Vai al contenuto

Farle da "psicologo" e ascoltarla (problematica)


fuzlod

Messaggi raccomandati

fuzlod

Grazie virgola dei chiarimenti intanto!

Devi essere empatico con lei...ma non emotivo. La capisci la differenza?

Certo che la capisco! E in questa frase forse hai centrato in pieno il problema!

Io sono tanto empatico MA anche tanto emotivo... non so se riuscirò a soffocare le emozioni e ascoltare in silenzio...è difficile se non sei abituato a farlo per indole..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma se una ti parla di cose come questa , argomenti controversi , che tra l'altro non puoi verificare se veri o no , puoi essere calmo ed empatico quanto vuoi tu , alla fine ti rom.pi le pall.e lo capisci ?

tu vuoi stare tranquillo o con le pall.e girate ?

fai tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Non è difficile. Ti consiglio "le vostre zone erronee" che trovi sul sito e che già dando una letta alle prime pagine di sicuro migliorerai la tua emotività.

Io non ti dico che devi trattarla male o essere freddo...ma solo di non farti trascinare da emozioni che non sono tue.

Quando sarai sicuro anche sotto questo tuo lato, quando non avrai paura delle emozioni confuse e scordinate... allora tratterai meglio tutti.

Tu non puoi risolvere i problemi di nessuno... ma puoi ascoltare...star tranquillo e felice qualsiasi cosa ti dicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluca95

per pura curiosità fazlod, di dove sei? Sei campano?

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

@alphabeta

Beh le palle girate possono venire per qualsiasi cosa, quindi tanto vale..Metti caso che riesca a non farmi risucchiare nel suo tunnel di emozioni, se serve a farla sfogare e migliorare il nostro rapporto ben venga che si confidi...questo mi chiedo..

@virgola

Ce l ho il libro! Lo rileggerò senz'altro grazie!

@gianluca

nono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Lette e rilette, in pratica mi dici di lasciare stare perchè non ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

no ti ho detto che devi essere tu a decidere se è una situazione in cui stai bene o in cui stai male

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

leggiti questo post penso faccia al caso tuo - infatti io credo che tu debba lavorare proprio sull' inner game

http://www.italianseduction.club/forum/t-13099-sei-gia-nella-mentalita-dellabbondanza/

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...