Vai al contenuto

mi piace una ragazza cui non dovrei farci alcun pensiero


alessandrocom1

Messaggi raccomandati

alessandrocom1

ciao a tutti, cm da titolo.. mi sto predendo una "cotta" verso una ragazza che frequenta il mio gruppo di amicizie. tra di noi c è stato qualche bacio, tutto allo oscuro dei miei amici perchè lei cmq è l ex ( anche se per poco) di un ragazzo del giro, quindi un mio amico. l esperienza fa da padrone, queste cose greano gran casini. solo che ora sono combatutto dentro di me, lasciar perdere quel bocconcino appetitoso per non creare problemi è logorante!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

che posso fare secondo voi, per non perdere entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Ammesso che sia davvero un bel bocconcino come dici, beh, se non te la prendi tu se la prende qualcun'altro, magari sempre del vostro "gruppo di amicizie", nel giro di qualche settimana...

Preferisci avere un rimpianto o un rimorso?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Mark81. Nessuno ha messo la bandierina su di lei! Almeno fino a quando non diventa di pubblico dominio il fatto che qualcuno esce con lei.

Siamo su questo pianeta a condividere le stesse voglie, le stesse donne... fai il tuo interesse. Se l'amico dovesse risentirsene parlaci e spiegagli in maniera del tutto naturale che tu sei un uomo, lei una donna e per questo è OVVIO che se si presenta l'occasione tu te la scopi perché la natura ti ha detto questo.

E' chiaro... se lui e lei stessero ancora insieme lui non la prenderebbe bene ma se non è così non c'è alcun motivo per cui tu non dovresti provarci. Se glielo spieghi con le giuste parole, in quanto uomo lui capirà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo pienamente con Mark81. Fottitene e vai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Dal punto di vista personale io evito le ragazze dei miei amici, è pieno di pesci la fuori..
A parte che, già che l'hai baciata.. potevi spingere anche per qualcosina di più già che c'eri.
Se il tuo intento era fartela e toglierti lo sfizio avevi già risolto, tanto se già non ti facevi problemi a nascondergli un bacio, che cambiava se gli nascondevi il resto?
Capisco che non abbia lo stesso peso, ma rimane comunque un qualcosa che tieni nascosto al tuo amico..

Comunque, io fossi in te ci proverei senza farti grossi problemi..
Tutto dipende comunque dal rapporto che hai con sto ragazzo, se ci tieni e vuoi fare le cose pulito digli che ti sta piacendo e chiedigli "Il permesso" (altro non è che chiedergli la sua benedizione)
Se non te la da decidi te, o rinunci o toccherà a lui farsene una ragione :)
Se non gliene frega più nulla a lui bene, ma se prova ancora qualcosa boh, vedi te..




Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...