Vai al contenuto

Cosa puo' fare una ragazza in una situazione del genere?


Chiara1990

Messaggi raccomandati

Chiara1990

Ciao a tutti! Questo è il mio primo post percio' colgo l'occasione anche per presentarmi: sono una studentessa fuorisede un po' timida e incasinata! Ho deciso di scrivere questo post per cercare di smuovere la situazione con un ragazzo e quindi per chiedere aiuto a chiunque possa darmi qualche consiglio! Leggo spesso questo forum e cosi ho avuto modo di comprendere molte sfaccettature dell'universo maschile e del gioco della seduzione! Ma ora è giunto il momento di scendere in campo! Partendo dal presupposto che sono un po' timida e che non mi considero molto bella non sono mai stata diretta con gli uomini ed ho sempre aspettato la loro prima mossa. Ora però voglio provarci io. La situazione è la seguente: c'è questo ragazzo che mi attrae moltissimo con cui l'unico contatto diretto che ho avuto è stato 3 settimane fa in discoteca. Lui lavora come barman e abbiamo avuto un gioco di sguardi e sorrisi quando gli ho ordinato la consumazione. Non potendo parlarci piu di tanto per via della musica alta e della fila di persone dietro di me l'unica cosa che ho potuto fare è stato cercare il contatto fisico, cioè gli ho sfiorato la mano mentre ordinavo! Ora, la prossimq volta che ritorno nel locale voglio conoscerlo, parlarci o fare qualsiasi cosa ma il problema è che lui li ci lavora e la musica non ci permette di "chiacchierare"! Voi come agireste in questa sutuazione? Ps. Considerate anche che qualsiasi cosa faccia ho paura che lui possa pensare "ma questa qua che vuole???"

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall