Vai al contenuto

Corteggiamento virtuale, lo allontano, ma ci sto male...


Messaggi raccomandati

alan_xyxz

Essendo una timida, non gli ho fatto tanto capire che anche a me piaceva l'idea di rivederlo, quindi gli scrivo su whatsapp per dirgli che sono stata bene.

Lui risponde con molto ritardo il giorno dopo e dice che è stato bene anche lui.

Peccato che, dopo 3 giorni in cui ci siamo sentiti, sparisce.

Per 15 giorni, non si fa vivo.

Poi ritorna come niente fosse ma io non gli rispondo.

Il gioco l'ho chiuso io, perché non mi è andato bene che sia sparito, eppure mi chiedo e chiedo a voi...che razza di tattica di seduzione ha seguito questo ragazzo?

Ho fatto bene ad appenderlo? (considerato che ci sto male ancora per lui, anche se l'ho appeso io) o forse avrei dovuto prenderla per come veniva e rispondergli?

Chiara,stai male ?

Credo sei esageratamente presa per quello che c'è stato.

Non rispondendogli subito gli hai fatto capire che non pendi da lui.Bene.

Non accettare la sua improvvisata...bene(se non vuoi botta e via ...).

Se ti interessa ricontattalo ma lascia che sia lui ad invitarti.Prova a capire come è.

Forse è timido pure lui,impacciato.

Forse invece ha un certo giro e sentirsi cercato lo fa attrarre poco.

Non credi che sia meglio reincontrarlo dal vivo per vedere come agisce?Non cerca il contatto?Prova tu, anche solo una carezza sulla spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girly-chan

Forse perchè e convinto che alla fine cederai.

Ti ha invitato ad uscire dopo tre giorni che non ti facevi viva? Semplicemente gli andava di farlo, e non e che ci abbia pensato più di tanto secondo me.

Ecco, è quello che penso anche io.

Ho mancato di dirvi un paio di cose:

1) Quando mi ha invitata ad uscire per la seconda volta, non ha concluso direttamente giorno e ora; ha semplicemente scritto "ci dobbiamo rivedere". Sono stata io a dirgli "come ci organizziamo?" e lui mi fa una cosa molto strana dice:

"se ci dobbiamo rivedere a pranzo, dobbiamo fare il giorno x ( a distanza di due settimane da quando mi stava scrivendo) perché devo studiare; altrimenti di sera quando vuoi"

Già questo mi è sembrato strano: prima mi invita poi però mette paletti. Inizialmente mi sono urtata e ho detto " da qui al giorno x poi se ne parla, ci vuole tempo" (quindi nn volevo vederlo di sera)

Poi ci ripenso e gli scrivo che va bene se ci andiamo a prendere un caffé anche di sera.

Ora, voi da maschi come lo vedete? non è strano che uno che ti vuole vedere poi mette paletti? o che comunque non ritaglia 2 ore di mattina per vederti se vuole?

2) Prima dell'appuntamento, parliamo per messaggi ma nessuno dei due accenna alla serata. Allora, visto che mi ha invitata lui, sono io a dirgli "allora ce la fai sempre per stasera?" e lui mi risponde di si

Il fatto che abbia dovuto chiederglielo io, mi ha infastidita un pò, ma ci sono passata sopra

3) Fa un ritardo pazzesco. Doveva partire da casa alle 21:30..peccato che alle 21:30 mi scrive "che fai?" invece di dirmi che è partito e sta arrivando. Io rispondo se era partito e lui mi dice che il padre non è tornato a casa e a lui serve la macchina del padre quindi appena arrivava sarebbe sceso.

Ora mi chiedo, ma se stai facendo tardi, non dovresti avvisare e dire "oh mio padre fa tardi, scusa"..no invece 0.

4) Durante l'appuntamento ad un certo punto mi dice di essere molto bravo a capire subito le persone, ad inquadrarle e che non sbaglia mai e mi porta l'esempio di una tipa che sta all'uni con lui ed è sicuro (ha avuto poi conferme da altre amiche) che lui a questa interessa. Ma mi dice che a lui non interessa visto che è una con un brutto carattere.

Io a tutto ciò rispondo in modo normale, non capivo se volesse farmi ingelosire o vantarsi di avere tipe appresso.

Perché dirmi sta cosa? O.o

5) Quando mi ha contattata dopo 15 giorni, ho risposto dopo due giorni (anche avendo visto il messaggio su whatsapp) perché non sapevo cosa fare.

Al suo "Eiiiiii" rispondo con "wee".

Oh lui mi risponde a questo messaggio 3 giorni dopo alla stessa ora in cui gli avevo scritto io. Sembra volesse "mettere da sopra" il che mi ha portato a non rispondere proprio più xD

Da come hai descritto la cosa, secondo me, due sono le cose capitate durante l'uscita caffè: gli è sembrato che tu non fossi interessata e/o si è ritrovato il suo interesse in calo( dove interesse può tranquillamente essere esteso come obiettivo preposto).

In generale se il proprio interesse è maggiore della difficoltà che si pone davanti si cerca in tutti i modi di superarla mentre se il contrario semplicemente si lascia perdere.

Ti ha rimasta in sospeso e poi dopo ti ha ricontattato per tastare il terreno per eventualmente rivalutare la cosa(magari pensava che la difficoltà era scemata).

Dato che mi sembra di capire che ti stai crucciando perché hai deciso di non rispondergli io al massimo la prossima volta vedrei cosa ti scrive per poi al limite liquidarlo.

Si, la verità è che non ho risposto perché ero delusa e ancora mi cruccio sull'aver fatto bene o no (tale motivo mi ha spinto a scrivere per avere pareri)

Tu che intendi con "difficoltà"?

Nel senso se io dopo 15 giorni se lui mi avesse invitata sarei cascata ai suoi piedi?

Chiara,stai male ?

Credo sei esageratamente presa per quello che c'è stato.

Non rispondendogli subito gli hai fatto capire che non pendi da lui.Bene.

Non accettare la sua improvvisata...bene(se non vuoi botta e via ...).

Se ti interessa ricontattalo ma lascia che sia lui ad invitarti.Prova a capire come è.

Forse è timido pure lui,impacciato.

Forse invece ha un certo giro e sentirsi cercato lo fa attrarre poco.

Non credi che sia meglio reincontrarlo dal vivo per vedere come agisce?Non cerca il contatto?Prova tu, anche solo una carezza sulla spalla.

Ecco, infatti il motivo che mi spinge a chiudere è che sono troppo presa da uno che ho visto due volte perché mi ha tenuta incollata a lui cercandomi sempre, facendo il carino e cose cosi..

Durante l'appuntamento io ho cercato il contatto fisico (IO PER PRIMA EH), cioè le mani, e lui manco lì ha abboccato provandoci.

(devo essere onesta, io una povera impacciata al tavolo mi sono seduta di fronte a lui, poi è stato lui con una scusa a sedersi di fianco a me..almeno questo l'ha fatto)

In realtà è passato del tempo da quando ho visualizzato il suo messaggio su whatsapp e l'ho ignorato: Lui non mi ha ricercata però..neanche per gli auguri di natale o capodanno.

Non saprei come riprendere i contatti senza rischiare che lui visualizzi i miei messaggi e per ripicca non risponda

Ma ora, quello che chiedo a tutti voi che gentilmente mi avete dato pareri e risposte è:

Se una ragazza (visto che è timida) vi dice di essere stata bene dopo avervi visti:

non rispondereste subito? ---> Lui ha visualizzato e risposto dopo mooolte ore.

non la invitereste a riuscire? (visto che lei vi sta dicendo di essere stata contenta di avervi visti)

se siete timidi non la contattereste almeno per messaggio? ---> lui è sparito (quando prima contattava tutti i santi giorni)

Questo mi chiedo, le fareste queste cose se foste interessati ad una ragazza?

Modificato da Girly-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ragazzi quest'uomo è un Maestro. Ci rendiamo conto?

E non lo fa neanche apposta.

"La verità è che non gli piaci abbastanza".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Probabilmente qualcosa sarà andato storto durante l'uscita caffè.

Non gli piaci, non gli interessi più.

Un uomo trova sempre un modo per sentire una ragazza che interessa.

Anche con la scusa più banale.

Avrà già qualcun altra con cui uscire o frequentarsi evidentemente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Per me non gli piaci fisicamente. Se noti il disinteressamento è iniziato proprio dopo la prima volta che ti ha vista dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girly-chan

Ragazzi quest'uomo è un Maestro. Ci rendiamo conto?

E non lo fa neanche apposta.

"La verità è che non gli piaci abbastanza".

Che non lo faccia apposta non credo, credo siano tutte mosse calcolate.

Probabilmente qualcosa sarà andato storto durante l'uscita caffè.

Non gli piaci, non gli interessi più.

Un uomo trova sempre un modo per sentire una ragazza che interessa.

Anche con la scusa più banale.

Avrà già qualcun altra con cui uscire o frequentarsi evidentemente.

Ecco esatto, hai detto bene "con la scusa più banale"..voi uomini se volete vi muovete.

Per me non gli piaci fisicamente. Se noti il disinteressamento è iniziato proprio dopo la prima volta che ti ha vista dal vivo.

Nono, il caffé era la seconda uscita, non la prima!

A piacergli è così sicuro altrimenti non mi avrebbe invitata o comunque non mi stava appresso, ma credo che il punto stia lì..lui forse voleva SOLO qualcosa di fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Noi uomini siamo semplici, mica siamo come voi.

Mi piaci? Bene, ti cerco e ci provo.

Non mi piaci? Non ti cerco e non ci provo.

Escluderei che le mosse del tuo boy siano calcolate, un vero seduttore colpisce alle prime uscite.. non temporeggia come ha fatto lui.

Dici che a piacergli è sicuro che gli piaci? Bene, allora avrà trovato un'altra che lo eccita più di te.

Non esiste non cercare una donna per 15 giorni quando questa ci interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girly-chan

Noi uomini siamo semplici, mica siamo come voi.

Mi piaci? Bene, ti cerco e ci provo.

Non mi piaci? Non ti cerco e non ci provo.

Escluderei che le mosse del tuo boy siano calcolate, un vero seduttore colpisce alle prime uscite.. non temporeggia come ha fatto lui.

Dici che a piacergli è sicuro che gli piaci? Bene, allora avrà trovato un'altra che lo eccita più di te.

Non esiste non cercare una donna per 15 giorni quando questa ci interessa.

Sisi sono sicura di piacergli, fin da subito ha interesse..faceva tutto lui, è stato lui a porre il rapporto come un corteggiamento (complimenti, frasi carine e cose così) io non ho mai fatto nulla. Dopo il primo appuntamento poi ancora di più.

Si, probabile io non sono mica un'attrice bellissima..sono nella media, ed aggiungici che non sono la tipa che va subito al sodo.

Magari ha trovato una (o più di una, ricordiamo che mi ha aggiunta su facebook) che era più lesta di me.

Io già ho rifiutato il primo appuntamento per il caffè dopo 1 sola settimana di chat.. che era chiaro che venisse da me con l'intento di "se scendi con me, manco mi conosci sei sicuro una facile"

Alla fine lui ha capito bene che non ero la tipa da finirci a letto dopo 2 appuntamenti.

Modificato da Girly-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

No, non ha lasciato la "presa" perchè ha capito che non gliela davi subito.

Se gli fossi piaciuta ti sarebbe stato dietro anche per parecchio tempo pur di arrivare a scoparti.

Semplicemente per lui non eri al primo posto delle "ragazze che vorrei arrivare a scoparmi".

Noi uomini guardiamo molto l'aspetto esteriore, è quello che ci colpisce principalmente.

Poi dopo tutto il resto.

Ripeto, secondo il mio modesto parere ha trovato un'altra per lui migliore di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girly-chan

No, non ha lasciato la "presa" perchè ha capito che non gliela davi subito.

Se gli fossi piaciuta ti sarebbe stato dietro anche per parecchio tempo pur di arrivare a scoparti.

Semplicemente per lui non eri al primo posto delle "ragazze che vorrei arrivare a scoparmi".

Noi uomini guardiamo molto l'aspetto esteriore, è quello che ci colpisce principalmente.

Poi dopo tutto il resto.

Ripeto, secondo il mio modesto parere ha trovato un'altra per lui migliore di te.

Si ma è probabile che abbia trovato una che gli piaceva di più e che magari ci stava subito.

Solo che non mi spiego perché lui ha fatto TUTTO, se nn gli piacevo fisicamente..mi avrebbe appesa dopo il primo appuntamento..invece NO, inizia a corteggiarmi ancora di più via chat.

Tu staresti davvero dietro ad una che:

- ti dice chiaramente che nn fa colpi di testa

- non risponde in alcun modo anche a piccole allusioni sessuali (lascio cadere)

per più di due mesi (questa storia si è svolta in questo arco di tempo) se ci volessi solo scopare?

Ma intanto hai altre che magari ti stai scopando?

Oppure penseresti "vabbè questa è troppo complicata, dopo 2 mesi manco nulla c'ho fatto"

"vabbè sta Maria, Clara e Francesca che mi vengono dietro, mi scopo loro e lei me la tengo di scorta se avessi un periodo di magra"

Rispondimi sinceramente. Te lo chiedo perché magari anche a te è capitato di fare un ragionamento così quando avevi "più prede" in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...