Vai al contenuto

La sto perdendo.


Jonathan_F

Messaggi raccomandati

Jaguar

Si, aspetta e spera che una donna capisca tutte le tue difficoltà.

Rasserenati anche sul fatto che al prossimo polletto che entrerà in relazione con lei, racconterà che la colpa della vostra fine è stata completamente tua, e che lei ha avuto la maturità e il coraggio di chiudere tutto.

P.S. Nella vita bisogna solo mostrare mezzo sedere...e mai darlo tutto...sempre!

Jaguar

Modificato da Jaguar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

obif

Si, aspetta e spera che una donna capisca tutte le tue difficoltà.

Rasserenati anche sul fatto che al prossimo polletto che entrerà in relazione con lei, racconterà che la colpa della vostra fine è stata completamente tua, e che lei ha avuto la maturità e il coraggio di chiudere tutto.

P.S. Nella vita bisogna solo mostrare mezzo sedere...e mai darlo tutto...sempre!

Come non quotare, soprattutto la parte in cui pensano che la colpa sia solo dell'altro, e che lei ha avuto il coraggio e la maturità per farlo.. già immagino l'ultima ltr a fare esattamente così, non so perchè e la cosa mi fa ridere di brutto XDXDXDXD !!!!

Ad ogni modo, forse è vero che non capiscono tutte le tue difficoltà, m'è capitato, ma se devo avere una persona al mio fianco, deve supportarmi proprio nel momento del bisogno, per quanto io o chiunque altro possa essere alpha, tutti abbiamo i propri momenti di sconforto per cause esterne alla coppia. E se io in quel momento necessito di sfogarmi, devo poterlo fare tranquillamente senza pensare di poter passare come un debole agli occhi di lei, altrimenti che ci sta a fare?!?! Che poi sia preferibile non mostrare tutto il dolore, posso essere daccordo.. quante volte mi son sentito dire "non mi dici le tue cose, e soffro perchè non le condividi con me"... nel tempo, tanto tempo, ho iniziato a farlo.. e il caso ha voluto che io abbia perso valore ai suoi occhi, mostrando le mie debolezze... insegnamento imparato... c'est la vie! :)

Modificato da obif
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...