Vai al contenuto

Appuntamento con la ex...


Krix

Messaggi raccomandati

comeback

Dopo aver letto le ultime cose che hai scritto : ti faccio un in bocca al lupo, sincero.

Il problema di te e di molti qui, indubbiamente fu anche il mio, e' che non sapete accettare la fine.

Quindi vi inventate mancanze, errori che avete e così via, tutto per non voler proprio accettare che quella storia sia ormai al capolinea.

In più vi inventate di essere un personaggio brillante, nuovo, vispo, proprio come vi forgiano i manuali in rete.

Ovviamente il giudizio di qualcuno che ci è' passato non volete neanche valutare nel libero-confronto.

La tua storia sarà unica e non generalizzabile, ma ti assicuro che è' abbastanza certo che lei non ti ama più, altrimenti fidati che in 2 mesi sarebbe tornata.

Il massimo che puoi ottenere sono scopate extra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Dopo aver letto le ultime cose che hai scritto : ti faccio un in bocca al lupo, sincero.

Il problema di te e di molti qui, indubbiamente fu anche il mio, e' che non sapete accettare la fine.

Quindi vi inventate mancanze, errori che avete e così via, tutto per non voler proprio accettare che quella storia sia ormai al capolinea.

In più vi inventate di essere un personaggio brillante, nuovo, vispo, proprio come vi forgiano i manuali in rete.

Ovviamente il giudizio di qualcuno che ci è' passato non volete neanche valutare nel libero-confronto.

La tua storia sarà unica e non generalizzabile, ma ti assicuro che è' abbastanza certo che lei non ti ama più, altrimenti fidati che in 2 mesi sarebbe tornata.

Il massimo che puoi ottenere sono scopate extra.

Stai ancora generalizzando, e ti ho già detto che non mi sto inventando di essere un personaggio vispo e nuovo ma sono solamente quello che ero prima degli ultimi mesi (delle gravi mancanze sono abbastanza maturo e intelligente per ammetterlo, dato che ci sono cose esterne alla coppia). È passato poco più di un mese, comunque.

Detto questo non mi importa cosa otterrò ma voglio comunque continuare ciò che ho cominciato. Nota che non sono qui in preda al panico, sono uno che pensa che la sua ex è figa come tante altre e con la quale ci si trovava molto bene. Se va va se non va si vede che non era destino.

Ti ringrazio comunque delle tue opinioni, ma non è ciò di cui ho bisogno. Se hai delle idee inerenti all'appuntamento le leggerò volentieri.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Egregio amico,

Se c'è una cosa che non amo fare e' generalizzare.

Una donna che ti accantona, e dopo 1 mese e' ancora distante da te, non preoccupandosi minimamente di riallacciare la storia, e' una donna che ha deciso di non voler stare con te. Quindi non ti ama o se preferisci non vuole te nella sua Ltr.

Differentemente dal tuo pensiero, le donne utilizzano solitamente quando mollano delle "giustificazioni" del tipo : con te non rido più, non mi trovo bene come prima, non so cosa provo, non andiamo più d'accordo e ogni altra motivazione del genere.

In realtà con te non provano più emozioni o se emozioni che vorrebbero provare.

Ovviamente, un uomo furbo raccoglie il responso, gira l'angolo e ricomincia una nuova vita, perché da quel momento in poi la probabilità di prendere legnate sui denti. Conosco persone che faticavano ad accettare la fine e ci provavano in modo reiterato, fino a quando l'hanno beccata con un altro : perché anche se ora forse non ha nessuno, avrà a breve un altro.

Poi ci sono gli uomini orgogliosi, evidentemente come te, che ho ben compreso che amano ma pensano (illudendosi) che il motivo della fine e' che negli ultimi 2 mesi ad esempio, non erano brillanti, o hanno avuto un calo mentale, un periodo difficile e bla bla bla...quindi rispolverano la loro immagine e ci riprovano.

Vedrai sulla tua pelle che potrai anche tornarci insieme ma ti mollerà di nuovo, perché una donna non va obbligata, e nemmeno persuasa, ha una personalità indipendente.

Le donne non stanno con te perché sei più simpatico o dolce di me, ma stanno con chi le da più emozioni.

Consiglio : io come te avrei fatto 2 telefonate, per sondare il terreno e per vedere se da parte di lei c'era un minimo di iniziativa. Cosa che non noto, da ciò che racconti, perché una donna interessata si comporta in altro modo.

Dopo queste chiamate, il cui esito e' indipendente dal mio tono di voce, dalla simpatia generata, avrei mollato la presa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...