Vai al contenuto

La verità è che le donne fanno da sempre quello che facciamo noi

satira

Messaggi raccomandati

satira

Le donne da sempre si ritrovano e si scambiano consigli, tattiche e tecniche. Certo sono molto meno "scientifiche" ma, ragazzi, lo fanno da quando hanno 6 anni :D

Mentre i maschietti giocano a biglie o a pallone, le ragazzine si scambiano pareri sui maschi.

Certo ogni tanto c'è quella "imbranata" ma una 18 enne imbranata è come un AFC imbranato dopo 12 anni che studia la seduzione. Intendo dire: senza sarebbe PATOLOGICO e DEMENZIALE dopo 12 anni è solo imbranato.

Il fatto è che i ragazzi (a parte chi è nella community ;) ) sono "soli" nelle loro decisioni sull'altro sesso.

Voi prima di scrivere qua avete mai fatto un brain-storming con 5/6 vostri amici per decidere che mosse fare con una ragazza? No ovviamente.

Beh, invece le Hb fanno questo da quando hanno 6 anni. :D

C'è chi dice che le Hb sono tutte natural, niente affatto sono solo delle rAFC, delle AFC riformate, il problema è che hanno cominciato a riformarsi qualche decina d'anni prima di noi ed è il tempo perduto che va recuperato ;)

In più hanno i loro manuali

tp://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8884515343

e hanno i loro forum

tp://www.cosmopolitan.it/forum/01?cdArgomento=773538&cdForum=68&ricerca=&ordine=dtvariazione&pagina=1

leggete le risposte, sono l'equivalente dell' I'm the Prize, al femminile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

In più hanno i loro manuali

tp://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8884515343

e hanno i loro forum

tp://www.cosmopolitan.it/forum/01?cdArgomento=773538&cdForum=68&ricerca=&ordine=dtvariazione&pagina=1

leggete le risposte, sono l'equivalente dell' I'm the Prize, al femminile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Voi prima di scrivere qua avete mai fatto un brain-storming con 5/6 vostri amici per decidere che mosse fare con una ragazza? No ovviamente.

Non con 5/6, ma con singoli amici in particolare si.Magari le tecniche non erano correttissime,ma le discussioni erano vive ed intriganti.

Non mi vorrai far credere che tu con i tuoi amici non hai mai parlato di ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Non con 5/6, ma con singoli amici in particolare si.Magari le tecniche non erano correttissime,ma le discussioni erano vive ed intriganti.

Non mi vorrai far credere che tu con i tuoi amici non hai mai parlato di ragazze?

Dipende cosa si intende per parlare di ragazze ;)

Se parlare di ragazze è: "hey proprio figa quella" "chissà se fa i pompini con ingoio" "oh certo! con quella bocca!" o altre cazzate del genere, io lo considero uno scazzo da bar. E non parlare di donne (ed è quello che fanno la maggior parte degli uomini)

Se parlare di ragazze è: "la tipa X mi ha fatto questa domanda (ST) e io non sopevo cosa rispondere, poi ho provato a chiedere il numero ma l'ho fatto in un modo banale cosa mi consigli? (routine per #close) e ora che ho il numero come imposto la chiamata? (teoria del P&P)

Beh, io, putroppo discorsi così con un gruppo di amici maschi, prima di conoscere la community ovviamente, non mi sono mai nemmeno sognato di farli.

Se qualcuno, prima di arrivare qui, aveva un gruppo di amici con cui poteva parlare e scambiarsi consigli su come attrarre e sedurre le donne (un po' più accurati ovviamente del: quando sei in macchina limonatela e poi portala a casa e scopatela ;) ) che devo dire: è un uomo fortunato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal

Il problema secondo me non sta nel fatto di parlare o meno con gli amici su come aprire, condurre e chiudere un SET.

Il problema è che spesso gli amici con cui si parla di queste cose hanno la mentalità dello sfigato e quindi rispondono da sfigati o con delle banalità.

E' vero che le donne si confrontano da quando hanno 6 anni ed è per questo che le loro tecniche e consigli sono di maggiore qualità (non sempre si intende), ma noi maschietti consigli e risposte di qualità le possiamo trovare solo in luoghi come questo, dove chi risponde ha già sperimentato e commesso i propri errori e proprio per questo non spara ca***te solo per auto incoronarsi "signore delle donne". La maggior parte dei miei amici si cagano in mano al solo pensiero di sorridere ad una sconosciuta dicendo un semplice "Ciao", figurarsi se possono dare consigli su come chiudere un SET.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Il problema secondo me non sta nel fatto di parlare o meno con gli amici su come aprire, condurre e chiudere un SET.

Il problema è che spesso gli amici con cui si parla di queste cose hanno la mentalità dello sfigato e quindi rispondono da sfigati o con delle banalità.

E' vero che le donne si confrontano da quando hanno 6 anni ed è per questo che le loro tecniche e consigli sono di maggiore qualità (non sempre si intende), ma noi maschietti consigli e risposte di qualità le possiamo trovare solo in luoghi come questo, dove chi risponde ha già sperimentato e commesso i propri errori e proprio per questo non spara ca***te solo per auto incoronarsi "signore delle donne". La maggior parte dei miei amici si cagano in mano al solo pensiero di sorridere ad una sconosciuta dicendo un semplice "Ciao", figurarsi se possono dare consigli su come chiudere un SET.

Ciao mancasal,

la discriminante è proprio che le hb si confrontano su questo argomento da quando hanno 6 anni.

La base di tutto è il confronto. Io posso avere un'idea, tu un'altra, lui un'altra ancora. Se su ogni questione ne discutiamo in 15 troveremo di sicuro un'ottima soluzione.

Le hb lo fanno da quando sono bambine di discutere in gruppo i problemi sugli uomini e quindi chi è più brava divide l'esperienza con chi è più imbranata.

Il principio della community insomma: dove chi è Mystery condivide quello che sa con gli altri e tutti diventano più capaci. ;)

Chiedere aiuto ad un amico Afc o anche anche ad un gruppo di amici AFC è del tutto inutile.

Ovviamente le cose sarebbero state diverse se da bambini invece di giocare a pallone ci fossimo messi in gruppo a ragionare sulle tecniche per attrarre le donne, ora avremmo una ventina d'anni di eserienza, ma così non è stato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti