Vai al contenuto

Come aumentare i livelli di testosterone?


Barney law

Messaggi raccomandati

tropicalfire

Concordo sugli stacchi e squat.

Vorrei aggiungere che devi farli con peso elevato e poche ripetizioni per ottenere i risultati che vuoi tu, ossia un aumento di testosterone.

Il top sarebbe 1-2 ripetizioni al 80-90 o anche 100% del tuo massimale. Se sei nuovo, ignora quanto ho appena detto. Devi sentire il tuo corpo, fino a dove si puo' spingere per riuscire ad avere risultati soddisfacenti. E questo lo riesci a fare dopo almeno 6 mesi di allenamento fatto con la testa.

Dickinson, anche da me la figa scarseggia in palestra :( non hai idea di quanto ne soffro ahah

Poi comunque e' scientificamente provato che coloro che iniziano a venire in palestra a gennaio non faranno mai di essa un abitudine. O si perdono per strada, o raggiungono gli obiettivi a breve termine che si sono prefissati, o arriva l'estate e perdono la motivazione. In generale non ci conto troppo sulle persone che iniziano adesso, e vi consiglio di fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

paulstorm

Attenti a non mitizzare stacchi e squat. Ottimi esercizi, ma questi potenti effetti sul sistema endocrino son tutt'altro che dimostrati. Certo in generale l'allenamento con pesi "pesanti", "di potenza", ha effetti positivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Dickinson, anche da me la figa scarseggia in palestra :( non hai idea di quanto ne soffro ahah

Poi comunque e' scientificamente provato che coloro che iniziano a venire in palestra a gennaio non faranno mai di essa un abitudine. O si perdono per strada, o raggiungono gli obiettivi a breve termine che si sono prefissati, o arriva l'estate e perdono la motivazione. In generale non ci conto troppo sulle persone che iniziano adesso, e vi consiglio di fare lo stesso.

si,in generale le new entry fanno cosi':

appena iscritti si recano in sala pesi tutte le sere,facendo gli stessi esercizi.

Ma vabbe',non e' nemmeno possibile beccarsi la Michelle Lewin di turno...

d'altronde e d'altro canto una sola ce ne sta =@

Attenti a non mitizzare stacchi e squat. Ottimi esercizi, ma questi potenti effetti sul sistema endocrino son tutt'altro che dimostrati. Certo in generale l'allenamento con pesi "pesanti", "di potenza", ha effetti positivi.

hai ragione,da un certo punto di vista.

Si ci basa sulle ricerche.

E pure io.

Poi credo che dipenda anche da persona a persona,dalla struttura fisica e non solo.

Ma in fondo c'e' la gente che studia e fa "esperimenti".

Poi un giorno ci sta un risultato e poco dopo una smentita o un ribaltamento delle cose,

sempre in ambito di ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Per il GH, arginina e ornitina ne stimolano la produzione. Ci sono studi scientifici a riguardo.

2g di arginina + 1.5g ornitina. Pre e post work out.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Grazie a tutti per i consigli proverò a metterli in pratica il prima possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sims

le uova sono un ottimo alimento che aiuta la produzione di questo ormone, ovviamente vanno inserite in un'alimentazione adeguata

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

le uova sono un ottimo alimento che aiuta la produzione di questo ormone, ovviamente vanno inserite in un'alimentazione adeguata

forse intendi il colesterolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...