Vai al contenuto

Idee viaggio della Maturità


Oblivion

Messaggi raccomandati

Oblivion

Ciao a tutti, come da titolo, quest'estate insieme ad altri 3 amici stretti partirò per un'avventura indimenticabile all'estero, più o meno all'inizio di Agosto. Però il tempo passa e la destinazione ideale ancora non si trova... per ora siamo indecisi tra Barcellona e Budapest, da quello che ho sentito la prima ha comunque parecchie alternative oltre all'"accoppiamento", mentre dalla seconda vengono le più grandi star del campo ahaha! La domanda è, qual è il paese con le ragazze più fighe e dalla mentalità più aperta nella vostra esperienza? Non risparmiatevi storie o altro, abbiamo bisogno di tutti i fattori possibili per decidere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Barcellona molto aperta,non conosco le ragazze di budapest però in catalogna sono molto belle,sia le turiste che le ragazze residenti.Le ragazze la danno come se non fosse loro,rispetto alla mia realtà lo trovo un paradiso,davvero facili gli approcci,se la scegli vai a botta sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Barcellona molto aperta,non conosco le ragazze di budapest però in catalogna sono molto belle,sia le turiste che le ragazze residenti.Le ragazze la danno come se non fosse loro,rispetto alla mia realtà lo trovo un paradiso,davvero facili gli approcci,se la scegli vai a botta sicura.

Scusa eh ma come fai a dire che le turiste saranno belle? Hai scoperto chi ha prenotato i voli in quel periodo ed hai visto i loro profili Facebook? :D con le turiste belle o brutte, facili o che se la tirano, credo che sia a fortuna ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Scusa eh ma come fai a dire che le turiste saranno belle? Hai scoperto chi ha prenotato i voli in quel periodo ed hai visto i loro profili Facebook? :D con le turiste belle o brutte, facili o che se la tirano, credo che sia a fortuna ahah

ahahahaahah hai ragione,probabilmente non ce ne saranno belle,però quello che ho notato l anno scorso era che le ragazze turiste erano davvero belle,in generale erano più alte e con un fisico migliore di quelle che ,uscendo in paese posso trovare.Ho trovato molte norvegesi,americane e tedesche,se può interessare,poche italiane,a differenza di quello che si puo pensare e poche francesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion

L'importante è che almeno le residenti siano belle, poi anche io ho sentito che è pieno di belle turiste, ma questo credo sia più questione di fortuna, sono d'accordo. Tra l'altro ho sentito che le spagnole hanno un debole per i ragazzi italiani.. però lo sento più o meno per ogni nazione ahahah. Diceria o verità? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...