Vai al contenuto

Help. Dal paradiso all'inferno in 2 giorni


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

Grimoaldo

Sono confuso, rispetto a quel 17.01 ho anche il posto per f-chiuderla e la motivazione per farla venire in quel posto, ma ho paura a cercare il ricontatto dal momento che mi ha inviato solo segnali indiretti di essere incazzata come una iena (quindi non del tutto indifferente se non altro) e di non volerne sapere piu niente, con il grosso rischio di una non risposta o un rifiuto telefonico, o un incontro dove mi rinfaccia solamente gli errori, perdendo il frame che mi sto lentamente e faticosamente ricostruendo. Anche se so di poterla attrarre nuovamente.

Che frame eh. Il frame "ho paura a chiamarla che se non riponde al tel vado in pezzi".

Capisco che qua siamo su alfemminile e non su un forum di seduttori ma almeno le basi ce le hai? Sei insicuro come una gelatina rispetto a questa storia, che la chiami a fare? Va a sargiare e scopati qualcun altra va, che magari ricominci a ragonare da uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso
Inviato (modificato)

che regalo dovrebbe mandarti non ho capito bene

Ebbi un regalo con un biglietto per un evento del prossimo inverno e le dovrebbe arrivare via e-mail a Maggio / Giugno.

Beh quindi sua scelta se vuole girarmelo tenendo fede al regalo fatto o darlo a qualcun'altro.

Che frame eh. Il frame "ho paura a chiamarla che se non riponde al tel vado in pezzi".

Capisco che qua siamo su alfemminile e non su un forum di seduttori ma almeno le basi ce le hai? Sei insicuro come una gelatina rispetto a questa storia, che la chiami a fare? Va a sargiare e scopati qualcun altra va, che magari ricominci a ragonare da uomo.

E' un altro passo letto su qualche manuale, come quello del post di Simone, che non avrebbe funzionato? :D

Scherzi a parte, il tono duro della tua risposta e quello che ho pensato durante la scrittura del mio messaggio mi hanno convinto a non chiamarla.

Quando starò bene se me la sentirò, farò il mio passo.

E con sentirò intendo se ne avrò voglia.

Nel frattempo continuo a fare piccolissimi passi sforzandomi di farne sempre più grandi...

La settimana in completa solitudine mi sta facendo riflettere in molte cose della mia vita e mi sta mettendo a dura prova.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ebbi un regalo con un biglietto per un evento del prossimo inverno e le dovrebbe arrivare via e-mail a Maggio / Giugno.

Beh quindi sua scelta se vuole girarmelo tenendo fede al regalo fatto o darlo a qualcun'altro.

E' un altro passo letto su qualche manuale, come quello del post di Simone, che non avrebbe funzionato? :D

Scherzi a parte, il tono duro della tua risposta e quello che ho pensato durante la scrittura del mio messaggio mi hanno convinto a non chiamarla.

Quando starò bene se me la sentirò, farò il mio passo.

E con sentirò intendo se ne avrò voglia.

Nel frattempo continuo a fare piccolissimi passi sforzandomi di farne sempre più grandi...

La settimana in completa solitudine mi sta facendo riflettere in molte cose della mia vita e mi sta mettendo a dura prova.

Ciao Passeggero, novità per la tua storia travagliata? Io sono mancato un po' a prendere altri pali e a F-closare in giro :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ciao!

News in settimana è che ha eliminato il mio numero dalla sua rubrica, ma senza che le scrivessi niente dal 6 Febbraio.

Continuo a passare per il disonesto del caso :) , ma con freddezza sto capendo che ci sono stati errori anche da parte sua.

Sono stato 7 giorni solo nella sua città, la tentazione di chiamarla c'era stata ma il suo astio e il fatto che non sono completamente staccato, se non per niente mi hanno fatto rinviare la decisione a data da destinarsi.

Complice problemi a lavoro -e devo ammettere lei mi ha portato a rivalutarmi totalmente in positivo in questo caso- sono veramente abbattuto di morale e in continua procastinazione dal NEXT. Il non nextare non mi permette di capire cosa voglio veramente dalla vita (visto che rimani attaccato all'idea del TUO ritorno di contatto e non SUO), e mi fa rimanere attaccato ai ricordi, alle sue parole e ai motivi della rottura improvvisa. Aggiungiamoci che ogni coglione a lavoro che viene si chiede "quella figa che c'era prima cosi cordiale dove è finita?" , e ti rendi conto che anche quando sei impegnato i ricordi e le cicatrici riaffiorano.

Altre HB ho avuto anche possibilità ma mi sento in bilico di decisioni per la vita futura e ultimamente le HB le vedo così destabilizzanti sul mio essere che al momento evito di approfondire per il rischio che possa poi essere condizionato nuovamente.

Dalla OneItis di questa estate sono uscito che mi stavo stabilizzando poi finendo in questo sogno/incubo che mi ha inflitto un danno e una sofferenza molto più grandi dell'estiva seppur quella fosse una storia molto più lunga in termini di tempo. Voglio evitare quindi di commettere lo stesso errore della volta scorsa, dove -a quanto pare- ho sopravvalutato in maniera enorme il mio innergame.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Sicuro di aver sopravvalutato il tuo inner game? E se avessi avuto a che fare con una donna problematica, con eredità pesanti e irrisolte? Questo tipo di donne ti segano l'anima perché ti addossano le colpe, magari di altri. In questo caso c'è una discordanza tra un inner game sano (pur se perfettibile) e "materia di lavoro" difficile da plasmare.

Ciao.

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...