Vai al contenuto

Kino quando la logistica è contro


Marcus1987

Messaggi raccomandati

Marcus1987

Buonasera,

Questa è la mia prima discussione dopo aver letto un po' il forum, chiedo venia da subito nel caso la domanda sia banale, ma non ho trovato riferimenti in giro nel forum.

E' evidente l'importanza della Kino nella seduzione, ma come si può fare una kino quando logisticamente non è possibile?
esempio pratico: tempo fa approcciai una barista conosciuta in un bar dove i miei amici ed io prendevamo il caffè/aperitivo
Ci parlo, ma non era semplice fare Kino, non poteva allontanarsi dal bancone che i padroni la cazziavano.
A parte un saluto velocissimo con bacio sulla guancia non c'era modo di fare niente altro.
Tuttavia, vedendo che rispondeva bene, (meglio di quanto pensassi mancando la kino) le chiedo se è libera per una birretta una sera di queste e riesco a chiudere con il numero.
Il numero non prende mai.
Dopo qualche settimana ricomincio da capo, e le chiedo il numero nuovamente perchè avendo cambiato telefono è andato perduto... mi da lo stesso numero subito senza pensarci ed accetta di uscire.
Continua a non essere raggiungibile mai.
Poi mi son rotto e sono passato ad altra.
Ora non capisco una cosa....mi ha dato il numero (che non significa nulla ok...) 2 volte e lo stesso, non prendeva mai.
e non ha mai più ritoccato l'argomento dopo, solo dopo che l'ho chiesto mi ha risposto "non prende spesso".
Questo potrebbe essere dato dalla poca Kino, lo immagino.... ma come fare in una situazione del genere?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

sicuro che il problema sia proprio la kino?!...

dalla mia esperienza ti dà il numero...probabilmente è una carina agganciata da tanti te lo dà sapendo che poi dovrà fare una selezione di ragazzi nella sua vita...dal nostro punto di vista quindi agisco così:

-primo: ti contatto dopo un 3/4 giorni con un messaggio così lo legge quando vuole e valuta, chiaramente se non risponde nexti, dopo che va bene con sms allora puoi chiamare e fissare un appuntamento

la maggior parte degli uomini la chiameranno ripetutamente classificandosi come persone che non hanno una propria vita oltre lei...classico test delle donne che vogliono vedere quanto tu hai bisogno di loro o se Vivi da uomo...quindi selezionano. Attenzione infatti a riflettere sul fatto che quel numero che dà poi sa benissimo prende poco...allora perché me lo daresti?! (è un modo con cui testa infatti lol)

-secondo: chiaramente hai fatto bene a freezare se non ha risposto ma anche il secondo tentativo purtroppo è stato condotto male

Questa è la mia opinione chiaramente mi piacerebbe qualcun altro dicesse qualcosa così da confrontarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus1987

Grazie per la risposta.
Allora diciamo che le cose sono andate così più precisamente:
le ho chiesto di uscire ed abbiamo concordato di uscire nei giorni di feste seguenti e l'ho n-close; purtroppo il bar era chiuso (quello era l'ultimo giorno di apertura), perchè magari una capatina l'avrei fatta per confermare, meglio della telefonata.
Però essendo chiuso mi son detto, dopo 2-3 gg da quando ho N-close, ora la chiamo: non prende. Non l'ho chiamata nemmeno una seconda volta nello stesso giorno, l'ho chiamata (se ricordo bene) la seconda volta dopo altri 2 gg: uguale.
l'ho rivista solo alla riapertura del bar tempo dopo, ormai appuntamento saltato.
Stessa storia, ci accordiamo, le chiedo nuovamente il numero e lei accetta ancora. solo che questa volta la chiamo 1 sola volta sempre dopo 3 gg. Il numero non era falso, son sicuro, l'ha detto velocemente e a distanza di tempo....e perchè avrebbe dovuto darlo falso poi?
io son riuscito ad ipotizzare solo qualche errore dovuto soprattutto alla mancanza di Kino

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

infatti non ho detto che era falso leggi bene quello che ho scritto.. è un suo test come fanno moltissime altre...cmq anche se il timing mi pare corretto ti dico:

- personalmente evito di chiamare mando prima sms

- se non ti risponde cmq manda un sms o segreteria telefonica fatto ad hoc (ti dovrei spiegare come) che cmq serve a freezarla perché hai altro da fare(ribaltiamo la situazione), in questo caso la vedo opportuna come cosa perché hai capito che probabilmente non ci uscirai subito dato che non risponde ;).

- se non ti risponde infine...è un game quindi la via del next c'è sempre non è che si vince sempre...Abbiate mindset di abbondanza!!

P.S è chiaro che andrebbe visto tutto l'approccio, tutti i miei commenti sono nell'ipotesi che tu abbia fatto un bel gioco chiaramente la kino può incidere ma non è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus1987

Certo ho ben capito, pensa te io ho preferito chiamarla proprio per non mandare un sms, ho pensato che la telefonata fosse meglio come dimostrazione di valore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus1987

però effettivamente un sms avrebbe fatto meglio il lavoro, chiamando non ci ho parlato e l'obiettivo non è stato raggiunto... sarebbe stato meglio mandare subito sms, col senno di poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...