Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

Uscire da soli? E perché no!!! Non mi andava di starmene in casa, e vado a una cinerassegna con preaperitivo. Nonmenefotteuncazzoframe a mille, sereno, rilassato, alpha. Nel locale ormai mi conoscono, saluto tutti, social proof. A un certo punto arriva questa donna, più grande di me ma incredibilmente giovanile e molto carina. Si avvicina al banco e cominciamo a mangiare sto aperitivo. Faccio una battuta sul cibo, sorrido e partono le danze. Dopo 2 minuti si presenta spontaneamente. Parliamo a lungo, mantengo l'EC quasi con cattiveria, sorrido. Mi parla di lei, del suo lavoro, indovina che sono siciliano (cazzo quanto si sente il mio accento!) e risatine qua e la. C'erano due ragazze più giovani da sole vicino a noi, ho avuto la sensazione che stessero osservando la situazione. Una di loro a un certo punto si intromette e mi chiede una sigaretta, mi sorride e mi ringrazia almeno cinque volte. Andiamo a vedere il film.

Finito il film usciamo e lei scatta per scambiarci FB e numero di telefono. Ha fatto praticamente tutto lei.

Vero che parliamo di una (bella) milf (ma io ho comunque 35 anni beh...), quindi elemento con meno paranoie e relativamente più "facile". Ma il concetto è quello che dice Franco, anche se hai preso pali, delusioni e c'hai i coglioni girati e vuoi mandare tutte a fanculo, fai uno sforzo e "Get out of the fucking house". Potresti avere delle belle sorprese inaspettate!

Daiii Taaaadddd!!!

Ma quale più facile???

Una bella donna lo riconosce il fascino maschile, non si butta nel primo le passa davanti.

Se intendi facile perché si fa capire ok (e non tutti capiscono...) ma ti assicuro che è solo il primo passo e vuol solo dire che ha sentito la tua presenza...

Eh ma non fare però troppo l'alpha con lo sguardo cattivo...

;)

Grande Tad

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

ok ma a Roma...facile.... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy75

Grande TAD, ma mica mi starai diventando un milf buster? :rofl:

E da romano non posso confermare quello che dici, tante donne, ma.... se la tirano da morire!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Concordo...abbattersi è la cosa più sbagliata da fare, la negatività viene percepita anche dalle donne...

In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Mi sembra la storia del ragno che sta lì fermo e...arriva la preda. :good:

Ti piace vincere facile eh? :acute:

Scherzi a parte, non credo si tratti di preda facile e con meno paranoie. Le tipe scelgono, eccome!

Beh, si tratta solo di castigarla, ormai. Bene, bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi ha invitato a un evento in questi giorni. Vediamo che succede...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Mi ha invitato a un evento in questi giorni. Vediamo che succede...

Oh Tad. Se vuoi ci vado io.

Ah ah ah ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Allora. Ci siamo visti. A parte che è arrivata con 40 minuti di ritardo, e già me ne stavo tornando a casa. Ho temporeggiato bevendomi la prima birretta e guardandomi intorno, apro distrattamente la cameriera che per sbaglio mi da un colpo di tagliere in testa. Finalmente arriva. L'inizio è sembrato mirabolante, bacio quasi sulla bocca, stava a 4 cm dalla mia faccia, kino esplicito fatto da lei. Ma si parlava troppo di lavoro, TROPPO. Persino per me che adoro il mio lavoro. Bel tipino, una viveur, tenuta benissimo, figlio maggiorenne avuto giovanissima, viaggia in continuazione, ha girato il mondo, grande cultura, lavoro di responsabilità ma... Non so, a un certo punto qualcosa si è "spento", abbiamo entrambi cominciato ad assumere posizioni di "difesa". Anche io ho un po' abbassato le armi che invece avevo scatenato all'inizio (e con successo, evidentemente). Alla quarta birra eravamo parecchio cotti. Ci siamo salutati amichevolmente ripromettendoci di rivederci.

Chissà se averrà.

In ogni caso sono contento lo stesso, va bene così. Due n-close e un day-1 nel giro di una settimana dopo mesi di vuoto totale!

  • Mi piace! 6
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...