Vai al contenuto

Puzza di Psycho?


Bulldog

Messaggi raccomandati

Bulldog

Grazie a tutti per i post, specialmente adesso ne ho proprio bisogno.

Volevo aprire un nuovo post ma forse è meglio continuare qui visto come si sono evolute le cose.

Lei il 18 mattina doveva partire per 3-4 mesi di erasmus in Scozia, la sera prima come ho scritto sono andato a trovarla, nel tragitto da casa mia a casa sua mi ha chimaato 2 volte cosa che non faceva mai ( e la cosa mi puzzava per il semplice motivo che questa fretta derivava forse dal fatto che aveva bisogno di aiuto per sistemare che doveva andare via)

Arrivato sotto casa sua mi apre il portone e corre a casa senza nemmeno un saluto, un ciao un bacio niente.

Salgo su e appena entro comincia a urlarmi che io non l'aiuto mai quando ha bisogno ecc. ero appena sull'uscio e stavo togliendomi le scarpe, continua a urlare dicendo che devo mettere il giubbotto dentro quell'armadio e sedermi e non devo disturbarla che ha tante cose da fare.

Io le rispondo dicendo che non sono un cane ecc e urlo di smetterla perchè sono appena arrivato e non capisco il motivo per cui mi urla, lei sorride sembra passarle ma poi urla di nuovo al che apro la porta la sbatto e la mando a fare in culo.

Mentre vado verso la fermata del bus per tornare a casa stavo male malissimo, dopo 20 minuti quando sono ancora alla fermata lei mi scirve che devo darle 100 euro perchè ho rotto la maniglia della porta (mi aspettavo che invece si scusasse e mi dicesse di tornare) mi dice addio che non mi scriverà mai piu e che non stiamo piu insieme.

Mi chiama e me ne dice di tutti i colori.

Io torno al mio paese e vado nella discoteca di fronte la fermata del bus per la rabbia che avevo la voglia di bere e dimenticare, lei mi chiama parliamo io vado via dalla disco e al telefono con lei piango a dirotto tornando a piedi verso casa. Un dolore pazzesco credetemi.

L'indomani lei parte non mi scrive per un po di giorni poi si fa viva e riparliamo mi dice che non ha tempo per me che vuole stare sola e single che vuole godersi il suo erasmus e ne parliamo quando torna, io le dico che posso pure aspettare a patto che nessuno dei due stia con un altro, lei mi dice che è single e non può promettermi questo.

Mi scirive che le manco ma che non vuole stare in una relazione, e che è tutto impossibile. Mi dice inoltre che sabato sera si è ubriacata ad una festa( e mi diceva che nell'ultimo hanno aveva toccato solo 2-3 bicchieri di vino perchè non le piace piu l'alcool) le chiedo se vuole che vada a trovarla che sono disposto a far questo per farmi perdonare di essere andato via, mi dice di no che non vuole che vado. Mi dice che vuole pensare.

Io le ho mandato una mail ieri e le ho scritto che io valgo piu di un erasmus, che valgo piu dell'alcool delle feste e del sesso con un altro. Alla fine non so cosa fare sto cercando una motivazione dentro di me per mandarla via, la cosa che mi fa male è che io ho sempre tradito le mie ex, lei è stata l'unica in cui ho provato ad essere sincero con me stesso e a rispettarlam anche se non lo meritava ma ho provato fin dall'iniio ad essere una persona corretta, Questa è la cosa che mi fa davvero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Vedo che hai 30 anni e stai calpestando la tua dignità per una stronzetta che non ti merita. Male, molto male.

Tu ormai sei cotto, purtroppo le psycho o le scarichi subito o finiscono per dare dipendenza.

Fatti aiutare da un amico fidato, lui è in grado di vedere tutto in modo obiettivo e riuscirà a tirarti fuori da questa merda in cui stai sprofondando.

Lì fuori ci sono tantissime donne che meritano le tue attenzioni e che posso arricchire notevolmente la tua vita.

Non bruciarti per una così, tu meriti di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello, quello che ho letto è proprio quello che ho vissuto in prima persona, diceva le stesse identiche cose....pure addio... Credimi, la forza è dentro di te, lei non è la persona giusta, ma non x te! X nessuno. Quando uscirai da questo "stato mentale" capirai il tempo perso.. Non merita un cazzo confronto a te vale zero... Esci divertiti, scopa, conosci gente nuova, il mondo è pieno di persone interessanti e tu NON PUOI PERMETTERTI DI NON INCONTRARLE... E ricorda come dice Franco: non esiste alcuna qualità in una donna, che è più importante del modo in cui ti tratta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Raga dov'è nel sito che parlano delle psyco? Non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Psycho da manuale.

Ora sta a te capire se è una psycho "buona" o "cattiva".

O meglio, per essere più chiari, se, tutto sommato, è il caso di accettarla per quello che è tenendotela comunque buona come amica e quel che succede succede (i ritorni di fiamma non sono mai da escludere... sopratutto con le psycho).

Oppure fuggire a gambe levate.

Ma devi in ogni caso guardarti anche intorno, le psycho sanno anche essere molto seduttive ed ammaliatrici quando ci si mettono, quindi rischi di cadere di nuovo nel suo vortice.

Leggi qui e vedi se ti può essere d'aiuto:

http://www.italianseduction.club/forum/t-44639-ecco-la-guida-psycho-narcisiste-perverse-borderlineentrate-tutti-contribuite/

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Rileggi quello che hai scritto... poi rileggilo di nuovo con più calma ... e poi rileggilo ancora con più calma analizzando parola per parola...

E poi ..

Corri e non fermarti mai :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...