Vai al contenuto

[ST] Ora chiamo tua moglie! (o variante) Eccola tua moglie :D


Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

è da un pò di tempo che dal nulla questa HB (che penso stia facendo un pò la scema con me perchè spesso tende a farmi piedino, l'unico reale segnale che noto importante apparte tanti ma meno appunto) sta iniziando a scherzare (e non ne comprendo perchè se in teoria sarebbe attratta) scherzando che sto con una sua amica ( che darei 3 di voto per capirci...) chiamandola tipo moglie mia o dicendo cose come:

HB: eccola la tua amata :D

e cose del genere...è un nuovo modo che ha per rompermi perchè in generale lei fà altre cose (non sò se definibili ST) come darmi un soppranome a doppiosenso...

Se inizio a parlare con altre persone o semplicemente le dò poca attenzione mi urla o grida giocosamente col soppranome (apposta per attirare la mia attenzione) o mi dà schiaffi sulla spalla o appunto passiamo metà della giornata a prenderci in giro in vari modi e ...Negarci a vicenda (si nel senso che ci rifiutiamo dalla mattina alla sera)

Ora le domande sono 2:

Come le rispondo? (ho provato con il non risponderle proprio, ovvero togliere l'attenzione o focalizzarmi proprio su altro o fare altro...)

Con altro intendo che io scherzo spesso con un'altra hb (chiamandola moglie appunto e lei lo sà benissimo perchè mi ha sentito anche al telefono con lei e...Sà anche che c'è stato un k-close con quest'altra hb) e quindi scherzando dico:

IO: quale moglie chiami? quella del k-close? ma se l'ho sentita ieri...

HB: avete fatto pace ora...? XD

IO: eh gia...

HB: ah (finisce e tace o continua con lo scherzo)

Altre idee altrimenti? (in realtà non sò neanche se questo lo sia un ST ma penso di si perchè fondamentalmente pare osservi qualche mia reazione... Anche se non ho idea quale...)

L'unica idea che mi è venuta è che forse fà così perchè quando per qualche motivo esce in mezzo (tramite amico comune o lei stessa che mi rifiuta a parole) che mi piace lei o simile io le dico sempre che non starei mai con lei e cose del genere (forse a volte esagerando...Una volta esternai un suo difetto scherzando e lei se la prese urlandomi che tanto a me non deve interessare perchè non deve essere così PER ME)

E quindi magari mettendo in mezzo l'amica vuole vedere se io la rifiuto come rifiuto lei...Per diciamo valutare...

O sono seghe mentali e basta XD ma vorrei un vostro parere gentilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...