Vai al contenuto

E' tornata....tutto perfetto ma....le paure si sono raddoppiate.....


Messaggi raccomandati

hard_life

Anche qui, come in tutti i posti bisognerebbe ignorare alcuni comportamenti, devi essere superiore, se ti incazzi, fai il loro gioco.

Presumo che questa riga sia riferita al sottoscritto, simone mi scuserà se vado OT

(in calce due righe anche per lui, se vorrà leggerle)

Mi permetto di chiederti a quale "gioco" tu ti riferisca, per quanto mi riguarda se fornisco un giudizio cerco di motivarlo;

e, sopratutto cerco (per quanto mi sia possible) di non "menare il can per l'aia"

in questo contesto credo serva a ben poco,

chi scrive qui è coinvolto in una storia che (quasi sempre) non inizia, è finita o finirà e questa è storia.

Come già scritto in altri post io sono per il massimo risultato on il minor sforzo (mentale e lessicale)

in questo caso son stato mal interpretato da simone, e me ne dispaccio.

credo sia solo per età e "testa" diversa...

io farei molta fatica a comunicare agli astanti il dettaglio

dl numero di orgasmi goduti con la donna che amo,

e con la quale intendo dividere la mia vita

lui no, ma a quanto credo di aver capito

sono dettagli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Hard life, il tuo commento è basato sulla tua esperienza personale, infatti dici che ogni storia postata qui finirà. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido, chi viene qui cerca aiuto e di solito è disperato, va bene essere sinceri, ma non dando una risposta univoca a qualunque situazione. Questa è l'impressione che mi hai dato senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Sono ancora a lavoro oggi, domani risponderò a tutti con più tempo :)

Per il momento grazie per il vostro tempo ed I preziosi spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

"io l'ho giocata sempre da alfa e non ho mai fatto il bisognoso"

"Ieri sera f-closata 3 volte in poche ore"

...bah... scusa se mi permetto,

ma se usi questa terminologia da seduttore "ante litteram"

significa che hai poca considerazione di lei....

e, sopratutto della vostra storia....

stai ancora "giocando"....beato te...

e, pertanto, ti sei già risposto da solo.

buona e prospera vita.

Simone non me ne volere,ma leggendo queste due parole ho avuto la stessa reazione di hard.

OK la terminologia del forum,ma guardiamo il contesto!

Inoltre per bimba:non credo che hard volesse giudicare, tutt'al più ha fatto qualche supposizione... Non vedo perche ignorare.

PS:non voglio fare l'avvocato di nessuml,tantomeno di hard, che sicuramente non ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

se si deve rinunciare a qualcosa... io rinuncerei all altra persona piuttosto che al mio futuro professionale, xchè è probabile che anche lei farebbe lo stesso

ciao !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Simone non me ne volere,ma leggendo queste due parole ho avuto la stessa reazione di hard.

OK la terminologia del forum,ma guardiamo il contesto!

Inoltre per bimba:non credo che hard volesse giudicare, tutt'al più ha fatto qualche supposizione... Non vedo perche ignorare.

PS:non voglio fare l'avvocato di nessuml,tantomeno di hard, che sicuramente non ne ha

Mi spiace a mia volta di aver dato l'impressione sbagliata, tengo molto a questo rapporto e sono tornato finalmente ad amare, non ci tenessi o la prendessI come un gioco non perderei tempo a chiedere aiuto sul forum.

Valentyna: una volta lo avrei fatto ad occhi chiusi ma....dopo la batosta che ho preso con la mia ex ti assicuro che prendere quella via sarebbe non dico coraggioso ed incosciente ma molto, molto più folle.

Considera che sono qua nella maggior parte per lei quindi diciamo che la pazzia giá la sto facendo, non solo per lei chiaro ma buona parte.

Per il resto non sapreI davvero che strada intraprendere e tutta questa situazione mi sta causando ansia....potrei fare come dice bull, vivere alla giornata ma la vedo come un rimandare una scelta che prima o dopo dovrá avvenire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Non ti fossilizzare sul fatto che con la tua ex sia stato un flop. Non avere collegamenti di giudizio, sfruttando come parametro la sofferenza passata, supponendo di poterla ipoteticamente rivivere. Non avresti risolto nulla, ciò che ti sia successo non è servito a niente. Devi trarre vantaggio dai tuoi fallimenti, devi svezzare la paura.

Vivila, con maturità. Sii te stesso e pondera sia con la mente che con i sentimenti le tue scelte. Non lasciarti dominare dalle emozioni, piuttosto domale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Senza giri di parole : sei fuori.

Hai 25 anni, una magistrale (in cosa?), lavori all'estero (e hai stabilita), vuoi tornare in Italia per una donna con cui stai da 3 mesi e per giunta finendo nell'esercito (con tutto il rispetto tolti posizioni da ufficiale, ci puoi solo rimettere rispetto all'investimento fatto sulla tua persona).

Vai contromano sull'autostrada, fai meno danni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Senza giri di parole : sei fuori.

Hai 25 anni, una magistrale (in cosa?), lavori all'estero (e hai stabilita), vuoi tornare in Italia per una donna con cui stai da 3 mesi e per giunta finendo nell'esercito (con tutto il rispetto tolti posizioni da ufficiale, ci puoi solo rimettere rispetto all'investimento fatto sulla tua persona).

Vai contromano sull'autostrada, fai meno danni.

Kira: il tuo commento è un qualcosa di meraviglioso...grazie davvero !!

Comeback: la magistrale è in economia e.....il destino ha voluto che oggi facessi un colloquio per una posizione manageriale, son talmente piaciuto che domani ho quello decisivo....non voglio parlare prima ma spesso basta solo vivere giorno per giorno e la vita ci pensa da sola, nel bene o nel male.

Per quanto riguarda l'ei....bè....ho sempre avuto il pallino di entrarci e con due lauree avrei anche parecchi punti per entrare da qualche parte dopo (es polizia o forestale) tramite concorso.

Comunque sono nel buono.....vi aggiorno colleghi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Non ti fossilizzare sul fatto che con la tua ex sia stato un flop. Non avere collegamenti di giudizio, sfruttando come parametro la sofferenza passata, supponendo di poterla ipoteticamente rivivere. Non avresti risolto nulla, ciò che ti sia successo non è servito a niente. Devi trarre vantaggio dai tuoi fallimenti, devi svezzare la paura.

Vivila, con maturità. Sii te stesso e pondera sia con la mente che con i sentimenti le tue scelte. Non lasciarti dominare dalle emozioni, piuttosto domale.

Kira....ne approfitto della tua presenza.....questa ragazza ha forse solo una "pecca" che mi fa impazzire e che non riesco a capire da cosa sia dettata (fatto culturale, personale, paura di essere invadente.....) ma soprattutto come fare a cambiarlo.

Ci sentiamo pochissimo virtualmente, della serie che se non le scrivo nulla lei, seppur tutti i giorni, mi scrive alla sera o prima di andare a dormire e a volte sembra freddissima e soprattutto propone poche volte lei di uscire.

A me farebbe piacere ricevere su quel piano qualcosa in piu, anche come frequenza.....come posso fare? Se non mi son spiegato bene ci riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...