Vai al contenuto

The House, Il Cubo ecc in gruppo?


AlBeto

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
Ok, grazie, mi avete convinto!  :D  Meglio lasciare perdere con i giochini...

Beh lasciar perdere no, vanno usati al momento giusto e con moderazione, altrimenti rischi di diventare il joker della situazione, sono un'arma un po' a doppio taglio...io li ho usati anche in gruppo (fortunatamente mi è andata bene che i maschi erano talmente beta che non hanno intralciato più di tanto...) ma preferisco usarli in "privato" ma senza abusarne...se no poi la tipa si esalta e ogni volta ti chiede "mi fai un giochino!??!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AlBeto

    4

  • XAX

    3

  • aRaChNo

    2

  • Free For Live

    2

Miglior contributo in questa discussione

preferisco usarli in "privato" ma senza abusarne...se no poi la tipa si esalta e ogni volta ti chiede "mi fai un giochino!??!" :D

si si, chiudi gli occhi e levati le mutande.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlBeto
Sezione Canned, "Il post principe del forum canned... "

http://www.italianseduction.club/forum/attac...attachmentid=65

Ah ecco... sembra che non ci possa ancora entrare... beh prima o poi spero...  :rolleyez:  

Su ICQ nulla è come sembra.

Se fosse così cool, che bisogno avrebbe di incontrare gente via ICQ? ;)

C'hai ragione!... cmq è abbastanza divertente e istruttivo sotto certi punti di vista, ma non ci voglio perdere troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
si si, chiudi gli occhi e levati le mutande.

Lo conosco!

Il trucco del Tampax venoso :D

(La battuta è di Daniele Caluri, autore del fumetto "Luana")

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Oggi, subito dopo questa routine e una ventina di minuti di ricalco sui suoi discorsi conseguenti, sono riuscito a fissare un DAY1 con una HB su ICQ che in passato era stata restia a concedere incontri :D

te usi 'sti giochini in chat?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
te usi 'sti giochini in chat?!?

Io ho utilizzato nell'ordine con la stessa HB:

Il muro e la foresta;

Fratelli gemelli;

Principe azzurro;

Diavolesse PVC;

Un caso singolo credo non dica nulla, però ho instaurato un certo rapport!

C'è poi da fare un'altra considerazione, cioè che non sono solito usare 'sti giochini in chat (dove l'interlocuzione avviene di continuo) ma tramite sistemi e-mail tipo matchfinder e simili (ci sono anche gratuiti).

La persona con cui si dialoga ha modo di "digerire" ciò che si stà proponendo, manca cioè immediatezza nell'interazione, un'altra cosa che "manca", come mi ha giustamente fatto notare Golden Boy, è il BL, per cui diventa difficile calibrare o meglio puoi calibrare solo in base alla risposta.

Però devo dire che la reazione finora è stata positiva ed è ancora "under costruction" per cui vi farò sapere! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
dr.hitch

ciao io sono nuovo del forum ma ormai studio seduzione da un anno zona roma sesei incerto io consiglio sempre di scoparne una per volta poi ancorarle con contorno e successivamente scoparle insieme o a gruppi di due o se sei un grande tutte e tre .io direi di applicare a tutte e tre i soliti giochetti tipo il campo di fragole il mio preferito e intanto neggarle tutte e tre un paio di volte ciascuna massimo 1 complimento generale nn sul fisicoo e essere alfa sempre con il sorriso.va e scopa ragazzo by dr.hitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Ciao Ragazzuoli, volevo chiedervi un'opinione.

Ahò furbacchione stai tentando di aprirci???non siamo mica HB!!!

:D :stralol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
ciao io sono  nuovo del forum ma ormai studio seduzione da un anno zona roma sesei incerto io consiglio sempre di scoparne una per volta poi ancorarle con contorno e successivamente scoparle insieme  o a gruppi di due o se sei un grande tutte e  tre .io direi di applicare a tutte e tre i soliti giochetti tipo il campo di  fragole il mio preferito e intanto neggarle tutte  e tre un paio di volte ciascuna massimo 1 complimento generale nn sul fisicoo e essere alfa sempre con il sorriso.va e scopa ragazzo  by dr.hitch

:look: :look: :look:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...