ci sarà, no?"

Io: "ok. Allora come mai ti depili le gambe? Se la natura ti ha messo lì i peli, perchè te li strappi? Ah, anche le sopraciglia mi sembrano ritoccate..."

Stesso tipo di discorsi che leggo anche qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio io, ma cosa c‘entra

la depilazione con il topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...