Vai al contenuto

Sta Flirtando, giocando o altro?


The_Gambler

Messaggi raccomandati

Maltese

Potrebbe appartenere alla categoria "arrizza cazzi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Ci ho pensato però mi sembra strano...a che pro darmi il numero se quel che vuoi è solo fare la finta seduttrice quando ci vediamo?

Aggiungo anche che leggendo qua e là sul forum questa categoria di donna in realtà non esiste ma c'è una motivazione dietro un comportamento e devo dire che condivido questa idea magari sbagliando 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

Mr Vegas e NadadeNada hanno ragione: se fosse attratta avrebbe un minimo di disagio, qui è troppo sicura di se; e.. sta giocando, sei un suo gioco. Con te non rischia nulla perché ha le spalle coperte (ha già il ragazzo). A te interessa come amica o come possibile girlfriend? Come girlfriend deduco, quindi "bruciatela", perché questa situazione nn può continuare, io mi sarei rotto già i cojones al tuo posto. Bruciatela nel senso: fai un passo seduttivo (appuntamento, escalation al bacio, ecc), se ci sta meglio per te; se ti rifiuta lei stessa chiarirà la cosa, e il suo gioco finirà e tu potrai andartene sereno a provarci con qualcun altra senza che sta qui ti tenga sotto giogo. Ne ho passate e viste tante di ste situazioni: alla fine si rivelava un gioco (per non dire presa per il culo).

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Jonas deduci bene nel senso che come base di partenza ho un interesse poi se conoscendola meglio sono preso non metto paletti per una possibile storia.

Detto questo sono convinto anche io che la cosa da fare sia questa ovver se voglio che la situazioni si sblocchi devo giocare anche io ma in modo più "pesante" per così dire, proponendomi in maniera più decisa. C'è sempre di fondo la paura o meglio l'orgoglio del cavolo che in queste situazioni, con una ragazza che per forza di cose sarei costretto comunque a vedere in futuro, mi dice se poi ti rifiuta la tua stima può scendere (so bene che è un discorso stupido ma in ogni caso il pensiero che accada ti passa sempre per la testa).

Aggiungo, in base alle sensazioni che provo sul momento in cui lei "gioca" con me, che l'interesse nei miei confronti ci sia cioè sicuramente le piaccio ora se sia un gioco o meno è tutto da appurare: continua a venirmi in mente la storia del numero se vuoi solo giocare con me stuzzicandomi quando ci vediamo perchè darmi lo strumento con cui posso avvicinarmi a me per farmi sentire e voledo proporre qualcosa di più oltre a quello che già succede?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

perché sta giocando! Ne ho viste decine uguali a lei, decine! Provaci senza aspettative, anzi per come la vedo io sono azzerate (perché mi pare una stronza sta qui): ci avrai solo guadagnato. Le possibilità sono:

1. ci sta, e vivete felici e contenti (probabilità minima)

2. ci sta, ma presto ti dice che se ne pente , che nn voleva ecc. E tu la sfanculi e passi alla successiva

3.non ci sta subito, amen, quella sarà l ultima volta che la vedi

In tutto ciò il vero scopo (dato che per me sta giocando e quindi secondo me nn c'è nulla da aspettarsi) è quello di 1 toglierti dall'impiccio: questa situazione è una rottura e preferirei nn andare avanti fossi in te; 2 fai esperienza. La due è la più importante. Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Grazie !

Sicuramente posso provare soprattutto per vedere di togliermi questa curiosità perchè alla fine è anche e in maggior parte quello, riuscire a sapere cosa passa per la testa di una persona.

Piccolo aggiornamento:

Magari fa sempre parte del gioco che porta avanti ma oggi siparietto divertente quando a lezione saluto una ragazza che conoscono di vista e dopo poco arriva puntuale la sua battuta "ecco perchè vieni sempre a lezione adesso...." riferendosi ovviamente a questa tipa e ad un mio interesse potenziale nei suoi confronti...

La prendo con ironia ormai ahhaaa

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

ahahahha cmq caso interessante, ma studi all'università? e fate lezione a febbraio?

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Studio all'università ma in questo caso di tratta di un corso extra nulla di ordinario nell'ambito dell'anno accademico.

Caso interessante? Mi prendi in giro ahahaha

Caso drammatico oserei dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

ahahhaha caso banale direi, ci siamo passati tutti....e adesso pure tu.

Tienici sempre aggiornati per arricchire la letteratura su questi comportamenti psicotici delle ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The_Gambler

Riprendo la discussione aggiornando un pochino la situazione:

continuano frecciatine, scambi di battute, risatine e il solito contatto fisico che cerca lei. Io non faccio mai la prima mossa ma provocato gioco con lei così come fa con me.

Una cosa a cui ho fatto caso che può non voler dire nulla ma sempre più spesso accade:

di persona salutandoci mi dice ok allora ci vediamo mercoledì a lezione e lei puntualmente non si presenta andando in orari diversi che di norma non frequenta.
Può essere una semplice coincidenza ma succede ormai molto spesso soprattutto quando "promette" di esserci e poi non si fa vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...