Vai al contenuto

Correggere il tiro


Crio91

Messaggi raccomandati

Interstellar

Le donne sn cme onde. Le emozioni e la connessione vanno e vengono. Nn é cme negli uomini che se una ti piace ti attizza sempre. Parlo x me: qui a volte si esagera sull'essere direct xké di ragazzi sicuri ce ne sn tanti. Poi di solito quelli piú direct sn quelli che hanno esperienza, cioé sanno quali sn gli errori da nn commettere.cmq va bene la velocitá, ma davvero dopo 10 sec al ribeccarla...poi essere alpha nn é essere needy. Che manuale-i hai studiato? Magari hai frainteso certi argomenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

Le donne sn cme onde. Le emozioni e la connessione vanno e vengono. Nn é cme negli uomini che se una ti piace ti attizza sempre. Parlo x me: qui a volte si esagera sull'essere direct xké di ragazzi sicuri ce ne sn tanti. Poi di solito quelli piú direct sn quelli che hanno esperienza, cioé sanno quali sn gli errori da nn commettere.cmq va bene la velocitá, ma davvero dopo 10 sec al ribeccarla...poi essere alpha nn é essere needy. Che manuale-i hai studiato? Magari hai frainteso certi argomenti.

Non ho letto un cavolo di niente... ;)

Qua e là sul forum, ho stampato un paio di cose... e ho elaborato i principi. Poi in concreto mi muovo come viene di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Vegas

Ma certo che non ti risponde... Scusa pensaci: vi sentite già chat come due normali conoscenti, poi vi incontrate in discoteca e tu (per i motivi che hai già spiegato) trovi una scusa per andartene, e dopo ti fai tornare la parola via chat chiedendole pure di vedervi... Se c'è stato disagio (creato da te) in una situazione in cui era con amiche, cosa ti fa pensare minimamente che lei possa trovarsi a suo agio a vedersi con te da soli, non avendo costruito praticamente nulla e non avendo nemmeno saputo reggere una normalissima conversazione in discoteca?

Sia chiaro, non sto entrando nel merito del tuo aver ejectato, ti voglio solo far notare quanto sia un po assurdino il comportamento successivo in cui le chiedi di vedervi, e non c'entra nulla il maschio alpha (lol), c'entra che chiedi ad una ragazza di vedervi da soli quando non sai di che parlarle quando siete in 4...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

Mah, potevo essermi allontanato per miliardi di motivi. Quando loro son strane lo ripetete sempre: "possono avere chissà cosa per la testa, non puoi avere tutto sotto controllo". Idem per me. A momenti mi sembra le si stia sopravvalutando davvero troppo. Non rispondere addirittura è solo da maleducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Vegas

Alla gente in generale ed alle ragazze, sopratutto a quelle con i quali non si ha un particolare rapporto, non importa molto di fare troppe considerazioni sul perchè fanno non fanno una certa cosa: se le va ti risponde, se non le va non ti risponde... sarà anche stata maleducata ma fatto sta che non le andava ne di risponderti ne di vedersi da sola con te, ed è molto più utile se ti chiedi PERCHE' e COSA nel tuo comportamento porta a questo, prenderla sul personale sminuendo lei o consolandoti che tanto lei è maleducata sicuramente può deresponsabilizzarti, ma non ti fa migliorare (e qui stiamo parlando solo di semplice interazioni con altri esseri umani, nemmeno di seduzione)
P.s: quando loro sono "strane" è quasi sempre per un problema di comunicazione da parte nostra, nello specifico notano una tensione che non dovrebbe esserci, cosa che le mette a disagio (come metterebbe a disagio chiunque del resto, al di là della seduzione)

Modificato da Mr. Vegas
Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Mah, potevo essermi allontanato per miliardi di motivi. Quando loro son strane lo ripetete sempre: "possono avere chissà cosa per la testa, non puoi avere tutto sotto controllo". Idem per me. A momenti mi sembra le si stia sopravvalutando davvero troppo. Non rispondere addirittura è solo da maleducati.

Non si tratta di educazione ma di un gioco di potere che tu stai perdendo e lo vedo anche io che sono appena arrivata nel giro... Mi dispiace ma devi rivedere l'approccio e dalle spazio perché sembri assillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

Non si tratta di educazione ma di un gioco di potere che tu stai perdendo e lo vedo anche io che sono appena arrivata nel giro... Mi dispiace ma devi rivedere l'approccio e dalle spazio perché sembri assillante.

Assillante? ASSILLANTE??

Posso essere qualunque cosa, ma assillante è un aggettivo che non mi rispecchia nemmeno poco poco. Il contrario semmai, posso sembrare introverso, riservato... timido forse! Ma se mi dai dell'assillante sei fuori strada di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89

Essendo solo una conoscente, con cui hai scambiato 2 parole via chat e vista mezza volta in discoteca hanno ragione a dirti che sei stato affrettato...

Ora nessuno di noi sa quanto rapport hai creato con questa ragazza prima e come tu l'abbia conosciuta via chat (sito di incontti o aggiunta a caso su fb), ma spesso le ragazze partono già con il loro grado di diffidenza quando non conoscono una persona di persona (scusate il gioco di parole). Ora ripensa a come ti sei posto dal primo momento fino al momento in cui le hai chiesto di uscire e chiediti se hai creato interesse e fiducia (che é importante nelle interazioni nate online).

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Quoto Nadadenada. Nn xké tu sia assillante nelle tue azioni, ma sub-comunichi ansia (di chiudere).

A proposito 91, bell'anno ..mi piace..posso venire a casa tua a farti una dimostrazione del folletto?

Capisci? In una frase cosí ti sub-comunico che cerco un pretesto del cazzo ...per vendirti qualcosa!

Una bella ragazza puó ricevere vari inviti solo in un giorno, ci é abituata da anni, tra decine e centinai di inviti sceglierá quelli del maschio migliore.

Ha elementi per pensare che tu in caso di pericolo sarai l'UOMO della situazione?

Non é maleducata se non ti risponde, é una poverina (nel senso buono) assillata da mille venditori di aspirapolvere...ad un certo punto cominci a non rispondere...

Sii diverso e speciale e ti risponderanno!

Ribadisco qui sul forum molti parlano di approcci super diretti e puó andar bene, ma spesso chi fa i post in stile "adesso in due pagine vi daró tutto quello che serve" ha letto un sacco di libri..e poi si é tenuto quello che serve. Ha cmq spalle belle solide, fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

Ma, secondo voi, è bruciata?

Come mi ci devo comportare quando la rivedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...