Jump to content
Mensito

SETTIMANA DI PASQUA IN SVEZIA

Recommended Posts

Mensito

Ciao a tutti. Svedesi: le ragazze piu belle del pianeta. Glooglando su tutti i siti dicono che li brutte non ce ne e sono tutte alte statuarie e ci provano loro. Loro sono le player e noi le hb. La settimana di pasqua vorrei andare li per verificare sul campo io stesso quello che dicono su Google. Anche su is stesso, nel report di nonnak in Svezia pure lui diceva che ci provano loro e le hb piu brutte non scendono sotto l'8. Al ritorno in Italia poi dice che ti sembreranno tutte brutte. Qualcun altro utente sarebbe interessato ad andare all'avventura con me?

Edited by Mensito

el pato

Mai stato in svezia, ma ho i miei dubbi sul fatto che ci provano sempre loro con te e che sono tutte sopra l'8. Io rimorchiai una bella biondina ventenne su badoo qualche anno fa, bella fighetta ma di certo non era una 8, lei mi invitò anche a casa sua a "dormire con lei nel suo letto" ma non ci andai mai, ci vedemmo poi l'estate dopo a londra dove era in vacanza con le amiche e io ero andato a trovare mio cugino, si parlava poco anche a causa del mio inglese appena scolastico e si trombava come pazzi, mi dovetti quasi nascondere il cazzo nelle mutande che voleva scopare sotto un albero nel mezzo di hyde park, quel giorno stesso me la portai in stanza che erano tipo le 6 di sera e non uscimmo da là fino alle 9/9 e mezza di mattina del giorno dopo, dormire poco e niente, quindi ti lascio immaginare come uscimmo di stanza, pareva che eravamo stati in guerra, mai fatto tanto sesso tutto insieme in vita mia, però c'è da dire che chattavamo da quasi un anno, quasi un anno di comfort in pratica e inoltre come detto sopra c'era anche poco e niente da parlare, ammazzarci di sesso era davvero l'unica cosa che potessimo fare, che ricordi!! Inoltre ricordo che le 3 amiche mostravano apprezzamenti verso di me (e io da buon afc non ci combinai nulla, era un'orgia con 4 svedesi bella e pronta e io l'ho abilmente buttata nel cesso), quando tolsi la maglia nel parco per prendere il sole mi sentii davvero come un hb e loro i maschi, il tipo mediterraneo, moro ecc. le arrapa un sacco immagino. Ma questo era all'estero e io ero comunque uno che bene o male conoscevano, penso è diverso se sono in patria e con un perfetto sconosciuto. Poi ho scopato altre 2 svedesi in vacanza d'estate, entrambe scopata facile facile, il classico delle vacanze estive, limonata facile facile in disco, usciti dal club insieme subito in camera a scopare, anche con loro parlare poco e niente. C'è da dire che una era un mezzo cesso, oggettivamente sotto il 6 ma in vacanza meglio una così che farsi una sega a mio avviso, l'altra credo fosse una ragazzina, io ero mezzo ubriaco, lei probabilmente tutta ubriaca che non ricordo neanche se le chiesi l'età ma da quello che ricordo sembrava davvero una ragazzina. Inoltre sempre in vacanza ricordo un palo di una 18enne svedese una 6 non di più direi, mentre l'amica anch'essa 18 anni svedese che andò a scopare con il mio amico e io rimasi a bocca asciutta, mi rimase impressa questa cosa perchè di solito ero sempre io quello che scopava e lui quello che prendeva pali. In sostanza nessuna delle svedesi che ho scopato o che il mio amico ha scopato era una 8 e nessuna ci ha provato con noi.

cabeleira

Settimana o Week end ?

Veniamo tutti da zone differenti per cui bisognerà decidere se partire separati ( nel tuo caso Mensito, o vieni a Bologna - Milano oppure parti da Punta Raisi).

Su Bologna un volo con andata 02 Aprile e ritorno il 6 ( ma si può rimanere anche meno tempo), costa in media 150 euro con Lutfhansa e 133 euro con Ryan Air ( meglio Luthfansa).

http://www.volagratis.com/vg1/search/results.action?idRequest=7813464997

Gli Hotel costano in media 50 euro a notte.

https://www.google.it/hotels/?gl=IT&cu_link=1#search;l=Stoccolma,+Sweden;q=albergo+stoccolma;d=2015-03-31;n=6;usd=1;si=e9c4bcdd;av=r

Glui ostelli vanno da un minimo di 80 euro per 4 notti ad un massimo di 164 euro

http://www.booking.com/searchresults.it.html?src=city&nflt=&ss_raw=&city=-2524279&error_url=http%3A%2F%2Fwww.booking.com%2Fcity%2Fse%2Fstockholm.it.html%3Faid%3D375022%3Blabel%3Dcity-stockholm-PPyXhygedZELk_yLLyNRkAS32108030764%253Apl%253Ata%253Ap1%253Ap2%253Aac%253Aap1t1%253Aneg%3Bsid%3D497a652ef29f670b09b85f6ed874908d%3Bdcid%3D4%3Bflgrid%3D0%3Bflt%3D0%3Binac%3D0%26%3B&aid=375022&dcid=4&label=city-stockholm-PPyXhygedZELk_yLLyNRkAS32108030764%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg&sid=497a652ef29f670b09b85f6ed874908d&checkin_monthday=2&checkin_year_month=2015-4&checkout_monthday=6&checkout_year_month=2015-4&no_rooms=1&group_adults=1&group_children=0

Visto che comunque l'obbiettivo non sarà "vagina bionda" ma anche quello di visitare Stoccolma e fare serata in discoteca penso che alloggiando in un ostello la spesa si aggirerà attorno ai 500 - 600 euro.

Alexander10

Glooglando su tutti i siti dicono che li brutte non ce ne e sono tutte alte statuarie e ci provano loro. Loro sono le player e noi le hb.

Poi ti svegli e sei tutto sudato :)

el pato

Ah dimenticato di scrivere che la svedese di badoo mi contattò l'estate dopo dicendo che era ubriaca e molto arrapata e che era un peccato che non ero là con lei (cioè non mi scrisse solo quello ma quello era il succo), il problema era appunto che lei era in australia e inoltre vedendo le ultime foto che aveva messo pareva essere diventata il triplo fisicamente e quindi non se ne fece niente.

Mensito

Mai stato in svezia, ma ho i miei dubbi sul fatto che ci provano sempre loro con te e che sono tutte sopra l'8. Io rimorchiai una bella biondina ventenne su badoo qualche anno fa, bella fighetta ma di certo non era una 8, lei mi invitò anche a casa sua a "dormire con lei nel suo letto" ma non ci andai mai, ci vedemmo poi l'estate dopo a londra dove era in vacanza con le amiche e io ero andato a trovare mio cugino, si parlava poco anche a causa del mio inglese appena scolastico e si trombava come pazzi, mi dovetti quasi nascondere il cazzo nelle mutande che voleva scopare sotto un albero nel mezzo di hyde park, quel giorno stesso me la portai in stanza che erano tipo le 6 di sera e non uscimmo da là fino alle 9/9 e mezza di mattina del giorno dopo, dormire poco e niente, quindi ti lascio immaginare come uscimmo di stanza, pareva che eravamo stati in guerra, mai fatto tanto sesso tutto insieme in vita mia, però c'è da dire che chattavamo da quasi un anno, quasi un anno di comfort in pratica e inoltre come detto sopra c'era anche poco e niente da parlare, ammazzarci di sesso era davvero l'unica cosa che potessimo fare, che ricordi!! Inoltre ricordo che le 3 amiche mostravano apprezzamenti verso di me (e io da buon afc non ci combinai nulla, era un'orgia con 4 svedesi bella e pronta e io l'ho abilmente buttata nel cesso), quando tolsi la maglia nel parco per prendere il sole mi sentii davvero come un hb e loro i maschi, il tipo mediterraneo, moro ecc. le arrapa un sacco immagino. Ma questo era all'estero e io ero comunque uno che bene o male conoscevano, penso è diverso se sono in patria e con un perfetto sconosciuto. Poi ho scopato altre 2 svedesi in vacanza d'estate, entrambe scopata facile facile, il classico delle vacanze estive, limonata facile facile in disco, usciti dal club insieme subito in camera a scopare, anche con loro parlare poco e niente. C'è da dire che una era un mezzo cesso, oggettivamente sotto il 6 ma in vacanza meglio una così che farsi una sega a mio avviso, l'altra credo fosse una ragazzina, io ero mezzo ubriaco, lei probabilmente tutta ubriaca che non ricordo neanche se le chiesi l'età ma da quello che ricordo sembrava davvero una ragazzina. Inoltre sempre in vacanza ricordo un palo di una 18enne svedese una 6 non di più direi, mentre l'amica anch'essa 18 anni svedese che andò a scopare con il mio amico e io rimasi a bocca asciutta, mi rimase impressa questa cosa perchè di solito ero sempre io quello che scopava e lui quello che prendeva pali. In sostanza nessuna delle svedesi che ho scopato o che il mio amico ha scopato era una 8 e nessuna ci ha provato con noi.

Allo stesso modo di come le siciliane vanno valutate in Sicilia, le svedesi vanno valutate in Svezia. Pero da quello che hai scritto, mi sembrano comunque molto calde.

Quanto pensi di spendere e per quanto tempo pensi di starci?

Fortunatamente avendo lavorato in passato come bagnino qualcosina da parte l'ho. La spesa non é un problema, é ovvio che preferirei viaggiare con Ryanair e prendere un ostello piuttosto che un hotel. Anche 600 euro va benissimo. Poi se non ci stiamo una settimana ma anche 4 giorni va bene anche, basta di non perdere i giorni top(giovedì,venerdì,sabato).

Settimana o Week end ?

Veniamo tutti da zone differenti per cui bisognerà decidere se partire separati ( nel tuo caso Mensito, o vieni a Bologna - Milano oppure parti da Punta Raisi).

Su Bologna un volo con andata 02 Aprile e ritorno il 6 ( ma si può rimanere anche meno tempo), costa in media 150 euro con Lutfhansa e 133 euro con Ryan Air ( meglio Luthfansa).

http://www.volagratis.com/vg1/search/results.action?idRequest=7813464997

Gli Hotel costano in media 50 euro a notte.

https://www.google.it/hotels/?gl=IT&cu_link=1#search;l=Stoccolma,+Sweden;q=albergo+stoccolma;d=2015-03-31;n=6;usd=1;si=e9c4bcdd;av=r

Glui ostelli vanno da un minimo di 80 euro per 4 notti ad un massimo di 164 euro

http://www.booking.com/searchresults.it.html?src=city&nflt=&ss_raw=&city=-2524279&error_url=http%3A%2F%2Fwww.booking.com%2Fcity%2Fse%2Fstockholm.it.html%3Faid%3D375022%3Blabel%3Dcity-stockholm-PPyXhygedZELk_yLLyNRkAS32108030764%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg%3Bsid%3D497a652ef29f670b09b85f6ed874908d%3Bdcid%3D4%3Bflgrid%3D0%3Bflt%3D0%3Binac%3D0%26%3B&aid=375022&dcid=4&label=city-stockholm-PPyXhygedZELk_yLLyNRkAS32108030764%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg&sid=497a652ef29f670b09b85f6ed874908d&checkin_monthday=2&checkin_year_month=2015-4&checkout_monthday=6&checkout_year_month=2015-4&no_rooms=1&group_adults=1&group_children=0

Visto che comunque l'obbiettivo non sarà "vagina bionda" ma anche quello di visitare Stoccolma e fare serata in discoteca penso che alloggiando in un ostello la spesa si aggirerà attorno ai 500 - 600 euro.

Grande Cabeleira :D per la Sicilia ho controllato e diretti per la Svezia non ci sono, quindi sono costretto in ogni caso a venire da voi al Nord Italia a fare scalo. Potrei prendere un Palermo-Milano. Tu avresti modo di raggiungermi a Milano e vederci li? Palermo-Bologna c'è anche ma non Ryanair, come mi sembra che italia-Svezia Ryanair ci siano solo da Milano e Roma. Correggimi se sbaglio. Se vogliamo risparmiare dobbiamo puntare sui voli Ryanair e prenotare entro gennaio. Edited by Mensito

el pato

Allo stesso modo di come le siciliane vanno valutate in Sicilia, le svedesi vanno valutate in Svezia. Pero da quello che hai scritto, mi sembrano comunque molto calde.

Beh sicuramente più calde delle siciliane e delle italiane in genere, ma non è che ci vuole molto a mio avviso!!! Sai con quante italiane ho scopato all'estero? Una sola, una milf di 41 anni, niente di che esteticamente, e sono stato anche in località come mykonos dove ad agosto sono quasi tutte italiane e teoricamente dovrebbe essere un posto di trasgressione, e con le italiche non si rimediò niente, stesso discorso per corfù. Ma questo te lo dirà quasi chiunque, a parte zema che è un fenomeno assoluto e si trova benissimo con le italiane. Personalmente ho sempre avuto ottimi risultati e relativa facilità con nord/centroeuropee ed esteuropee, abbastanza male con le mediterranee italiane, spagnole, portoghesi. Non sono solo le svedesi che mi sembrano più calde è quasi tutta europa che mi dà quest'impressione, ma è anche vero che le ho beccate quasi tutte in vacanza e in molti dei paesi delle ragazze con cui ho fatto centro non ci sono mai neanche stato.

Edited by el pato

Mensito

Ho letto ora nel post di cabeleira che c'è anche Ryanair Bologna-Stoccolma. Pero da Milano mi sembra piu economico il volo. Oltretutto risparmio anche io qualora non ci fosse Sicilia(mi va bene anche partire da Trapani)-Bologna di Ryanair. Cosi a occhio senza essere entrato nel dettaglio credo il volo piu economico sarebbe un Milano-Stoccolma di Ryanair prenotato entro gennaio. Poi almeno 4giorni direi di farli, non di meno. L'ideale sarebbe giovedì santo- venerdì santo - sabato santo e pasqua per esempio, anche se il mercoledì night ce lo vorrei infilare pure. 80 euro all'ostello per 4 night mi sembra ottima come cosa, considerando che possiamo sargiare svedesi (o essere sargiati :D) anche li(a differenza dell'hotel). Poi per il discorso bellezza é sempre soggettivo, hb che io reputo strafighe per trb sono cesse, magari el pato hai gusti tipo trb e per te quelle svedesi non erano niente di che mentre per me sarebbero delle 10. Tutto da valutare una volta atterrati sul campo.

Edited by Mensito

Zema

Ciao a tutti. Svedesi: le ragazze piu belle del pianeta. Glooglando su tutti i siti dicono che li brutte non ce ne e sono tutte alte statuarie e ci provano loro. Loro sono le player e noi le hb. La settimana di pasqua vorrei andare li per verificare sul campo io stesso quello che dicono su Google. Anche su is stesso, nel report di nonnak in Svezia pure lui diceva che ci provano loro e le hb piu brutte non scendono sotto l'8. Al ritorno in Italia poi dice che ti sembreranno tutte brutte. Qualcun altro utente sarebbe interessato ad andare all'avventura con me?

Devo essere sincero Mensito, è un po' il ragionamento che ho sempre fatto quando mi hanno proposto vacanze ad Ibiza, Corfù,Mykynos, Malta e chi più ne ha più ne metta. Quante sono le possibilità che io possa fare "di più" di quanto possa fare qui in una settimana?

Es. Pratico

In una settimana "media" qua da me , durante l'ultima estate ho fatto dai 20 ai 40 k settimanali, 1 Fclose (ons) di media a settimana (arrivai più volte pure a di più, vedi la settimana di "Dio" con 5 Fclose in 6 Giorni), + extra svariati. Quante sono le possibilità che faccia di più in location in cui oltretutto sono senza social proof, senza conoscenze logistiche, senza praticamente nulla che mi faciliti?

Ora torniamo a Pasqua..devo essere sincero, l'anno scorso (2014) me la sono gestita veramente male, puntando il tutto per tutto per arrivare a 1400 kclose (facendo di fatto 61 kclose in 14 giorni), senza neppure tentare ONS o simili, ma mettiamo che in quelle due settimane magari fossi riuscito pure a tirarci fuori qualche fclose..Io sono fortemente scettico che in Svezia, che sia 1 settimana o 4 giorni, si riesca a fare di "più", o almeno non termini di distacco netto (capissi magari 10 fclose in una settimana..allora sì forse ne varrebbe la pena) ,ma se si tratta di fare 2/3 fclose in più..allora preferisco metterci qualche settimana in più e farli in Italia. Contando che con i soldi di un viaggio del genere penso riuscirei a finanziarmi minimo 2 mesi di serate uscendo 4 volte a settimana.

Detto ciò, ho fatto questo breve appunto, semplicemente perchè odio in maniera categoricamente netta sargiare le straniere. Solamente per questo. Non per altro.

By the way, io sono sicuro che come esperienza possa essere sicuramente fantastica (al di là del lato sarge), a patto ovviamente che , da questa esperienza, non se ne torni con un senso si alienamento / schifo (come a me stesso capitò quando tornai dal primo Limelight a Novembre 2013, con 92 kclose in 2 ore e mezza per poi farne, giù a Rimini uno soltanto, lo stesso giorno).

Zema

Edited by Zema

Vincent

Attento all'eta': per entrare in molti locale, spesso bisogna avere piu' di 21/23 anni.

E fare l'Italiano all'Entrata ti costera' solo una uscita piu' umiliante.
In diversi Club a Goteborg han fermato un mio amico perche' gli mancavano 9 mesi a compiere 23 anni.