Vai al contenuto

"Tu sei vergine e nel caso avessi sco*ato te la sei fatta male "


simonesitch

Messaggi raccomandati

Sennar

Quindi vi chiedo,cosa avrebbe potuto far pensare che io sia vergine?

Sono purtroppo ancora molto inbranato e goffo,chiedo cose stupide e mi comporto da mr.nice guy per far si che mi diano una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Non posso dare certe risposte se chi duce certe cose è l'alpha che ha 10 anni piu di me..Se vedono che me la prendo troppo otterro contrario. Visto che quello è il loro mondo dove sono cresciuti.

Mi chiedo : ma queste situaZioni sono cosi comuni?Per quale motivo si comportano cosi?

Io non ho mai fatto male a nessuno e sono stato sempre rispettoso nei cobfronti di tutti.

Ma il discorso del " tu sei vergine" sottolinea che mi vedono cone uno sfigato?

Certo io ho prestato i fianchi facendo diverse cazzate che si sarebbero potute evitare. Un altra " hai sempre la testa fra le nuvole?"

Tu te la stai già prendendo. Questo è una dato di fatto. Non puoi sopprimere le emozioni. Tra prendersela e stare zitti e prendersela e reagire, molto meglio la seconda.

Semplicemente quando vedono uno che incassa senza reagire si accaniscono sempre di più.

Finchè quello che fai sono oggettivamente cavolate e ti criticano con rispetto allora fai tesoro delle critiche e cerca di migliorare. Se le critiche sono fatte per farti sentire una merda allora qualsiasi stronzata tu abbia fatto, hai il diritto sacrosanto di reagire.

A volte, in seguito alla reazione, chi ti maltrattava inizia a rispettarti e finisce addirittura che si fa amicizia, passata l'incazzatura.

Sul fatto che ti chiamano vergine non ci pensare troppo. Semplicemente è il primo insulto che gli è venuto in mente per demolirti. Se sapessero che scopi ne avrebbero trovato un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

simonesitch

Si ho capito ma perche vogliono demolite uno che non rompe a nessuno e si pone in modo gentile. Gli scherzi che mi fanno non sono fatti per " legare " ma sono fatti per umiliarr con malizia.

C'è parecchia differenza e sopratutto se sei il piu giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sl3vin

Ignorali, ruba i loro "trucchi del mestiere" con gli occhi e prendi coscienza del fatto che a lavoro prima di vendere, portare, una pietanza a tavola stai "vendendo" te stesso, la tua immagine, la tua personalità. Quando qualcuno dei tuoi simpaticissimi mentori ti schernisce in pubblico limitati a guardarlo negli occhi e falli un sorriso. Tu sei li per guadagnare qualche soldo e per fare esperienza lavorativa e di vita . Quando avrai meggior padronanza del mestiere ed avrai accumulato il tuo bagaglio di esperienze ti renderai conto che la situazione si sta sistemando automaticamente. Pensa ad imparare x adesso,e non dar peso a 4 imbecilli del cavolo.rispondi con i fatti e cob la determinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito ma perche vogliono demolite uno che non rompe a nessuno e si pone in modo gentile. Gli scherzi che mi fanno non sono fatti per " legare " ma sono fatti per umiliarr con malizia.

C'è parecchia differenza e sopratutto se sei il piu giovane...

perché è divertente e perché aver un "nemico" comune aiuta a legar tra di loro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sl3vin

Ignorali, ruba i loro "trucchi del mestiere" con gli occhi e prendi coscienza del fatto che a lavoro prima di vendere, portare, una pietanza a tavola stai "vendendo" te stesso, la tua immagine, la tua personalità. Quando qualcuno dei tuoi simpaticissimi mentori ti schernisce in pubblico limitati a guardarlo negli occhi e falli un sorriso. Tu sei li per guadagnare qualche soldo e per fare esperienza lavorativa e di vita . Quando avrai meggior padronanza del mestiere ed avrai accumulato il tuo bagaglio di esperienze ti renderai conto che la situazione si sta sistemando automaticamente. Pensa ad imparare x adesso,e non dar peso a 4 imbecilli del cavolo.rispondi con i fatti e cob la determinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

simonesitch

Ma non somo un loro ' nemico" lo fanno principalmente perche somo persone abituate a farlo. Lo fanno solo con ne,con gli altri due ragazzi che hanno la mia eta si compoertano in maniera " normale ". Mi prendono come un bambino perche chi non ha toccato mai una donna a 20 anni è considerato tale

Link al commento
Condividi su altri siti

simonesitch

La risposta piu bella che abbia mai ricevuto..grazie davvero.

Pero non mi chiedo cone questi uomini di 10 anni piu grandibdi me cerchino di rompermi i coglioni.

Io ho sempre rispettato tutti. Perchè lo fanno?sono piu grandi. Questa situazione è un caso o sono comuni?

Esatto...mi credono un debole e mi trattano da incapace totale. E il bello è che ci hanno messo pochissimo a capire queste cose. Dubitano di qualunque mia abilita

" tu con la macchina non sai nemmeno tornate a casa tua"

" non sei buono a guidare,ti impanichi "

Io come detto ho prestato il fianco..ho dato loro modo di essere il soggetto o il caso umano.Dio,quanto odio queste parole !

Venivo da un periodaccio e i primi mesi non parlavo per niente in macchina e come detto ho dato idea dell'incapace,inibitissimo,inetto fino al midollo.

Ma questo come puo far pensare degli uomini piu grandi di questo?

E il bello è che nob me l'ha detto solo una persona..se ero vergine e che mi devo sciogliere.

Me lo dicevano pure al lavoro prima e a scuola.

Ma il fatto di essere vergini,anche se si è dei bei ragazzi,ti fa considerate sfigato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Se te lo dice di nuovo rispondigli se vuole essere il primo a sverginarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...