Vai al contenuto

one-itis crazy


Messaggi raccomandati

bull72

Kevin.Devi staccarti del tutto da questa.Bloccala ovunque.Non guardare mai più nulla e continua la tua vita.E'l'unico modo che hai per salvarti ed uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

chiedo scusa ragazzi sono in preda a mille emozioni ogni giorno passo dal "ora sto bene" al "la vorrei qui"e vero mi contraddico ogni sms . quello che vorrei?la verita',anche se la nego anche a me stesso e'che non mi sembra vero che mi sia innamorato di una cosi,vorrei fosse la mia ragazza ecco la verita'.però visto che sto andando fuori di testa devo veramente staccarmi ,bloccare lei come mi dite voi.mi sta facendo andare via di testa.la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che continua a mettere post con foto e canzoni d amore sotto come se dovessi io fare qualcosa per questa situazione,come fossi io a dover andare da lei e non viceversa.ma devo smettere di leggere e guardare tutto .ora la blocco e non mi interessa cosa pensa.grazie ragazzi e scusate per sti momenti di pazzia

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

chiedo scusa ragazzi sono in preda a mille emozioni ogni giorno passo dal "ora sto bene" al "la vorrei qui"e vero mi contraddico ogni sms . quello che vorrei?la verita',anche se la nego anche a me stesso e'che non mi sembra vero che mi sia innamorato di una cosi,vorrei fosse la mia ragazza ecco la verita'.però visto che sto andando fuori di testa devo veramente staccarmi ,bloccare lei come mi dite voi.mi sta facendo andare via di testa.la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che continua a mettere post con foto e canzoni d amore sotto come se dovessi io fare qualcosa per questa situazione,come fossi io a dover andare da lei e non viceversa.ma devo smettere di leggere e guardare tutto .ora la blocco e non mi interessa cosa pensa.grazie ragazzi e scusate per sti momenti di pazzia

É una fase normale, devi combattere contro te stesso.Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

l ho cancellata da fb bloccata su instagram e cancellato il numero.unico modo per tornare in me stesso e non uno psicho che va fuori di testa.ovviamente quando mi addormento ogni 2 minuti mi viene in mente ma è normale.devo fare di tutto per non vederla.devo nextare per forza perché in tutti questi anni mai stato cosi.grazie a tutti e scusate per le contraddizioni da checca isterica nei miei sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

l ho cancellata da fb bloccata su instagram e cancellato il numero.unico modo per tornare in me stesso e non uno psicho che va fuori di testa.ovviamente quando mi addormento ogni 2 minuti mi viene in mente ma è normale.devo fare di tutto per non vederla.devo nextare per forza perché in tutti questi anni mai stato cosi.grazie a tutti e scusate per le contraddizioni da checca isterica nei miei sms.

Da oggi comincia un viaggio per te.

Un giorno la ringrazierai per tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Non c'è bisogno di scusarsi per le contraddizioni, si vedeva che cercavi di autoconvincerti.
"oh sono stato ocn una ragazza e MIRACOLO non ho pensato all'altra" poi torni a casa e sei punto accapo..
Queste sofferenze le cura solo il tempo e la buona volontà di passarci su..

Miraccomando, impedirti di vederla è tutto inutile se poi non prosegui con altre fanciulle..
Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

è incredibile quanti se e quanti ma continuano a rimanere.ma contano sempre i fatti.l ho messa davanti a una strada e lei ha scelto.non scegliendo ha scelto lui.non devo aver dubbi per le parole che mi aveva detto in precedenza.i ti amo e ste cazzate non valgono niente.lei voleva scopare con due persone e basta.è solo questa la verità e devo farmene una ragione.ora sto sentendo questa nuova ragazza e vediamo come andrà.mi serve per staccare la testa.ma penso che ci proverò anche con altre .in questo periodo devo solo" fare" per non pensare.ne verrò fuori una persona più forte.ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Kevin, c'è tanta immaturità nelle tue parole..
Ma tu pensi sul serio che dandole l'ultimatum e dicendo "Lascialo o fanculo" lei avrebbe seguito la <<strada che gli hai messo davanti>>?


Ma non scherziamo


Non so quanto ti abbia mai giovato nella vita cercare di convincere razionalmente una donna a fare delle scelte così importanti.
Le donne sono creature emozionali, creature che prima vivono il momento e poi lo razionalizzano, a differenza degli uomini.. che troppo spesso rimangono chiusi nella loro testa e prima di fare o dire qualsiasi cosa tendono sempre a ripensarci più volte

Per mia fortuna questo modo di fare è ormai un lontano ricordo :D

Fatto sta che non si fa quello che hai fatto tu, non si fa proprio.

Stampatelo sul capezzolo che non si fa.

E non c'entrano granchè nemmeno i discorsi sull'amore, perchè lei potrebbe BENISSIMO essere innamorata di te ma essere completamente indecisa sul da farsi.
Il suo ragazzo è una sicurezza per lei, mentre per te il discorso è diverso, non sa come potrebbe essere una storia con te ne soprattutto se durerebbe..

Come te lo spieghi tutta quella immensa fascia di donne (ma anche uomini) che hanno sia il fidanzato che l'amante? perchè secondo te non lo scelgono uno e basta? percaso perchè secondo te non sono innamorate dell'amante?
La risposta è una: perchè ricoprono DUE bisogni... DIVERSI!
La cosa che volevi tu era rispecchiare entrambi i bisogni, e per farlo non devi CONVINCERLA.

Cercare di fare quello che hai fatto tu può fare solo danni, perchè può far scattare anche in lei il suo istinto materno che potrebbe benissimo riavvicinarlo a lui, se proprio vogliamo esagerare.

E poi, anche senza fare tanti ragionamenti difficili, pensi che sia facile lasciare così in poco tempo una persona con il quale si ha condiviso.. tutto?
Immaginati tutti i giorni che hanno passato insieme, lei che ha conosciuto i genitori di lui e viceversa, i gruppi di amici che si sono uniti, lei che ha conosciuto sua sorella.. ecc ecc..
Poi conosce te, si innamora di te, tromba con te perchè te gli piaci molto più di lui, ma ancora non è pronta a lasciarlo.
E tu cosa fai? tu le metti fretta, soffri e poi la blocchi.

Questo è quello che è successo, oggettivamente, che ti piaccia o no.
Per questo, quando tutti ti hanno consigliato praticamente di lasciarla perdere, io ti sto dicendo che potevi continuare a scopartela, bastava introdurre qualche altra ragazza nel tuo giro.

Ma forse sei talmente preso che un po di aria fresca non può che farti bene.

Comunque, ricapitolando..

Tu non eri una certezza, col tempo lo potevi diventare.
Certo se la blocchi da qualsiasi mezzo di comunicazione non volendone più sapere nulla non credere che al tuo rientro sarà sicura di te..
Forse la buona notizia è che passato il tempo necessario ti interesserà molto di meno... amara consolazione.
Oppure lei si sarà stufata di lui e sarà single..

Spero ti sia chiaro.

Un abbraccio



Modificato da Filestro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

hai completamente ragione.mi sono comportato da immaturo e viziato ma la situazione stava andando avanti da troppo tempo più di un anno e avendo creato dei sentimenti diventa tutto più difficile. cmq oggi mi ha scritto augurandomi buona fortuna per l esame di domani.ma forse come dici tu ho bisogno di aria fresca.o forse provare a gestirla continuando a frequentare altre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...