Vai al contenuto

$$$ Possibilità di guadagno con investimento minimo $$$


feklend

Messaggi raccomandati

Jumpy

Per iniziare a guadagnare, bisogna necessariamente investire una cifra che si aggira sui 160 e convincere due persone a far lo stesso

si è un network marketing ma l'oggetto in vendita in questione è oro.

Negli ultimi mesi ho ricevuto un paio contatti anch'io a riguardo, cifra di investimento iniziale, strategia e oggetto di vendita sono quelli.

Se è quella che ho capito io, l'azienda è già sotto indagine (guarda un po'.. per schema Ponzi :D) in alcuni stati USA ed anche in Europa qualcuno si sta svegliando.

L'oro ha un prezzo che viene fissato in borsa, non capisco come si possa anche solo pensare di guadagnarci usandolo come oggetto in un sistema piramidale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

emgoldex... il prossimo grazie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

emgoldex... il prossimo grazie

Mi ero loggato apposta per scriverlo io ahahaha Modificato da shark90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

shark, nascono questi nuovi networker e pensano di aver trovato la "pentola d'oro" e che solo loro lo sanno... al momento ci sono ben 2 aziende di network valide da iniziare ora dove si può seriamente portar casa un bel po di soldi, io e shark abbiamo scelto una di queste 2... emgoldex è passato ormai ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

feklend

shark, nascono questi nuovi networker e pensano di aver trovato la "pentola d'oro" e che solo loro lo sanno... al momento ci sono ben 2 aziende di network valide da iniziare ora dove si può seriamente portar casa un bel po di soldi, io e shark abbiamo scelto una di queste 2... emgoldex è passato ormai ciao :)

Secondo me non è affatto passato,ci sono persone che conosco personalmente che stanno mettendo da parte qualcosina grazie a questo network marketing.

Ora, non so quali siano le network a cui fai riferimento ( magari potresti farcele conoscere in modo tale da aiutare poveri cristi come me a mettere da parte un bel gruzzoletto :p ), in ogni caso, io ho voluto condividere questa occasione con il forum, chiunque voglia ricevere maggiori informazioni, me lo faccia sapere qui sotto . :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia solo il fatto che "secondo le tue ricerche" sia sicura al 100% un'azienda che fa trading sull'oro la dice lunga...

è come dire che il venezuela non fallirà mai perchè ha giacimenti di petrolio in abbondanza.

peccato che da loro ha un costo di estrazione di 70$ al barile e ora è quotato 49$.....

piuttosto dì che c'è la possibilità di assumersi un rischio e guadagnare qualcosa tirando dentro nel discorso altra gente. fin che non si rompe il gioco va bene a tutti. poi si vedrà.

è che questa seconda opzione, per quanto più corretta, temo non sia legale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

feklend

il titolo dice tutto infatti, la parola possibilità è scritta con la "P" maiuscola. sono convinto dei miei mezzi e cerco sempre di pensare in positivo, dunque, si ,confermo che i clienti che questa azienda ha avuto sin ora non si sono mai lamentati, l' uniche critiche provengono da blog o persone che non si sono mai presi la responsabilità di cogliere questa occasione.

In ogni caso come ho già detto non sono qui per convincere nessuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tu azzeri il rischio.

è quello che non va bene... non la parola "possibilità"

per non parlare dei $$$ nel titolo

della serie "vediamo se c'è qualche allocco che ci casca come me"

e senza dimenticare che sei venuto qua a proporci la trovata del secolo dopo 4 post :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

feklend

il rischio 0 c'è in quanto entro le 2 settimane dall' invio del pagamento puoi richiederti di rimborsarti 120 dei 150 euro versati inizialmente.

$ è un carattere presente sulla tastiera , cosi come esite p esiste anche questo, io non devo far cascare nessuno, non ci guadagno nulla personalmente dall'iscrizione di una persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Se mi posti una prova dei tuoi guadagni entro nel network

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...