Vai al contenuto

"Target Avatar III: Confidential" Live Webinar con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

ho acquistato il webinar un paio di giorni fa..

non ho ricevuto link per la diretta o simile né compare tra i miei contenuti su onlyonetv

è normale?

apparirà quando inizia la diretta?

o qualcosa non quadra? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato il webinar un paio di giorni fa..

non ho ricevuto link per la diretta o simile né compare tra i miei contenuti su onlyonetv

è normale?

apparirà quando inizia la diretta?

o qualcosa non quadra? :)

Ho il tuo stesso problema: ho ricevuto subito la ricevuta di Paypal e la conferma da parte di Onlyone, ma quando vi accedo con i miei dati il webinar non figura tra i miei contenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Non riesco ad accedere al webinar, su "i miei contenuti" non c'è, dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha dato la stessa noia a me.

Dovete scrivere al supporto onlyone.

Per la prossima volta: una volta effettuato il pagamento si apre una pagina dove dice di loggare con i vostri dati.

Ecco, anziché chiudere la pagina come ho sempre fatto io, effettuiamo il log.

Se invece chiudiamo la pagina, il sistema non sa a chi assegnare il pagamento, e così il webinar non rientrerà ne "I MIEI CONTENUTI".

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete scrivere al supporto onlyone.

feedback sulla celerità del servizio :)

mi son detto "ok.. la diretta è andata.. poi scrivo e mi guarderò la registrazione" mi faccio un the con calma, scrivo distrattamente la mail.. 3 min dopo il webinar appare nel mio account.

ottimo :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Beh, per prendere a calci in culo il destino avverso che ha fatto bloccare il video a metà, restando col solo audio... ho rigirato fino ad ora la parte mancante di video e domani la montiamo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il nostro supporto fa di tutto per risolvere le questioni tecniche quasi in diretta, ma per evitare i problemi alla radice vi consiglio fare login prima di fare acquisti (così il sistema sa dall'inizio a chi assegnare il webinar) e, nel caso, di verificare la presenza dei webinar acquistati tra i vostri contenuti un po' prima dell'inizio della diretta:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

feedback sulla celerità del servizio :)

mi son detto "ok.. la diretta è andata.. poi scrivo e mi guarderò la registrazione" mi faccio un the con calma, scrivo distrattamente la mail.. 3 min dopo il webinar appare nel mio account.

ottimo :good:

Grazie del feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Dalla regia dicono che la registrazione ora è completa!!!

E sulla stessa pagina trovate anche il bonus!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...