Vai al contenuto

Sulla "regola delle 7 ore"


batch

Messaggi raccomandati

TheItalian

Boh io sono a 14 ore....in due uscite! Alcune ore però le ho fatto conoscere amici, quindi non contano.

Diciamo che le due uscite dovevano essere rapide, poi il tempo è volato e si è optato per stare insieme molto di più.

I segnali positivi sono molti, dal toccarmi quando possibile, al toccarsi continuamente capelli, specchiarsi ect.

Persona interessante ma anche molto esigente, mi ha fatto rapidamente presente di brutte esperienze con gente che le diceva che per forza doveva metterle la lingua in bocca alla seconda uscita sennò ciao ciao o che ci provavano subito a portarla a letto alla prima uscita.....lei ha bisogno di acquisire fiducia e conoscere.....magari è una cazzata ma la sto assecondando, finora senza cadere in friend zone, ma il confine può essere ormai breve....alla terza uscita dovrò chiudere!

A pelle questa risposta non mi rassicura sulla tua situazione.

Voglio dire ... questi discorsi sulla fiducia e conoscersi mi sanno tanto di ansia d'acquisto, che per carità ... si superano pure, ma rischia di diventare una ragazza capricciosa sul lungo andare con questi presupposti. (Una ragazza che inizia subito con le paturnie nel mio caso perde di valore, poi dipende dal tuo metro di giudizio)

Ogni situazione va affrontata usando i principi della seduzione per modellarli al contesto. Per me dopo 14 ore mischiate pure alla conoscenza delle tue amicizie mi sanno di una sorta di investimento emotivo e di tempo eccessivo. Poi magari mi sbaglio e con lei ti trovi bene e ti diverti un sacco. Ora è una situazione dove più aspetti e più si rischi di finire col pesce in mano. Come hai detto tu, cerca di chiudere il prima possibile perché potresti essere al limite. Io Preparerei un piano B di reframe in ogni caso.

è solo il mio parere sincero. facci sapere come va a finire!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

mi ha fatto rapidamente presente di brutte esperienze con gente che le diceva che per forza doveva metterle la lingua in bocca alla seconda uscita sennò ciao ciao o che ci provavano subito a portarla a letto alla prima uscita.....lei ha bisogno di acquisire fiducia e conoscere.....magari è una cazzata ma la sto assecondando

Le donne a parole amano dipingersi come sante, a parole sanno cosa vogliono, a parole sanno come un ragazzo si deve comportare con loro....a parole...

E comunque sì, sono cazzate...vedendo che tu la assecondi si sta auto convincendo del suo potere su di te.

Il fatto che tu non sei un morto di figa che userebbe qualsiasi mezzo per arrivare a scopare, non lo devi dimostrare facendo passare ore senza che succeda nulla...

Spero di sbagliarmi e spero che tu mi smentisca con un lay report, ma secondo me con questa non ci finirai mai a letto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Grazie dei consigli, come piano B cosa consiglieresti???

Diciamo che alla prima uscita l'impressione non era stata ottima, nel senso di molto intelligente e simpatica, ma fisicamente non il mio tipo....poco curata, però sono stato benissimo e mi sono divertito, quindi mi andava di rivederla.

Ci siamo rivisti dopo 2 settimane per impegni vari e perchè mi ha confessato che voleva sistemarsi un po' prima di rivedermi e mi è piaciuto molto averla trovata in forma, nuovo taglio di capelli, colore e vestita sexy!

Il problema è che ora passeranno tre settimane per impegni vari, abbiamo già deciso di rivederci e quando e come, però non mi sembrava decisivo il baciarla o meno....mi ha raccontato degli episodi spiacevoli negli ultimi anni, del fatto che comunque sta bene da sola e o trova qualcuno di serio e che la fa stare meglio, sennò non ha esigenze fisiche da soddisfare e questo mi ha frenato, anzi forse ho fatto un po' il prezioso....le ho fatto pure una battuta di non provarci ad un certo punto ma non ha capito molto lo scherzo e mi ha detto che non ci ha mai provato con un uomo e non farebbe mai la prima mossa!

Sicuramente la prox volta deve succedere qualcosa, questo è sicuro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Parere mio le 7 ore valgono per f-close, il bacio ci vuole molto meno! E comunque una regola soggetta a interpretazione che pero' ti stimola a livello psicologico a chiuderla il prima possibile

qualcuno sa darmi un consiglio? (situazione ME*da!!)

http://www.italianseduction.club/forum/t-50586-nuova-ragazza-nel-circolo-sociale/

Modificato da core33
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Consiglio: visti gli impegni e la voglia di rivedersi, mi ha proposto una soluzione, per evitare di aspettare una settimana in più: andare a prenderla in stazione quando torna, poi andare a cena e però dopo doverla riaccompagnare a casa.....per me si tratta di una 50 ina di km in tutto, nulla di troppo impegnativo e di un'ottima occasione, ma non vorrei mi scambiasse per autista e nemmeno fare la parte di quello che le fa un favore e poi ne pretende un altro.

Sicuramente a livello pratico le farei un grande favore, non l'ha negato.

Che fare?

Non vorrei diventare amico tassista o zerbino, ma se effettivamente ho voglia di vederla, potrei dimostrarlo così.

Mi sa un po' di test. Come comportarmi al meglio?

Io per ora non ho risposto, ho detto che dipende dagli impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

A me sinceramente pare fantascienza che una scopa con te dopo qualche ora che vi conoscete...sarà che vivo in una zona a forte controllo sociale boh...mi sa che è una cosa che cambia a seconda di dove vivi, es grande città vs piccolo paese

valuta anche che su internet ognuno spara la sua cazzata quotidiana! ;)

e chi non dice cazzate è facile che gonfi la situazione e la hb da 6 diventa 8, le tette da 2° diventano 4°, il lavoro da commessa diventa modella magari perché la tizia si è fatta una foto per il blog dell'amica... ecc. ecc. ecc.

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Sicuramente Analogico, chi comunque va a segno frequentemente pompa parecchio il livello delle hb che si fa (alla fine la scala di giudizio si presta a essere soggettivizzata, quindi per un tizio una hb alta 1,60 con le gambe che son prosciutti è un 6 mentre per me è un 4), è praticamente impossibile andare a segno con alta frequenza con hb dall'8 in su...(che sono quelle che mi interessano sinceramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

non so lo, anche a me piacciono le HB10 ma non valuto una donna solo da quanto è bella. se per farmi una HB10 devo studiare franco, 60yoc, il blueprint, mistery, prendere pali per giorni e giorni, magari per una che non è neanche capace a far sesso ma è solo una bella bambolina, o che è piena di insicurezze e isterismi, alla fine preferisco vivere che dedicare la mia vita alla fica.

diverso è il caso in cui ci provi con l'hb10 per divertirti. in quel caso te ne freghi del risultato e vai di goliardata. vissuto così il sarge credo sia il massimo, vissuto come "devo raggiungere un obiettivo se no non sono maschio" non fa per me.

purtroppo molti utenti qui devono mostrare di "averlo più grosso" degli altri.

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Consiglio: visti gli impegni e la voglia di rivedersi, mi ha proposto una soluzione, per evitare di aspettare una settimana in più: andare a prenderla in stazione quando torna, poi andare a cena e però dopo doverla riaccompagnare a casa.....per me si tratta di una 50 ina di km in tutto, nulla di troppo impegnativo e di un'ottima occasione, ma non vorrei mi scambiasse per autista e nemmeno fare la parte di quello che le fa un favore e poi ne pretende un altro.

Sicuramente a livello pratico le farei un grande favore, non l'ha negato.

Che fare?

Non vorrei diventare amico tassista o zerbino, ma se effettivamente ho voglia di vederla, potrei dimostrarlo così.

Mi sa un po' di test. Come comportarmi al meglio?

Io per ora non ho risposto, ho detto che dipende dagli impegni.

Situazione particolare, la assecondi in tutti i modi, puoi farlo ma cercando di mascherarlo, una cosa del tipo:

"devo venire in stazione a ### perche' le ferrovie vi hanno chiesto di fare un sopraluogo visto le mie competenze ;), gia' che ci sono ti porto via, ma evitandoti l'autobus poi mi devi la cena =P"

In questo caso mascheri, anche se poco, il fatto che vai li per lei, e le chiedi qualcosa in cambio non dimostrandoti chino ai suoi piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Si penso sia la cosa più saggia. Non penso sua una spudorata approffittatrice ma lo scoprirò...

Mi pare proprio un test x verificare se ci tengo solo a parole.

Considerando che ha avuto una pessima esperienza in auto di recente con un tipo che aveva conosciuto da poco (infatti finora ci siamo sempre trovati sul posto) ed è anche stata vaga sul dove abita x lo stesso motivo...beh sarebbe una buona occasione x dimostrarle che può fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...