Vai al contenuto

Datemi un consiglio...


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Hai capito male Kingsalex...lei non mi ha fatto conoscere i suoi amici,ieri venne a casa mia e conobbe i miei amici...per quanto riguarda l'ospedale sentendomi con lei...gli ho detto che la andavo a prendere domani fuori all'ospedale e lei era d'accordo...ora o prende anche lei la metro e si fa trovare fuori all'ospedale o veramente è là dentro...Per quanto riguarda il tirare in ballo cose serie neanche io non ho capito il perchè?Se uno vuole pensare bene è perchè si fida di me se uno vuole pensare male è perchè vuole incastrarmi in qualche cosa psicologica.Tra l'altro mi ha detto che non devo dirlo a nessuno e che lei non l'ha detto a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ragazzi capitolo chiuso era una psycho e ne sono uscito vincitore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Cioè che intendi per uscirne vincitore?

Ps: ho riletto tutto attentamente e si avevo letto male su quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Pensa Kingalex...la puzza da psycho mi era venuta e mi ha dato conferma bimba,essendo già preparato ai suoi giochetti psicologici,quando venne a casa mia già ero preparato per il suo gioco...non voleva fare sesso ma usando la sua insicurezza caratteristica di queste donne,facemmo dell'ottimo sesso(loro lo fanno veramente bene)poi dopo se ne andò e faceva tutta la fidanzatina felice....ieri ovvero stanotte,è successo una cosa che mi ha fatto dire basta...stava all'"ospedale" e gli dissi che la sarei andata a prendere il giorno dopo e tutto qui va bene lei aveva accettato...alle dieci di sera mi chiama dicendo che aveva fatto l'esame e che era addormentata(dalla voce sembrava vero) poi mi richiama a mezzanotte dicendomi del perchè non ero andata a prenderla poi aveva realizzato che era mezzanotte e che era colpa dell'anestesia...poi mi richiama dicendo che l'infermiera gli stava dando le pillole dell'asma che aveva avuto da piccola,poi mi arriva un messaggio di un numero sconosciuto dicendo che era l'amica sua e che dovevo dirgli che la sua matrigna aveva avuto un infarto e che lei sapeva che stava con me...a questo punto ho decido di dire basta e con un aria sarcastica ed ironica gli ho detto che il gioco era finito e che ci eravamo divertiti entrambi ma che non ero stupido o quello che credeva che fossi giocando con me...lei sentendosi attaccata ha detto varie stronzate e poi ha cancellato il mio numero...ha detto che aveva dato il numero all'amica pensando che fossi un serial killer dopo che ci conoscevamo per un mese e mezzo e dopo che si faceva scopare in tutte le posizioni...Ne sono uscito vincitore perchè questo tipo di donne distruggono la psiche degli uomini...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...