Vai al contenuto

Left Exposed


^'V'^

Messaggi raccomandati

LordMistral

No, mai.

E se sei tu quello con cui tradiscono il fidanzato, è sempre la prima volta, e solo perché tu sei speciale.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ottimo ragazzi,c'è una mia fb che a volte mi lascia un po' perplesso,però mi ha detto a prima uscita di aver tradito,quindi almeno non è una psyco,è solo molto stupida :D ...del resto posso immaginare che non sono il tipo che ispira fiducia.

V...la 17enne la consideri psyco?

Racconto un piccolo aneddoto,gli universitari magari lo capiranno:in tutte le facoltà c'è un professore che si odia più degli altri,stronzo,che fa domande impossibili etc...quando si passa la materia ognuno reagisce a suo modo,c'è chi festeggia,chi accende un cero...io ho sempre immaginato il professore incatenato stile hannibal lecter e scaraventato nell'abisso più profondo,l'abisso delle materie già date,un abisso dal quale non c'è ritorno.

Sarebbe bello che una volta fatto un topic guida per identificare schematicamente una psyco si costruisse una mentalità simile,certe persone meritano di essere scavaraventate in abissi dove entrarebbe tutto l'himalaya

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

V...la 17enne la consideri psyco?

Se in tendi quella che ho lasciato qualche settimana fa, non la considero io, ricalca proprio per filo e per segno ogni lemma della definizione di psicopatica ufficiale, intendo in campo clinico, non nelle nostre definizioni PUA più o meno dovute a paranoie nostre.

Se no, non ho capito a chi ti riferisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Se in tendi quella che ho lasciato qualche settimana fa, non la considero io, ricalca proprio per filo e per segno ogni lemma della definizione di psicopatica ufficiale, intendo in campo clinico, non nelle nostre definizioni PUA più o meno dovute a paranoie nostre.

Se no, non ho capito a chi ti riferisca.

amuni,quella sulla quale hai aperto il topic per il tuo compleanno e dove ti ho dato del coglionaccio perchè andavi appresso dietro a una bimbominkia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

amuni,quella sulla quale hai aperto il topic per il tuo compleanno e dove ti ho dato del coglionaccio perchè andavi appresso dietro a una bimbominkia :D

Se è per questo sono andato appresso anche a gente molto meno geniale e capace di me, perché mi pagavano per lavorare.

Quando qualcuno ti paga, e ti va bene ciò che ti da, non è detto per forza che ti vada bene il suo livello mentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Se è per questo sono andato appresso anche a gente molto meno geniale e capace di me, perché mi pagavano per lavorare.

Quando qualcuno ti paga, e ti va bene ciò che ti da, non è detto per forza che ti vada bene il suo livello mentale.

Sinceramente non l'ho capita,fai il gigolo?

Io faccio un lavoro dove mi confronto con gente che a volte ha la quinta elementare e alla quale non è proprio agevole spiegare l'elettromigrazione (integrati che muoiono dopo qualche anno di lavoro).

Ci sono quelli che capiscono al volo(ricordo un muratore che indovinò perchè il cemento resiste meglio a compressione che a trazione senza mai aver aperto un libro),ci sono quelli che non capiscono,questione di QI.

Esempio diverso,io a una tecnica simile(quella del topic)non ci sarei mai arrivato,neanche lontanamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

silkreflex

No, mai.

E se sei tu quello con cui tradiscono il fidanzato, è sempre la prima volta, e solo perché tu sei speciale.

hahaha! esatto!

Hai descritto perfettamente il copione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Vero. Per esperienza, come sai, ho approfondito e studiato la questione 'donne psycho & BPD', e posso confermare quello che aveva scritto qualche psichiatra:

il disturbo borderline si può vedere come una 'iper-femminilizzazione' del cervello.

Intendo dire: sappiamo che le ragazze hanno l'istinto di controllare gli uomini con shit tests e colpi ai punti vulnerabili? bene, le borderline lo fanno dieci volte meglio della media, con la precisione di un cecchino sadico.

Nota: nessuna ragazza ammetterà che vi sta colpendo ad un punto debole perchè, di fatto, è un loro istinto primordiale, e in molti casi non ne hanno coscienza. In più, se anche lo facessero deliberatamente, le borderline dalla loro hanno la propensione alla menzogna ed alla negazione anche davanti all'evidenza (sarà poco politically correct, ma questa è un'altra caratteristica della psiche femminile, portata all'estremo dal disturbo borderline).

Importante: odiarle fa esattamente il loro gioco. Si nutrono di queste reazioni in senso morboso.

Serve solo calma, indifferenza, pazienza.

Non covare risentimento. Ricordare che le psycho hanno un disturbo mentale serio: il futuro le punirà già abbastanza.

A proposito di nemesi e giusta punizione, Freefall: sai com'è andata la mia ultima psycho?

Ricordi, mi idolatrava come un messia in terra, poi dall'oggi al domani si era messa con un collega (di nascosto, in quanto fidanzato - un classico delle psycho!)

Bene, ieri doveva partire per la Spagna, aveva organizzato un viaggio con il tipo, ma all'ultimo questo cambia idea, non riesce a lasciare la fidanzata -beh, avrà mangiato la foglia ed avrà capito di avere a che fare con una psycho- così lei rimane sola come una povera illusa, con il volo prenotato per Barcellona.

Avrei dovuto riderle in faccia, ma ti confesso che mi ha fatto pena.

Karma is a bitch.

Hey, trb, ti rispondo per freefall: perchè una delle caratteristiche essenziali delle psycho è proprio la capacità con la quale riescono a mascherare il loro lato oscuro nella fase iniziale (fase 'honeymoon'). L'incredibile capacità di racconare balle lo scoprirete solo dopo. Sto parlando di vere psycho, non di banali ragazze capricciose. Freefall mi capisce.

Direi che, anzi, la vera 'red flag' che dovrebbe mettere sull'attenti dalle psycho è proprio questa: 'troppo bello per essere vero'. Dopo i primi mesi uno si accorge di altri segnali inquietanti, ma è troppo tardi. La psycho conoscerà i vostri punti deboli e li colpirà con calibro 7.65 e visore infrarossi.

Vedi, LordMistral, la tua descrizione corrisponde in pieno alla tipologia delle psycho.

E come osservi, correttamente, il problema non è trovare dei difetti -ne hanno molti di più delle altre ragazze- quanto piuttosto smaltire la gelosia e tutte quelle sensazioni estreme che, collettivamente, creano il fenomeno di codipendenza.

Sappi -se può consolare- che quando sei in un angolo roso dalla gelosia per colpa di una psycho che è sparita con un altro, in realtà se mantieni un minimo di autocontrollo lei ti starà sempre pensando, anche se non la senti da giorni, da settimane. Deve sapere di controllarti.

(Questo è un fenomeno che ha dell'incredibile: tutte le volte che sono arrivato al punto di tagliare definitivamente con una psycho, questa si faceva viva esattamente poco prima. Significa che le psycho hanno sviluppato oltre misura la capacità innata delle donne di leggere piccoli segnali del nostro comportamento, per sapere in che misura siamo sotto il loro controllo.)

"Sarai sempre speciale per me, sempre. ... I've crossed ocean of time to find you..."
"Lo sai perché non mi sono ancora sposata? perché aspettavo te"
Intanto che aspettava me, nemmeno ci conoscevamo, era stata almeno 10 anni con un tipo del Pilastro e ci aveva fatto due figli. :D
Sembrano prodotte/i in serie le/i psycho. Tante caratteristiche comuni, sembrano quasi gli ultracorpi di qualche b-movie anni '50. Invadono la Terra, sembrano invincibili. Poi scivolano sulla buccia di una banana e comincia la loro fine :D
L'hai descritte magistralmente; davvero sanno essere degli sniper. Quando ero solo il suo confidente, provai ad allontanarmi da lei, mi suscitava ansia e malessere. Ma anche qualcosa simile alla dipendenza.
Mi riprendeva sempre un secondo prima della partenza.*
Mi hai fatto ricordare quando si fidanzò col collega poi impazzito.
Il giorno che diede la notizia al lavoro, era splendida, curatissima, taglio di capelli nuovo.
Mi invitò, mezz'ora dopo che aveva preso servizio, alla macchinetta del caffè, nella saletta ristoro, e mi abbracciò con passione. Al punto che stavamo per cadere, siamo finiti in un angolo e sono convinto che ci saremmo baciati.
"Chissenefrega" disse riferendosi a lui, il neo fidanzato. Che era comunque nello stesso piano dell'edificio.
L'ho baciata sulle guance.
Io presi le distanza da lei.
Ero stato il suo confidente, si era fidanzata, non volevo diventare "la sua amica".
Mi chiese se domenica ero in piazza. Mi aveva visto. Ma io non ero nemmeno uscito di casa quel giorno.
Mi vedeva anche se non c'ero...
"Ti ho mandato un sms, perché non rispondi?"
"Non l'ho ricevuto. Mi fai vedere la lista inviati?"
Non me la fece vedere, ovviamente.
Tempo due settimane e al lavoro mi viene in stanza chiedendomi di andare nel CED.
"Devo parlarti".
Ok.
In corridoio mi abbraccia, altro bacio vicino alla bocca, poi nel CED mi riabbraccia e altri baci analoghi. "Ti voglio bene".
Mi aspetto il coro: perché non l'hai baciata?
Perché era come la padrona con fufi. *
Mi disse anche di aver parlato con lui, il collega/fidanzato, e di avergli detto qualcosa del tipo:
"freefall mi ha aiutato molto (era vero, quando si era separata la aiutai a traslocare qualche valigia e un mobiletto), se per te è un problema, tra te e freefall scelgo freefall".
La padrona e fufi.
Gli diceva: freefall è forte, perché non sei come lui?
E a me lusingava la sua ammirazione. Il mio punto debole. Non sapevo di averlo. Allora funzionava.
Poi sono successe tante cose, io dopo mesi la provoco dicendo che cambierò sede di lavoro.
Lei rispose: "Aspetta...".
E lascia il collega/fidanzato mentre stanno componendo i mobili nella loro nuova casa.
Ridivento il suo confidente. Colui al quale si appoggia.
Mi credete se vi dico che non ho mai pensato di scoparmela?
Bellissima, la più giovane delle colleghe, ma per me era una bimbetta, un po' infantile.
Poi arriva l'estate.
Il suo push & pull, il mirroring (e chi li conosceva, allora?), il suo cercarmi sempre.
Andiamo assieme a vedere il cabrio che poi comprerò.
Arriva a casa pure in ritardo per ricevere i suoi figli dall'ex compagno, per accompagnarmi in un'altra città dove c'è la mia futura nuova auto.
Questo darmi tanta importanza è stato il suo cavallo di ...Troia.
Facciamo pausa assieme al lavoro, pranziamo assieme... E iniziamo ad uscire di notte assieme.
La carezzo, l'abbraccio, beviamo assieme.
Stiamo fuori una notte intera, in cabrio in giro per i Colli, e rientriamo al mattino al lavoro, direttamente.
Fino ad allora ero fidanzato e stavo bene con la mia ragazza.
Ma iniziavo ad avere lei sempre in testa, sempre, sempre...
E siamo sempre assieme, in ogni ritaglio di tempo, al lavoro.
Mi cerca lei. Io mai.
Ma sono disponibile. (coglione)
La tensione erotica è alta, troppo.
Non voglio lasciare la mia fidanzata e la mia tranquillla vita di sempre.
Forse.
Perché intanto ho preso il bolide cabrio; la vampira dirà alle amiche che lo ha scelto lei :D
Cominciamo i messaggi della buonanotte, mi chiama "Mio Signore"...
:D maledetta...
Basta.
Deve levarsi dalle balle.
Sono in ferie.
Serve un mio consiglio urgente al capo, al lavoro.
Lei mi viene ad aprire l'entrata secondaria del palazzo.
Io mi faccio su le maniche mentre la vedo, si tocca i suo lunghi capelli neri... Petto in fuori.
La Lupa di Giovanni Verga...
La bacio in bocca.
Il giorno dopo la faccio uscire in permesso dal lavoro, la porto in un parcheggio e mi dichiaro.
Molto sicuro di me, parlo bene, non ho paura di perderla, VOGLIO perderla.
E comincia un mese di insuperabile passione da amanti, scellerati, deliranti di onnipotenza.
Rapporti non protetti.
Al lavoro rischiamo di farci scoprire e questo rende ancora più eccitante il tutto.
Se ci avessero beccato, probabilmente saremmo stati trasferiti d'ufficio, se non licenziati.
Pazzia totale.
:D Ma io non ero mica così...
Ero fidanzato.
E non lascio la fidanzata, come lei non smette di frequentare il nostro collega, suo ex: vengono al lavoro assieme.
Forse lui ci vede.
Esce di testa.
Al lavoro succedono cose che non posso scrivere. Non si sa chi le ha fatte (è stato lui, ovviamente).
Interviene la Digos.
Cimici.
Cellulari sotto controllo.
Io non lascio la mia fidanzata e lei si mette assieme ad un altro.
Che, scoprimmo poi, già frequentava prima di frequentare me.
Non prima di aver fatto una scenata, dove io ero il bastardo che la usava...
Mi "bidona" mentre dovevamo andare sui Colli, in albergo, per stare assieme una notte.
Ma, dopo un mese di freeze totale da parte mia, tenta il "ritorno".
Mi perimetra la mia stanza in ufficio.
Io sparisco per 10 giorni.
Torno che si è fidanzata ufficialmente col tipo con cui stava di nascosto.
Il resto lo riassumo:
mi spia, mi fa spiare, tenta di colpirmi in tutti i modi, racconta un sacco di balle, cerca di farmi passare per bastardo, ha cercato di farmi sentire in colpa, quando è sparita godeva nell'essere irreperibile e irraggiungibile. Mi osserva, mi provoca, porta il nuovo fidanzato al lavoro e se lo mette in stanza (!!!), in modo che io possa incrociarlo se passo nel suo piano.
Lo parcheggia al bar dove andiamo in pausa pranzo.
Dopo un anno la sua cartomante aveva previsto il "mio ritorno".
Mi contatta con una scusa di lavoro.
Non posso non intervenire, è il mio incarico.
Sono gentile con lei come con tutti.
I giorni successivi sparisco in ferie.
E riprendo il freeze e no contact totale.
Dopo nemmeno un mese è rimasta incinta del fidanzato.
Ora ha partorito e si sposa.
Me la sarò levata dalle scatole per sempre?
* (Immagino che a leggere il post sembrerò esser stato un coglione. Da allora sono comunque cambiato. E stiamo parlando di psy, come hanno ben descritto negli altri post di questo thread.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Sarebbe bello che una volta fatto un topic guida per identificare schematicamente una psyco si costruisse una mentalità simile,certe persone meritano di essere scavaraventate in abissi dove entrarebbe tutto l'himalaya

http://www.tupuoisedurre.it/il-narcisismo-patologico/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...