Vai al contenuto

Help. Dal paradiso all'inferno in 2 giorni


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

ragà però non tutte sono psycho dai..siamo veramente circondati ? : )

Si.

E' pazzesco ma si.

Per paradosso più si comprendono le regole della seduzione più si diventa materiale che per una LTR non va bene. Solo che ANCHE NOI SIAMO UMANI e magari occasionalmente siamo presi. Facciamo qualche errore, a volte veramente minuscolo, e più siamo stati bravi a rimorchiarla, più il piccolo errore sembra una balena . Quindi lei non si fida , e fa bene, perche' siamo seduttori. Vede un frame non sincero sotto.

Non sicero che nel suo linguaggio significa :

"sei bravo, troppo bravo. Sei un seduttore e hai studiato, il tuo frame e' frutto di lavoro e studio, e lo vedo proprio dal mini errore che hai fatto, che stride nella tua architettura ottimamente costruita. Questo mi fa capire che non ti riuscirò a lungo raggio a piegare, quindi ti mollo e mi dirigo magari un bel cassonetto (rimando allo strepitoso topic sul tema in questo forum) per una LTR dove faccio quello che voglio, perche' lui lo piego con le mie cazzate. E nel frattempo mi scoperò alla faccia sua tanti veri sedutttori come te. E pazienza se qualcuno ci rimane in oneitis come sta per succederti.

Questo spiega perche' il PUA mediamente ha problemi a tenere una relazione a lungo, non solo per la sua irrestibile tendenza alla poligamia, ma anche perch' la donna mediamente sgama il seduttore e ne ha giustamente paura, perche' sa che a lungo raggio non lo piega. Lo lascia e lo manda in oneitis, spesso molto forti, con le sfumature di varia psicosi della irresponsabilità di turno. (perche' si sono delle totale irresponsabili, che ragionano con un utero preistorico ma vogliono far ele donne moderne, ma questa e' un altra storia)

E' successo a Franco, a Mystery e a tante persone anche di questo forum con frame che io neanche mi immagino, come GK o AiViA.

Un discorso sulla

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Passeggero...

È sempre cosi.

La donna non si innamorerà mai di te per come sei veramente, ma per le emozioni e per quello che TU rappresenti per lei.

Mi chiedo come mai,molte donne,sopratutto agli inizi siano fatte su misura per te.

Loro,si plasmano a seconda di quello che vuoi da loro.

Non è difficile, che se tra i tuoi interessi spiccano le moto o il calcio,loro facciano altrettanto.

Ma non lo fanno per amore.

È la loro natura.

Da qui il suo compiacerti e farti sentire unico.

Ma era se stessa?

Non so se la mia oneitis si fosse modellata per interessi come la mia LTR che improvvisamente ha cambiato interessi in funzione del coglioclone, forse però elaborava i miei sogni come se fossero nostri.

Piccolo aneddoto divertente:

-una settimana prima della rottura: faremo una SRL insieme dove siamo due abili commerciali e ognuno compensa all'altro.

-un giorno prima: non ho MAI immaginato nessun uomo come vedo te fra 20 anni, non oso nemmeno immaginare dove arriverà i sono curiosa di scoprirlo insieme.

-il giorno dopo la rottura: sono cambiate le mie priorità farò un Master adesso ho un altro lavoro fare società insieme non mi interessa. Ho cambiato oreferenze lavorative.

-una settimana dopo: qui mi pagano 2000 euro io se lavoriamo insieme quanto mi paghi?

Ma questo è solo un esempio delle tante cose...

Per la tua ultima domanda, sappiamo che la risposta non l'abbiamo per nessuna, nemmeno se siamo sposati da 40 anni.

Il compiacermi... beh amici ci siamo passati tutti e al momento in cui lo sentiamo manco ci crediamo piú alle fesserie che dicono no? Creature meravigliose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Si.

E' pazzesco ma si.

Per paradosso più si comprendono le regole della seduzione più si diventa materiale che per una LTR non va bene. Solo che ANCHE NOI SIAMO UMANI e magari occasionalmente siamo presi. Facciamo qualche errore, a volte veramente minuscolo, e più siamo stati bravi a rimorchiarla, più il piccolo errore sembra una balena . Quindi lei non si fida , e fa bene, perche' siamo seduttori. Vede un frame non sincero sotto.

Non sicero che nel suo linguaggio significa :

"sei bravo, troppo bravo. Sei un seduttore e hai studiato, il tuo frame e' frutto di lavoro e studio, e lo vedo proprio dal mini errore che hai fatto, che stride nella tua architettura ottimamente costruita. Questo mi fa capire che non ti riuscirò a lungo raggio a piegare, quindi ti mollo e mi dirigo magari un bel cassonetto (rimando allo strepitoso topic sul tema in questo forum) per una LTR dove faccio quello che voglio, perche' lui lo piego con le mie cazzate. E nel frattempo mi scoperò alla faccia sua tanti veri sedutttori come te. E pazienza se qualcuno ci rimane in oneitis come sta per succederti.

Questo spiega perche' il PUA mediamente ha problemi a tenere una relazione a lungo, non solo per la sua irrestibile tendenza alla poligamia, ma anche perch' la donna mediamente sgama il seduttore e ne ha giustamente paura, perche' sa che a lungo raggio non lo piega. Lo lascia e lo manda in oneitis, spesso molto forti, con le sfumature di varia psicosi della irresponsabilità di turno. (perche' si sono delle totale irresponsabili, che ragionano con un utero preistorico ma vogliono far ele donne moderne, ma questa e' un altra storia)

E' successo a Franco, a Mystery e a tante persone anche di questo forum con frame che io neanche mi immagino, come GK o AiViA.

Un discorso sulla

Giù il cappello signori a questo intervento.

Amico ti dico sono due cose:

- questa è stata una delle chiavi che hanno portato alla rottura. Ti assicuro che lo scrittore di manuali di cui parlavo qualche intervento fa mi ha sottolineato la stessa cosa.

- ne tu ne lui sapevate il dettaglio che lei era tormentata dal mio passato e dal mio essere un continuo giocatore.

Questa si fa parte di una delle cause scatenanti insieme ad altre che hanno trovato amici di qui sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

La verità è che sono stato fottuto nemmeno tanto da lei ma da me stesso.

Alidlà del fatto HB9 con occhi azzuri e 90-60-90 culo perfetto, con la logica ho elaborato che lei fosse il contrario della mia LTR di 3 anni: mai una questione, massima apertura mentale, attitudine allo sviluppo personale e sociale di entrambi, pronta a riempire di attenzioni con le cazzate e con le cose importanti, sesso fantastico, sempre pronta e disponibile, sempre a chiedere se fossi felice etc. Io investivo 10 e lei 100, questo solo un giorno prima dalla rottura.

si è la più bella che hai incontrato

ma la regola non cambia

devi allontanarti e calmarti

parlandoci adesso lei direbbe altre cose irritanti e tu forse risponderesti con cose ancora più cattive

io aspetterei che ti chiama con quel tono di voce in cui tu capisci che ci può essere un dialogo e magari scuse reciproche

se non lo fa continua con il freeze

non vedo altra soluzione

non ci crederai ma applicare il freeze vale anche per te :) voglio dire tutti vogliamo che tornino e non riusciamo a rassegnarci ma tutti un giorno dobbiamo affrontare la realtà

in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Perdonate il paragone ma quando sin da piccolo sogni di correre e di vivere la vita senza limiti, sono metafore che vengono.

Due giornate di game durante, Anche discrete HB. Possibili chiusure ancora una volta

Ma è come guidare una Lamborghini, con controlli attivati (trazione, ESP ecc), nel traffico. Sei lì, non senti emozioni ti senti limitato, senti di non poter dare il massimo. Quel motore, quel telaio, il resto, sono sprecati.

Con lei senza controlli, senza ESP, tutto rischioso, dal primo all'ultimo giorno. Una Lamborghini sparata al limite continuamente in derapata, con il forte rischio di uscire fuori di strada e morire.

Eppure parlai a mio cognato invalido a causa di un incidente di moto. Se potesse ci risalirebbe su quella moto ancora una volta. Magari per un' ultima ballata.

Io ci risalirei su quella Lamborghini, altre mille volte, per morirne duemila forse. Per quelle emozioni, per quel brivido, per quello che ti fa sentire, per non sentirti limitato, per quello che ti fa vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Carissimo amico,

Continuo quello che ci siamo gia detti.

Purtroppo le scelte dipendono anche dall'altra persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Porca puttana. Porca troia.

E quando dico così è perché i nervi mi salgono veramente alle stelle, in una fase pre-depressione che poi si risolverà in un cazzo di niente. Come al solito.

Mentre continuo il freeze e mi arrivano notifiche che ha staccato la targa della sua auto dal mio telepass, in un lunedì dove è andata di proposito al puntoblu per farlo dopo quasi due mesi (bah), domani avrò il colloquio di lavoro più importante della mia vita.

Chi mi avesse letto nel topic del lavoro business e finanze, sa già quanto è importante per me.

Bene, risultato? Chi devo ringraziare per questo? Lei, che mi spronò a fissarlo quando stavamo ancora insieme facendomi finalmente uscire da una zona comfort lavorativa (condizionata solo da mie lamentele) che durava da ben tre lunghissimi anni.

Questa donna in un mese mi ha dato più di una semplice cazzo di pompa, dove per altro vincevo sempre io a conti fatti.

Mi ha fatto il regalo che volevo da una vita, mi ha dato tutta se stessa tutto e subito, mi ha presentato tutto il suo mondo in dieci giorni, è stata lì a farmi giocare con i suoi pezzi di puzzle di vita salvo per poi lasciarmi con un pugno di mosche di merda, mi ha dato fiducia ed ha creduto nelle mie capacità. La verità è che ho saputo regalarle solo emozioni su emozioni, e desideri sessuali e non ho capito che aveva bisogno di serenità senza continui litigi creati da me - pure ben consapevole che le sue potrebbero essere benissimo scuse per consolare la sua parte melodrammatica. L'ho trattata il più delle volte male, come un oggetto.

Non sono stato all'altezza di ciò che mi ha dato ed è stata lei per me. Ha elevato il mio livello, durante e dopo.

La cosa che più mi fa rosicare è che, adesso che mi sento perfettamente in grado di darle quello che vuole - oltre a quello che ha già avuto -, non posso darglielo, perché non mi vuole. La attraggo, ho dimostrato di attrarla anche dopo, ma comunque non mi vuole.

E continuerò ad essergli debitore.

Il 25, mio compleanno, non riceverò manco i suoi auguri perché prova solo odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...