Vai al contenuto

$$$ Possibilità di guadagno con investimento minimo $$$


feklend

Messaggi raccomandati

feklend

Salve ragazzi :acute::acute: , vorrei tralasciare per un' attimo la tematica seduzione (con molto rammarico devo dire) :cry:​ per raccontarvi ciò che sono venuto a scoprire attraverso amici. Si tratta di marketing multilevel che si basa come ben sapete sul classico schema piramidale dove ogni persona che si iscrive deve necessariamente, (al fine di completare la piramide in modo tale da riuscire a scalare sino alla cima per poi guadagnare denaro) , invitare altre due persone a far lo stesso. Ora secondo le mie ricerche, (ed essendo uno pignolo vi assicuro che non lascio niente al caso ), l' azienda che permette questo è safe al 100%.Per iniziare a guadagnare, bisogna necessariamente investire una cifra che si aggira sui 160 e convincere due persone a far lo stesso

Concludo dicendo che non si tratta del classico "schema ponzi".

Ve ne sto parlando essenzialmente perchè a me ha suscitato un particolare interesse in quanto dovendo studiare all' estero il prossimo anno ho necessita di trovare una fonte di guadagno aggiuntiva :search: .

Se volete maggiori informazioni a riguardo contattatemi tramite messaggio privato, cosi magari vi faccio vedere un po di video che mi hanno particolarmente interessato :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego ditemi che è un troll :D :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Salve ragazzi :acute::acute: , vorrei tralasciare per un' attimo la tematica seduzione (con molto rammarico devo dire) :cry:​ per raccontarvi ciò che sono venuto a scoprire attraverso amici. Si tratta di marketing multilevel che si basa come ben sapete sul classico schema piramidale dove ogni persona che si iscrive deve necessariamente, (al fine di completare la piramide in modo tale da riuscire a scalare sino alla cima per poi guadagnare denaro) , invitare altre due persone a far lo stesso. Ora secondo le mie ricerche, (ed essendo uno pignolo vi assicuro che non lascio niente al caso ), l' azienda che permette questo è safe al 100%.Per iniziare a guadagnare, bisogna necessariamente investire una cifra che si aggira sui 160 e convincere due persone a far lo stesso

Concludo dicendo che non si tratta del classico "schema ponzi".

Ve ne sto parlando essenzialmente perchè a me ha suscitato un particolare interesse in quanto dovendo studiare all' estero il prossimo anno ho necessita di trovare una fonte di guadagno aggiuntiva :search: .

Se volete maggiori informazioni a riguardo contattatemi tramite messaggio privato, cosi magari vi faccio vedere un po di video che mi hanno particolarmente interessato :hi:

vorresti tralasciare un attimo la questione seduzione al 4° messaggio?

il solito cacciatore di teste.

Link al commento
Condividi su altri siti

feklend
:D Ragazzi anche io ero scettico all' inizio, comunque volevo fare solo informazione,se non siete interessati non cercherò di insistere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Fammi indovinare...se seguirai il metodo da loro proposto la libertà finanziaria è garantita perché il prodotto si vende da sé,come dimostrano i grafici relativi ai guadagni spettanti agli affiliati che per decifrarli non basterebbe laurearsi ad Harvard?

Link al commento
Condividi su altri siti

feklend

In realtà è un po' complesso da spiegare ?, infatti io l ho capito interamente vedendo un video a riguardo. nella mia città stanno facendo delle presentazioni organizzate proprio da clienti come me per cercare di condividere questa "opportunità" . Non vorrei sbagliare ad espormi dunque a chi è interessato invierò il link di un video dove verrà spiegato per filo e per segno il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

feklend

Non diventerete ricchi con questa cosa sia chiaro, il mio obiettivo è quello di ammortizzare le spese universitarie il prossimo anno, non di più

Link al commento
Condividi su altri siti

feklend

si è un network marketing ma l'oggetto in vendita in questione è oro.

la cosa che piu mi intriga è che non devi andare porta a porta a vendere oro come i comuni network marketing è un'po diverso. secondo un mio punto di vista molto più semplice devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un network marketing ma l'oggetto in vendita in questione è oro.

la cosa che piu mi intriga è che non devi andare porta a porta a vendere oro come i comuni network marketing è un'po diverso. secondo un mio punto di vista molto più semplice devo dire

Nessun network marketing ti manda a vendere porta a porta...

In qualsiasi network marketing la vendita dl prodotto conta zero, lo scopo è solo far entrare altre persone.

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...