Vai al contenuto

Mi ricontatta dopo qualche mese tartassandomi, ma pone troppa resistenza! Cosa devo fare?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Ho conosciuta una bellissima ragazza quasi un anno fa tramite una ragazza con cui si frequentava un mio amico.

Inizialmente ci ho provato, ma non cedeva, anche perchè era impicciata con un altro ragazzo.

A distanza di 6 mesi mi ricontatta con la scusa di andare a ballare. Questo è successo più volte, ma non siamo mai riusciti a rivederci. Ora mi riscrive, ma dato che non riuscivamo ad andare a ballare per impegni vari, mi chiede se andiamo al cinema o a mangiare una pizza.

Io le chiedo conferma del fatto che fossimo solo io e lei. Lei replica dicendomi che avremmo fatto in compagnia e che non dovevo farmi strane idee.

Risultato: non me la sono filata e gli ho detto che ci saremmo rivisti magari per andare a ballare.

Secondo voi ho fatto bene? Io sono abbastanza convito che questa cosa le brucerà e che mi ricercherà ancora con più insistenza.

Alla fine se ci vuoi provare accetti di vederci noi 2 e basta. Altrimenti pazienza, tanto non è la donna della mia vita, ma solo una che mi attira molto sessualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Se ti scocciava vederla in compagnia e non te la sentivi hai fatto bene. Se capisci che l uscita non ti avrebbe portato nulla di utile son soldi risparmiati per far altro di più divertente alla fine che piace a te.

Tu semmai rilancia per un caffè se proprio vuoi vederla. Se le brucerà e ti cercherà di più solo il tempo può dirlo..se ti avesse voluto veder da solo a mio avviso non ti avrebbe detto di non farti strane idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Le donne è difficile capirle.

In fondo sono tutte uguali, ma tutte con sfumature diverse.

Magari quel 'non farti strane idee' l'aveva detto apposta per vedere quanto fossi disposto a uscire in gruppo! Chi lo sa...

Di sicuro so (perchè l'aveva detto) che gli piaccio fisicamente. O magari lei fa così perchè nel caso non vorrebbe solo sesso! Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...