Vai al contenuto

I nostri Canned FIELD TESTATI


Bacardi

Messaggi raccomandati

Barney95

Da premettere che questa ragazza la stavo osservando da diverso tempo (eravamo in un locale) hb9 e diversi tipi le si sono avvicinati ma senza successo, con il loro modo tenero e sdolcinato.

L'ho approcciata andando diretto perchè dovevo sbloccarmi da quest'ansia da approccio e lo faccio senza pensarci due volte (opener copiata quì sul forum)

Io : Pensi di essere una persona con un buon senso dell'immaginazione?

Hb : credo di no!

Io : sei sempre così critica nei tuoi confronti?

Hb: ogni tanto sì

Io: beh posso capirlo, non uscirei mai con una come te

Hb: perchè non usciresti mai con una come me?

Dopo 15 minuti eravamo in bagno... :D

Vorrei sapere come hai continuato la conversazione, perchè il "non uscirei mai con una come te" le spiazza ma poi io stesso non saprei come continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Joker1504

belli questi opener ma richiedono un inner game molto solido secondo me che all'inizio magari non si ha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Bacardi

Rileggendoli dopo un anno e mezzo fanno uno strano effetto!

@Joker l inner game solido si dovrebbe avere già prima di utilizzare qualsiasi canned =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
vulco92

top,appena ho la possibilta ne voglio provare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ToNyM

Bacardi, ti ringrazio tantissimo per l'opener della sigaretta, mi ha garantito una scopamicizia ;)

Nel mio caso però è stato così:

*mi avvicino a sigaretta mezza finita a un set di 2*

ToNyM- Scusa hai da accendere? *mantenendo un eye contact ferreo e facendo un tiro dopo aver detto l'opener*

HB- Si *prende accendino, mi guarda e ancora eye contact potente*

ToNyM- *fissandola con sguardo sereno sollevo la sigaretta e faccio un sorriso tipo "ma che cazzo stai facendo"*

HB- *ride* Comunque piacere pincopallina

3 ore dopo, entrambi nel suo letto

 

Il grosso del lavoro qui l'ha fatto l'eye contact, su cui peraltro avevo molti problemi ma che ora con un pò di consapevolezza sto allenando tutti i giorni e riesco a fare praticamente di tutto fissandola dritta negli occhi senza dire una parola, spogliarmi, vestirmi, svuotare le tasche ecc...

Credo sia un ottimo strumento, capita di lockare l'ec per anche 10-15 min. senza aprire bocca o muovere muscolo, è bellissimo vederle a disagio ed eccitate allo stesso tempo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Quest'estate in vacanza in Sardegna:

Conosco 2 ragazze in una discoteca, non succede nulla la sera stessa ma una Delle due rimane in contatto con un mio amico, il giorno successivo usciamo a bere qualcosa prima di andare a ballare, per quasi tutta la serata io non mi sono minimamente interessato alle due ragazze ero lì a bere a parlare con i miei amici ci avrò scambiato si e no 5 parole in 30 minuti, passa il tempo , andiamo in spiaggia, succede tutto in un attimo: ho sentito che questa ragazza parlava alla sua amica di un ragazzo che le aveva dato buca, così in preda a un ondata di arrapamento mi sono avvicinato con la massima sicurezza e sfacciataggine gli ho messo le mani sui fianchi e le ho detto " ah quindi sei rimasta sola, peccato!" E la bacio, altri 2-3 minuti e avevamo le mani uno nelle mutande dell'altro, questo per ribadire quanto sia importante la mentalità, ero ubriaco ( non lercio da far schifo ) di questa ragazza non mi importava nulla, per quanto mi riguardava poteva anche mandarmi affanculo e andarsene, quindi l'ho presa alla leggerissima, zero paura del rifiuto, zero paura di come sarebbe andata, zero ansia e in generale zero pensieri , si la mentalità è tutto.

(Ovvio che facendo così devi anche trovare quella che ci sta perché sono convinto che almeno 2-3 ragazze su 10 ti danno uno schiaffo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...