Vai al contenuto

Help. Dal paradiso all'inferno in 2 giorni


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Ma che...

15 giorni fa ero lì e ti ho mandato pure un messaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

Porca puttana. Porca troia.

E quando dico così è perché i nervi mi salgono veramente alle stelle, in una fase pre-depressione che poi si risolverà in un cazzo di niente. Come al solito.

Mentre continuo il freeze e mi arrivano notifiche che ha staccato la targa della sua auto dal mio telepass, in un lunedì dove è andata di proposito al puntoblu per farlo dopo quasi due mesi (bah), domani avrò il colloquio di lavoro più importante della mia vita.

Chi mi avesse letto nel topic del lavoro business e finanze, sa già quanto è importante per me.

Bene, risultato? Chi devo ringraziare per questo? Lei, che mi spronò a fissarlo quando stavamo ancora insieme facendomi finalmente uscire da una zona comfort lavorativa (condizionata solo da mie lamentele) che durava da ben tre lunghissimi anni.

Questa donna in un mese mi ha dato più di una semplice cazzo di pompa, dove per altro vincevo sempre io a conti fatti.

Mi ha fatto il regalo che volevo da una vita, mi ha dato tutta se stessa tutto e subito, mi ha presentato tutto il suo mondo in dieci giorni, è stata lì a farmi giocare con i suoi pezzi di puzzle di vita salvo per poi lasciarmi con un pugno di mosche di merda, mi ha dato fiducia ed ha creduto nelle mie capacità. La verità è che ho saputo regalarle solo emozioni su emozioni, e desideri sessuali e non ho capito che aveva bisogno di serenità senza continui litigi creati da me - pure ben consapevole che le sue potrebbero essere benissimo scuse per consolare la sua parte melodrammatica. L'ho trattata il più delle volte male, come un oggetto.

Non sono stato all'altezza di ciò che mi ha dato ed è stata lei per me. Ha elevato il mio livello, durante e dopo.

La cosa che più mi fa rosicare è che, adesso che mi sento perfettamente in grado di darle quello che vuole - oltre a quello che ha già avuto -, non posso darglielo, perché non mi vuole. La attraggo, ho dimostrato di attrarla anche dopo, ma comunque non mi vuole.

E continuerò ad essergli debitore.

Il 25, mio compleanno, non riceverò manco i suoi auguri perché prova solo odio.

Ciao. Io finora non ho scritto.Forse perchè mi rivedo un po' in te.

Ho una relazione LTR a distanza(il che,non te lo devo dire io,cambia le carte in tavola) da un sacco di anni e devo dire che sono successe cose incredibili, ci siamo stati malissimo entrambi io ,lei io&lei contemporaneamente, ci siamo fatti altra gente, ci siamo andati in aiuto in situazioni assurde,tra loro diverse, in cui tutti se le raccontassi penserebbero "io con uno/a a cui succede questo non voglio averci nulla a che fare" .

Ci credete che dopo tutti sti anni a letto scopro ancora cose nuove?...io ancora chi è lei non l'ho capito(e viceversa)...è bellissimo e spaventoso nello stesso tempo.

Non è come farsi la ragazzina una sera e via...sai tutto di lei.

Qui stiamo parlando di giocare pesante a roulette in un cero senso. O vinci milioni o perdi milioni non ci sono vie di mezzo.

Devi decidere tu,non tutti ci sono tagliati...io più di una volta stavo per gettare la spugna.

Posso solo consigliarti di aspettare un paio di mesi e giocartela con calma...ad un certo punto fanculo il game,cerca di essere te stesso e di portartela a letto in un paio di incontri.

Se così deciderai in bocca al lupo.

PS.

mi stavo scordando: se ti va bene (o la prossima volta) vedi di esercitare direttamente o indirettamente potere sulla percezione che ha delle sue amiche. Le donne,noi fatichiamo a parcepirlo, sono in eterna rivalità tra di loro.

es. Se al telefono ti dice "quando vedo la mia amica X ,eravamo a scuola insieme, che mi guarda storto...è naturale lai si è sposata ha un figlio io cos'ho?"

tu mano leggerissima ma determinazione ferrea "è invidiosa...è chiusa in casa con un bambino che piange 24h ed uno che non la sopporta più...tu hai noi...puoi ancora fare tutto...nei suoi occhi c'è rabbia perchè vorrebbe fare a cambio con te fidati..."

Controllare la "stretta" delle amiche è difficile ma una delle regole di base che restano attiver anche in LTR lunghissime ed aperte.

Ancora in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Questo forum è una cazzo di droga.

Tra l'altro arrivi a porti domande sulla rottura (perdere un game dopo poco più di un mese è ridicolo), su cosa hai sbagliato - non nel senso che dice lei - , su quando hai perso attrazione e se l'hai persa, su quando sei stato poco emozionale, etc. per evitare di commettere gli stessi errori in futuro e crescere.

Ma poi diventa una malattia e uno stallo e te ne accorgi, ma non puoi fare a meno di essere perfezionista se è dentro il tuo sangue e il tuo modo di essere.

Ciclicamente a distanza di 2-3 giorni sei a rivedere tutta la storia e capire quando è calato questo, quando è successo quest'altro. Diventa un labirinto di consumo energico, che col senno di poi sono sprecate. Perchè per quanto il processo di autoanalisi sia utile non riesci mai a capire effettivamente cosa si è sbagliato in una situazione dove la mattina stesso ti guardava in adorazione mentre dormivi.

E' la voglia di studio e di scienza verso l'altro genere che mi spinge qui e che mi fa avere questi pensieri? Sono almeno sicuro che sono arrivato in questo forum anche per questo, qualche anno fa.

Amico Apophis grazie della tua risposta, non sai quanto il tuo contributo e la tua esperienza siano importanti per me. Ti rispondo all'interno della citazione

Ciao. Io finora non ho scritto.Forse perchè mi rivedo un po' in te.

Ho una relazione LTR a distanza(il che,non te lo devo dire io,cambia le carte in tavola) da un sacco di anni e devo dire che sono successe cose incredibili, ci siamo stati malissimo entrambi io ,lei io&lei contemporaneamente, ci siamo fatti altra gente, ci siamo andati in aiuto in situazioni assurde,tra loro diverse, in cui tutti se le raccontassi penserebbero "io con uno/a a cui succede questo non voglio averci nulla a che fare" .

LTR aperta? La mia One-Itis è forse la persona più cocciuta e (in maniera ridicola anche) monogama del genere femminile. Forzai all'inizio della relazione di girarla in MLTR ma non fu possibile. Ci avrei lavorato poi...

Tanto è che sono stato presentato alla madre dopo 15 giorni, per paura che l'uccellino uscisse fuori la gabbia.

Non voglio entrare nei particolari delle cose commesse nella tua LTR, hai letto che tra insulti pesantissimi e la questione dell'intromissione nella sua casella e-mail è rimasta scioccata /scottata staccandosi completamente (non a caso non ho ricevuto gli auguri di compleanno ieri). Tra di voi c'è stato un FREEZE così spietato? C'è da dire che il suo ex continuava a tartassarla e pregarla in modo insistente anche quando stavamo insieme e lei non ha mai accettato. Perchè con me dovrebbe fare un passo indietro? Premesso che non le ho regalato piante e fatto chiamate anonime per farmi perdonare. Mi sono forse inzerbinato in un paio di situazioni ma non esageratamente.

Riportarla all'eccitazione di inizio rapporto è impresa difficile, perché prima c'era il fatto di rapportarci di nascosto perché lavoravamo insieme. Lei è molto emozionale.

Ci credete che dopo tutti sti anni a letto scopro ancora cose nuove?...io ancora chi è lei non l'ho capito(e viceversa)...è bellissimo e spaventoso nello stesso tempo.

Non è come farsi la ragazzina una sera e via...sai tutto di lei.

Ecco in un mese e mezzo di relazione ci siamo visti pure parecchio (circa 25 giorni), la distanza ci ha influenzato a vederci il più possibile, a causa anche delle festività di Natale, convivendo anche 7-10 giorni insieme. Considerato che era l'inizio della relazione mi sembra pure di più di una LTR che si è vicini.

Qui stiamo parlando di giocare pesante a roulette in un cero senso. O vinci milioni o perdi milioni non ci sono vie di mezzo.

Lo sapevo dall'inizio che sarebbe stata la mia vita o la mia morte. Ho accettato di giocare lo stesso.

Devi decidere tu,non tutti ci sono tagliati...io più di una volta stavo per gettare la spugna.

Posso solo consigliarti di aspettare un paio di mesi e giocartela con calma...ad un certo punto fanculo il game,cerca di essere te stesso e di portartela a letto in un paio di incontri.

Se così deciderai in bocca al lupo.

Crepi, ma ci sto pensando.

Non mi fa impazzire l'idea che devo scriverla io in ogni caso (lei non lo farà mai date le convinzioni di qui sopra). Mi fa sentire uno che elemosina e se tieni conto che lei inizialmente si è eccitata perché forse ero l'unico che non se la cagava fisicamente con gli occhi (le guardavo solo il culo di nascosto, lol) e mi ha più volte riferito che questo era stato un punto a cui lei ha dato importanza, mi sa che fare il primo passo le abbassa l' attrazione.

Tu nel corso del freeze hai sempre dovuto fare il primo passo?

PS.

mi stavo scordando: se ti va bene (o la prossima volta) vedi di esercitare direttamente o indirettamente potere sulla percezione che ha delle sue amiche. Le donne,noi fatichiamo a parcepirlo, sono in eterna rivalità tra di loro.

es. Se al telefono ti dice "quando vedo la mia amica X ,eravamo a scuola insieme, che mi guarda storto...è naturale lai si è sposata ha un figlio io cos'ho?"

tu mano leggerissima ma determinazione ferrea "è invidiosa...è chiusa in casa con un bambino che piange 24h ed uno che non la sopporta più...tu hai noi...puoi ancora fare tutto...nei suoi occhi c'è rabbia perchè vorrebbe fare a cambio con te fidati..."

Controllare la "stretta" delle amiche è difficile ma una delle regole di base che restano attiver anche in LTR lunghissime ed aperte.

Assolutamente punto da tenere in considerazione e su cui lavorare.

Ancora in bocca al lupo

Rimane un ultimo sospeso fra di noi.

Il regalo che lei mi ha fatto a Natale (molto importante tra l'altro) dovrebbe arrivare a lei nel mese di Aprile/o fine Maggio.

Sta a lei inviarmelo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

Io non sono te e non conosco la situazione con tutti i particolari. Se te la senti fai un ultimo tentativo. Magari sta cosa del regalo può essere un pretesto se non c'è conlittualità sulla cosa. Sennò puoi scegliere una situazione neutra,avrete avuto qualche interesse in comune,magari particolare. La chiami e le parli solo di quello,se ti vuole cambiare discorso discutere etc. non farglielo fare. Se poi magari ti manda sms digli sempre che sei occupato che se ti vuole chiamare più tardi faccia pure.

Tutto questo costa una telefonata...ripeto sei te che devi sentirtela e programmare bene cosa dire.

Comunque si ,un paio di freeze di mesi ne abbiamo avuti ... uno l'ha riagganciato lei ,anni fa, ed uno io in autunno più o meno nel modo che ti sto suggerendo.

Però eravamo restati amici ma...con la distanza,sai com'è ,in mesi un paio di sms e un paio di chiamate.

Per dirti deve venirmi a trovare domani...discorso vierne in treno la riporto in macchina ma (ora sono le 17) ancora non so un cazzo...probabilmente va a finire che non ci vediamo. Io penso ad altro sennò mi gioco il cervello :)

Buona fortuna,qualunque cosa farai

Modificato da Apophis
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Grazie per il contributo.

La situazione si è evoluta, ma non so se ridere o piangere. Doveva vedersi con il mio capo per darle una fattura, l'incontro saltò (gliela porterà qualcun'altro), si sentono su whatsapp e lei sfoggia senza che le chiedesse niente la sua felicità, che sta benissimo, che il lavoro va bene ecc. ecc.

Ad un certo punto conclude con penso uno se vive con ONESTÀ vive felice.

Un altro chiaro messaggio al sottoscritto dato che l'ultima volta ci eravamo lasciati con le sue frasi di accusa sul fare fesso la gente ecc.

Che dire è sono oltre 21 giorni di freeze e ancora prova odio nei miei confronti. Se non altro non è indifferenza...

A sto punto anche l'ipotesi del regalo, c'è tempo, la vedo molto lontana nel senso che non me lo invierà mai. È una persona che tiene molto il puntiglio e rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Carissimi amici,

grazie del vostro intervento.

Non immaginate (o forse si) quanto ci si può sentire male il solo scrivere fatti personali, ancora una volta - a distanza di 3-4 mesi- e conoscendo i classici iter per uscirne, in questa sezione. Figuriamoci vivere stati d'animo peggiori forse dell'ultima volta.

Cito una frase dell'amico morlboro per rendere l'idea:

La verità è che sono stato fottuto nemmeno tanto da lei ma da me stesso.

Alidlà del fatto HB9 con occhi azzuri e 90-60-90 culo perfetto, con la logica ho elaborato che lei fosse il contrario della mia LTR di 3 anni: mai una questione, massima apertura mentale, attitudine allo sviluppo personale e sociale di entrambi, pronta a riempire di attenzioni con le cazzate e con le cose importanti, sesso fantastico, sempre pronta e disponibile, sempre a chiedere se fossi felice etc. Io investivo 10 e lei 100, questo solo un giorno prima dalla rottura.

Quando mi ci sono messo insieme ho battuto concorrenza di 30 uomini (alcuni che lavoravano con noi), mi ha fatto sentire diverso, mi ha fatto sentire un Dio dicendomelo quasi tutte le sere. E' sul mio ego che mi ha fregato.

Adesso con il senno di poi fa male razionalizzarla e purtroppo devo dar ragione a Nickel e quindi di conseguenza all'ultimo intervento di comeback, probabilmente non ha fatto tutto questo perchè ero io ma per la situazione presentatasi.

Mi ritrovo molto nella tua situazione attuale. Il post di Andreas in prima pagina è stato illuminante anche per la mia situazione: http://www.italianseduction.club/forum/t-49369-lr-lo-strano-gioco-in-cui-tutti-perdono-tutto/

Massima solidarietà fratello..forza e coraggio!

P.S. Stupendo il post sulla Lamborghini ;)

Modificato da FMTopgun
Link al commento
Condividi su altri siti

Apophis

Grazie per il contributo.

La situazione si è evoluta, ma non so se ridere o piangere. Doveva vedersi con il mio capo per darle una fattura, l'incontro saltò (gliela porterà qualcun'altro), si sentono su whatsapp e lei sfoggia senza che le chiedesse niente la sua felicità, che sta benissimo, che il lavoro va bene ecc. ecc.

Ad un certo punto conclude con penso uno se vive con ONESTÀ vive felice.

Un altro chiaro messaggio al sottoscritto dato che l'ultima volta ci eravamo lasciati con le sue frasi di accusa sul fare fesso la gente ecc.

Che dire è sono oltre 21 giorni di freeze e ancora prova odio nei miei confronti. Se non altro non è indifferenza...

A sto punto anche l'ipotesi del regalo, c'è tempo, la vedo molto lontana nel senso che non me lo invierà mai. È una persona che tiene molto il puntiglio e rancore.

Ascolta, a sto punto se vedi che lei ti porta rancore non impuntarti,il rispetto per se stessi è sempre centrale. A mio parere una volta speciale puoi dire: me ne frego anche di quello e mi butto.

Ma sembra tu abbia fatto ,ormai, quello che potevi.

Lo so che le tipe da "Grosse puntate" sono davvero poche, ma vedrai che ne troverai come minimo un'altra...magari più cosciente di cosa sta facendo.

Se ti piace giocare grosso,nel bene e nel male che ne derivi,vedrai che probabilmente avrai ancora occasione.

Nel frattempo ,fossi in te,(ma ovviamente non lo sono) mi chiuderei un paio di nuove tizie e farei tesoro di questa esperienza :)

Modificato da Apophis
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Quasi due mesi (più di quanto l'ho frequentata!) dalla rottura. Ho bisogno di voi ragazzi.

Settimana scorsa mi arriva notizia che per lavoro dovevo partire martedì, oggi, e stare nella sua città per 4/5 giorni da solo. Vi scrivo dal treno infatti.

Dopo due mesi che risultati ho raggiunto? Pochi, ho aperto dei game da cui sono uscito subito per mancanza di voglia, desiderio ed emozioni non di risultati. Sono arrivato, purtroppo, alla consapevolezza che la nostra storia è irriprendibile perché ci sono ferite troppo grosse per essere riprese. Arrivo lentamente a capire che lei ha molti difetti che non coincidono con l'avere una relazione e che se si cerca bene ci sono altre HB migliori qualitativamente, soprattutto sul piano caratteriale (se non altro più stabili e durature). È difficile ancora oggi per me credere che avrò emozioni cosi forti, in un mese, e dimostrazioni cosi forti (ha dato -seppur in un lasso di tempo ridicolo- il 300 su 100 di se stessa) da una altra donna -cosa per cui le sarò grato per sempre-: questo stesso pensiero mi tiene in oneitis e me la fa pensare costantemente. Un passo avanti c'è però: sto muovendo il culo e mi sto mettendo a cercare un lavoro migliore dopo 4 anni di procrastinazione.

Adesso mi sento molto come prima di iniziare a vederci, presissimo (forse anche di più) ma sicuro dei miei mezzi. Ed ho una grossa voglia di f-chiuderla. Non so se per un fatto sessuale, egotico o entrambe. Sinceramente non so se si frequenta già con un altro ma poco importa.

Sono confuso, rispetto a quel 17.01 ho anche il posto per f-chiuderla e la motivazione per farla venire in quel posto, ma ho paura a cercare il ricontatto dal momento che mi ha inviato solo segnali indiretti di essere incazzata come una iena (quindi non del tutto indifferente se non altro) e di non volerne sapere piu niente, con il grosso rischio di una non risposta o un rifiuto telefonico, o un incontro dove mi rinfaccia solamente gli errori, perdendo il frame che mi sto lentamente e faticosamente ricostruendo. Anche se so di poterla attrarre nuovamente.

Cosa mi consigliate?

Sarò nella sua città anche in futuro, probabilmente non da solo però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...