Vai al contenuto

one-itis crazy


Messaggi raccomandati

kevin111

resoconto della serata.lei che mi dice che è stata malissimo in questi giorni , io che dico che lei ha fatto la cosa giusta a stare col suo ex(come mi avete consigliato).usa ogni scusa per avere un contatto fisico con me,la accompagno verso la macchina e andiamo per mano(no comment)alla macchina grosso abbraccio lei si aspettava un bacio ma io nulla..mi sembrava di essere di essere uno non deciso se la baciavo alla prima sera dopo questo periodo di pausa..non potevo farle vedere che aveva ripreso il gioco in mano cosi facilmente.non so se ho agito bene o male...secondo voi..ora devo aspettare lei?o agire io secondo voi

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Secondo me se la baciavi non le dimostravi assolutamente che eri uno non deciso...potevi baciarla e magari farci sesso...ma questo è il mio modestissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

può darsi ma mi sembrava un controsenso...

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

è incredibile come io sia uscito con un altra ragazza molto carina stasera e la cosa mi sia molto più chiara.lei è passata subito in secondo piano ora.cioè la riscoperei ma ha già meno valore.la prossima volta le dirò che sto frequentando una persona che dite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Oh.. bene così.

Il fatto che lei sia passata in secondo piano è buona cosa, anche se immagino sia dovuto anche al fatto che l'hai rivista dopo tutto sto tempo e ti sei tolto quell'enorme peso dallo stomaco. Il fatto di non averla baciata, di avergli resistito, non so se ti ha giovato.

Non ascoltare chi ti dice di nextare.. è la nuova scusa del secolo per non affrontare le difficoltà.
Poi nextare una che ti scoperebbe volentieri che senso ha?

In ogni caso.. adesso, se vuoi, prosegui come ti è stato consigliato..
Non dirgli "sto frequentando una persona", o meglio, la domanda che ti devi porre ogni volta che vuoi dire qualcosa a qualcuno è PERCHE' vuoi dirla.
Perchè senti il bisogno di dire a lei che stai frequentando altre persone? Perchè senti il bisogno di dirle che non è l'unica?
Per ingelosirla? Non ti è chiaro che se vuoi giocartela al meglio devi prima "lavorare" su di te.
Stai iniziando nuove frequentazioni ma ancora tutto gira intorno a lei

non devi uscire con altre ragazze per lei.. ma PER TE

E non ti è chiaro che non ha senso andare da lei e dirgli "Sai, ieri mi sono visto con questa ragazza" per farla andare di matto..

Una cosa è dire "Sai, ieri in discoteca mi sono fatto una tipa :)", un altra è dirgli "Ah sì, ieri sera sono andato in discoteca e mi sono divertito da morire ;) "

E' il dubbio che si creerà naturalmente in lei, che la tormenterà , che non la lascierà dormire, che si anniderà nei suoi pensieri..
E' il dubbio l'elemento fondamentale quando si tratta di questi argomenti.

Già il fatto che ti veda più sorridente, rilassato e piacevolmente DISTACCATO DA LEI (sereno ma non succube) basta e avanza per stonare con la tua immagine.. l'immagine di un ragazzo gelosissimo e sofferente.
Già basta questo per farle sorgere il dubbio che tu sia capitato in letti migliori del suo..

Però ripeto, è difficile fingere.. devi proprio averla quella serenità.
Sempre che il tuo desiderio sia che lei lasci sto ragazzo.. in caso contrario..

In ogni caso se hai voglia continua pure a scopartela, nessuno te lo impedisce eh..
Facci sapere le novità

Modificato da Filestro
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

se ora come ora andassi da lei per scoparla ,lei direbbe sicuramente di no perché è stata malissimo in questo periodo ..almeno da quello che dice lei..e se mettiamo caso la scopassi rientrerei sicuramente nel circolo di prima perché la vedo si in maniera diversa ma,sono ancora preso da emozioni e cose cosi..per cui intanto continuo a frequentare altre e tento di pensare solo a me.ora dopo quella sera lei non si è fatta più sentire e penso che sia lei a dover fare il primo passo in questo caso.io aspetterò ancora senza fare lo zerbino che manda sms o cose cosi.almeno.anche se in 25 giorni non gli ho mai scritto e mi ha scritto solo lei.non so sono parecchio confuso e penso che se agisco ora mi porterà a fare degli errori..

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

ragazzi sono veramente in tilt..quando vedo le foto che pubblica in facebook perdo completamente la testa.sto veramente di merda.andrei sotto casa sua, mi viene una voglia di vederla pazzesca.

secondo voi è una cazzata scriverli ora?devo stare calmo e non lasciarmi trasportare dalle emozioni.forse e meglio che non guardo i social network per un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ti rendi conto di come ti contraddici?

Passi da "non la bacio così sono forte" a "lei é passata in secondo piano" a "vedo una foto e impazzisco" a "che dite se le scrivo?"

Prima di tutto ripigliati e fai pace col cervello, poi quando avrai definito cos'è lei per te e cosa vuoi tu, se ne riparla...

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Calma, sei preda delle emozioni. Segui la ragione, quella é la strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...