Vai al contenuto

$$$ Possibilità di guadagno con investimento minimo $$$


feklend

Messaggi raccomandati

Winny

Salve ragazzi :acute::acute: , vorrei tralasciare per un' attimo la tematica seduzione (con molto rammarico devo dire) :cry:​ per raccontarvi ciò che sono venuto a scoprire attraverso amici. Si tratta di marketing multilevel che si basa come ben sapete sul classico schema piramidale dove ogni persona che si iscrive deve necessariamente, (al fine di completare la piramide in modo tale da riuscire a scalare sino alla cima per poi guadagnare denaro) , invitare altre due persone a far lo stesso. Ora secondo le mie ricerche, (ed essendo uno pignolo vi assicuro che non lascio niente al caso ), l' azienda che permette questo è safe al 100%.Per iniziare a guadagnare, bisogna necessariamente investire una cifra che si aggira sui 160 e convincere due persone a far lo stesso

Concludo dicendo che non si tratta del classico "schema ponzi".

Ve ne sto parlando essenzialmente perchè a me ha suscitato un particolare interesse in quanto dovendo studiare all' estero il prossimo anno ho necessita di trovare una fonte di guadagno aggiuntiva :search: .

Se volete maggiori informazioni a riguardo contattatemi tramite messaggio privato, cosi magari vi faccio vedere un po di video che mi hanno particolarmente interessato :hi:

Ahahaha. No comment!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio 0 c'è in quanto entro le 2 settimane dall' invio del pagamento puoi richiederti di rimborsarti 120 dei 150 euro versati inizialmente.

$ è un carattere presente sulla tastiera , cosi come esite p esiste anche questo, io non devo far cascare nessuno, non ci guadagno nulla personalmente dall'iscrizione di una persona.

Marmotta_che_confeziona_la_cioccolata.gi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

feklend

Se mi posti una prova dei tuoi guadagni entro nel network

Non posso ancora postarti una prova, in quanto è da pochi giorni che sono entrato nel sistema e ci vorranno almeno altre due settimane prima che guadagni i miei primi soldi, sto facendo informazione non reclutamento..... se vuoi però maggiori informazioni possiamo sentirci personalmente via email whatssapp ecc.... :drinks:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Se mi posti una prova dei tuoi guadagni entro nel network

Aahahah, game, set, match...

Chi guadagna nel NM (che spesso è uno schema di Ponzi camuffato aggiungendoci un prodotto miracoloso) è, salvo eccezioni, chi lo fonda. E' pieno di gente che si aspetta di diventare ricca..quasi sempre non ci riesce.

Poi, salvo eccezioni, il NM dura pochi anni, nonostante il prodotto sia salutare, bellissimo, economico (altri aggettivi a scelta) e tutto il lavoro per creare la famosa rendita passiva (quando ti propongono un NM ti dicono sempre che dopo tot anni non lavorerai più, inoltre crearsi la rete è già un lavoro non tanto diverso dal fare l'impiegato, però essere il capo di se stessi fa molto figo) sfuma...e a quel punto la colpa è della ggente che non capisce.

Non posso ancora postarti una prova, in quanto è da pochi giorni che sono entrato nel sistema e ci vorranno almeno altre due settimane prima che guadagni i miei primi soldi, sto facendo informazione non reclutamento..... se vuoi però maggiori informazioni possiamo sentirci personalmente via email whatssapp ecc.... :drinks:

Quindi parli per sentito dire, dato che non hai guadagnato nulla. RILOL

Qui siamo tutti persone di successo o persone orientate al successo, figurati se abbiamo tempo da perdere per giocare all'imprenditore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

certo feklend, però non promuovo una sponsorizzazione fatta grazie ad un annuncio, se sei un tipo tosto e ambizioso scrivimi pure in in privato avrò piacere di parlartene come ho fatto con shark...

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

Fleklend son passati 5 giorni e non ho ancora avuto una risposta, credo fortemente che le tue erano parole buttate a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...