Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

Ok. Secondo day1 capitolino in 10 giorni. Sono confuso e stordito, se non fosse che so che questa è fidanzata direi che ho avuto davanti a me una vera PUA al femminile!!!!! In viso non entusiasmante, ma sembra avere un gran fisico. Non ci siamo mai visti prima d'ora ed è partita subito a razzo con un atteggiamento confidenziale, come se mi conoscesse da una vita e, lo direi proprio, persino cocky & funny! Mi ha messo a mio agio! Mi ha fatto ridere, storytelling a nastro e persino kino!!! Avrà letto mistery questa!!? :rofl: Roba da matti.

Si qualificava continuamente, ero così a mio agio che ho potuto permettermi un atteggiamento molto alpha. Lo ha sentito. Ci salutiamo, rimaniamo per vederci domani, prendo il tram. Mi richiama dopo 30 secondi e mi ringrazia per lo splendido pomeriggio (ma di che!? Ha fatto tutto LEI!!!). Arrivo a casa e mi manda un sms per ringraziarmi ancora. Ecco, me ne ha mandato un altro giusto ora! Non le rispondo subito.... Me ne manda un altro su whatsup (vuole vedere la spunta blu!?)

E' stato un bel day1. E, onestamente, quando mi toccava la cosa non mi lasciava indifferente... Un po' di tensione...

Ma..... Che succede? Si stanno invertendo i ruoli? Ora sono io quello "sedotto"!??!?!?!?!!?!?

Niente aspettative o illusioni, è fidanzata e magari vuole solo amicizia, ma...

Io ho 35 anni e lei 26... E ALLORA!?!?!?!?!? 8-)

....e allora... una trombatina no???

Ah ah grande Tad

Pardon . ma come vedi ho un sacco di giochi a mezzo ma per ora non ho fatto passi avanti a parte esercizi di lingua contro lingua...

C'ho l' ormone latente...

Cazz bella storia.

Lascia che sia espansiva ma

direi che ha sottolineato a dovere che le hai regalato un bel day1...

posso dirti come la vedo? NoN voglio mettere il becco, sai il fatto tuo, si fa per scambiare opinioni.

Ora stacca un pochino. Lei penserà:

"Cazzo Tad...che tipo..."

E secondo me quando vorrà ripetere si capirà...

lei ha moroso: Tad satellite. C'è... ma sta sulle sue..discreto... e ogni tanto se riesci messaggino...ping...ping...

...pong

Chi lo sa?!

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ma quando mai Frankso! È quasi una stalker, tra poco la vado a prendere. Mi ha mandato più messaggi lei in 18 ore che tutti i miei amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma quando mai Frankso! È quasi una stalker, tra poco la vado a prendere. Mi ha mandato più messaggi lei in 18 ore che tutti i miei amici!

Ah ah grande grande vai vai tu lasciala fare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente aspettative o illusioni, è fidanzata e magari vuole solo amicizia, ...

Adesso tad, restiamo in attesa di sapere se voleva solo amicizia .... ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ah ah grande grande vai vai tu lasciala fare... :D

E' quello che ho fatto. E il risultato è stato sconvolgente. Adesso ho quasi paura di lei.

Day2: avete presente il leggendario post di bane "L'orrore, l'orrore"? Ecco. Quando si legge quel post e tutta la discussione che ne è seguita, si rimane senza fiato, quel thread fa male, ci si rifiuta di pensare che possa essere davvero così, ma sotto sotto si ha una paura fottuta che un giorno potrai essere vittima dell'orrore.

E se, invece, un giorno, invece che vittima ti ritrovi ad essere carnefice?

Andiamo con ordine. Tutto il giorno il telefono che squilla, messaggi, whatsapp, telefonate. Esco dall'ufficio e la vado a prendere. Preciso, per chi non mi abbia mai letto in precedenza, che io non sono romano e non conosco i posti, lei invece è romana doc. Andiamo a prendere un caffè, offre lei. Poi passeggiata in un parco, al buio. Ci sediamo in una panchina in penombra, cazzeggio col cellulare e chiacchiere leggere. A un certo punto cambia marcia. Abilissima, gira il discorso per arrivare a dire che per lei "certe cose" non sono un tradimento... Che quando "una donna è attratta, è attratta", testuali parole. E' stata così velatamente diretta ed esplicita che giuro che mi ha davvero colto alla sprovvista, sono passato di botto dal superpreziosismo a una donna che sa quello che vuole e che lo dice.

Dopo un po' andiamo via, torniamo in macchina, vuole fumare in macchina ma rigorosamente a macchina ferma. E lì cambia marcia ancora una volta e stavolta decido di metterci del mio, comincia una kino escalation da paura, pizzicotti, mani sul collo, scherzi espliciti e C&F, continuamente mi prende il braccio e lo mette intorno al collo. Ero quasi al k-close ma non so perché mi ha fermato. Ci siamo lasciati con un quesito esplicitamente di natura sessuale che domani riprenderemo nel pomeriggio.

Mi diverte la cosa, sono contento di questa esperienza (la prima veramente significativa da quando sono a Roma) ma non sono soddisfatto, così è troppo facile. Io non ho fatto praticamente niente, sono stato vittima della più incredibile PUA femminile che ho mai incontrato in vita mia, molto ma molto peggio della mia ex che pure fece (quasi) tutto lei. Fidanzata e molto più giovane di me. (alla faccia del sentirsi vecchi!)

Io ho bisogno di fare game IO, ma non mi dispiace vedere che forse... Ma forse... Posso essere ancora attraente...

E, in ogni caso, GAME IS ON!!! 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essermi persa un pezzo. Eppure l ho letto il 3d, a mano a mano che postavi.

Mi son persa da dove salta fuori questa.

Se ho capito bene, ma non ne sono sicura, lei faceva parte di un gruppo watsapp del quale entrambi eravate membri, ma senza conoscervi direttamente.

Avete scambiato qualche battuta sul gruppo e poi questa se ne esce scrivendoti in privato.

Sì ok, ma il salto da pubblico a privato da cosa è dovuto secondo te?

Te lo chiedo perché di primo acchito ho pensato che ti volesse rimorchiare. Insomma, fa tutto lei. E ti sommerge di messaggi. E penso: ma perché tad si fa venire dei dubbi sul fatto che vuole amicizia, che lei è attratta? Gliela sta servendo su un piatto d'argento. ;-)

Però poi in effetti quando tenti di baciarla non ci sta.

Cioè: ci può stare che una non ci sta... ma non che non ci stia dopo delle premesse di questo tipo.

Mi son persa...

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

macchè hai bisogno di fare game e game...

Tad diamine!! Se te la da prendila, poi per il game vengo io e ci facciamo un ping pong insieme...

ah ah ah ;)

occhio che non sia una scaldapalle (da noi le chiamiamo così... o è internazionale?)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io credo di essermi persa un pezzo. Eppure l ho letto il 3d, a mano a mano che postavi.

Mi son persa da dove salta fuori questa.

Se ho capito bene, ma non ne sono sicura, lei faceva parte di un gruppo watsapp del quale entrambi eravate membri, ma senza conoscervi direttamente.

Avete scambiato qualche battuta sul gruppo e poi questa se ne esce scrivendoti in privato.

Sì ok, ma il salto da pubblico a privato da cosa è dovuto secondo te?

Non lo so, sul gruppo si faceva solo un po' di chiacchiera scherzosa. Ho messo una bella foto sul profilo, magari le è piaciuta.

Te lo chiedo perché di primo acchito ho pensato che ti volesse rimorchiare. Insomma, fa tutto lei. E ti sommerge di messaggi. E penso: ma perché tad si fa venire dei dubbi sul fatto che vuole amicizia, che lei è attratta? Gliela sta servendo su un piatto d'argento. ;-)

Però poi in effetti quando tenti di baciarla non ci sta.

Non ho insistito più di tanto, ci manca solo di apparire needy con una che ti sta saltando addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

macchè hai bisogno di fare game e game...

Tad diamine!! Se te la da prendila, poi per il game vengo io e ci facciamo un ping pong insieme...

Te l'ho detto, quando vuoi farti un giro nella capitale ti aspetto, i luoghi dove cacciare si sprecano qui!

occhio che non sia una scaldapalle (da noi le chiamiamo così... o è internazionale?)

Infatti è tenuta sotto stretta osservazione e nessuna aspettativa. Ma è andata davvero troppo oltre la semplice malizia. Altra esperienza incredibile!

P.S: Oggi la milf dell'altro game è tornata a farsi risentire..... Quarantenni vs ventenni... Lo spettro è ampio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

L'impalpabile mondo delle energie sottili non si può creare...si può solo sperimentare.

Assolutamente concorde....

E se fosse anche il periodo dell'anno, in cui mediamente le energie sono in calo?

Non so se è vale per tutti ma per molti questo periodo è così...e in un interazione a due basta che uno solo sia un tantino "spompato" che il tono generale ne risente in breve tempo.

Se fosse così, allegri...l'inverno ha i giorni contati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...