Vai al contenuto

Situazione di stallo, come la smuovo? (possibilmente entre le 15))


Akai

Messaggi raccomandati

Classico contesto, sono uscito con questa ragazza un paio di volte, e ci siamo rivisti per altri motivi (es. il compleanno di un suo amico in cui sono passato per organizzare il giorno dopo, il suo compleanno che mi ha offerto da bere, eravamo solo io e la sua migliore amica).
Mi ha detto di voler andare cautamente (è ancora scossa per la storia precedente), che era partita senza aspettarsi nulla e nei ragazzi non si attende più nulla ma solo le cose impreviste (O_o).
La situazione è semplice, lavoro fuori, al limite posso scendere solo il fine settimana. Il mio timore è che con tutto questo tempo rischio di allontarnarla sempre di più.

Ci siamo visti l'ultimo volta ieri sera, e io le ho detto che non ho fretta e che rispetto il suo desiderio di essere cauti. Voi cosa mi consigliate, aspettare a risentirla questo fine (se riesco a scendere) oppure per fare una cosa imprevista, oggi prima di partire vado sotto casa sua e la saluto, magari in un contesto meno triste di ieri?

Modificato da Akai
Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

ciao Akai:

risposta di primo livello: lei dice di volere andare cautamente, tu la rispetti nei suoi desideri di non avere fretta...cioè il frame della relazione lo fa lei con te compiacente pure...certe volte mi domando in una coppia l'uomo chi lo faccia. Al massimo si prende atto e la ragazza in questione finisce nelle ultime priorità tra le ragazze con cui esci .

risposta secondo livello : ragazzi comportarsi così proviene dalla mia esperienza dal non avere Mindset di Abbondanza!! fatela finita altrimenti finirete come ovvio sempre perdenti data l'asimmetria biologica tra uomini e donne di cui parla anche Franco nel suo manuale.

Come al solito interventi degli altri ben accetti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Akai:

risposta di primo livello: lei dice di volere andare cautamente, tu la rispetti nei suoi desideri di non avere fretta...cioè il frame della relazione lo fa lei con te compiacente pure...certe volte mi domando in una coppia l'uomo chi lo faccia. Al massimo si prende atto e la ragazza in questione finisce nelle ultime priorità tra le ragazze con cui esci .

risposta secondo livello : ragazzi comportarsi così proviene dalla mia esperienza dal non avere Mindset di Abbondanza!! fatela finita altrimenti finirete come ovvio sempre perdenti data l'asimmetria biologica tra uomini e donne di cui parla anche Franco nel suo manuale.

Come al solito interventi degli altri ben accetti

il fatto è che fino ad ora non mi interessava molto come andavano le relazioni se ci trovavamo in disaccordi importanti (come il suo desiderio di andare cauti) le salutavo e cercavo qualcun'altra.

Adesso invece sono un po' frenato perchè davvero mi iteressa, non solo dal punto di vista fisico.

Quindi cosa si consiglia di fare? Io, come già detto, sono a casa solo il fine settimana, quindi non ho molto tempo per fare strategie, tira e molla, ecc. Questo pomeriggio dovrei dirle direttamente di vederci e chiederle semplicemente se è dentro o fuori?(ovviamente con più garbo)

Modificato da Akai
Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

Akai...il coinvolgimento emotivo frega le persone ahaha...non perché tu sei emotivamente coivolto lei si deve comportare diversamente dalle altre. Rischi di essere condizionato e fare scelte da bisognoso...per questo lei non deve essere tutto(Mindset di abbondanza)

Digli di vedersi sì chiederle se è dentro o fuori nooo!!

p.s Ragazzi afc newbie...cambiate mentalità!!(lavorando su se stessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...