Vai al contenuto

Cosa pensare per superare i pensieri negativi...(ansia di non essere al suo livello) verso l'altro sesso...?


wasabi

Messaggi raccomandati

wasabi

generalmente quando le ragazze sono piu fighe mi viene l'ansia di non essere al livello della ragazza....

mentre se la ragazza è un po chiatta o cessa o cmq esteticamente normale mi viene da comunicare piu facilmente con lei....

per non lasciarsi prendere dai pensieri negativi, del tipo non sono al suo livello, mi prenderà per un cretino farò brutte figure ecc..

i suggerimenti letti che potevano funzionare erano questi:

1) la ragazza è una ragazza normale cioè (mangia beve caga, piscia,dice fesserie )e come tutti ha dei difetti come le comuni normali persone

2) la ragazza può avere anche lei dubbi e insicurezze, e a situazione rovesciata sarebbe lei a cacciare e a inseguire me per esempio,

e non essere lei la preda ...

(*questa situazione è rischiosa e va approfondita)*

..penso che questi potrebbero essere pensieri motivanti:

ne avete altri per superare i pensieri negativi , e ansie per rapportarsi con l' altro sesso?

Modificato da wasabi
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Ci sono anche certe frasi che smontano le fighe quando se la tirano, quindi no problem :)

Forse dovresti provarci solo con le HB 8/9/10 per farti un po' di ossa.. Dato che il tuo problema sono loro. Anche io di solito quando vedo una strafiga inizio a farmi mille castelli e mi sale l'ansia... però dico: Ma che cazzo di castelli mi faccio? Magari se provo a sedurla ci sta e la mia autostima sale di brutto. Sai quante volte da piu' piccolo mi dichiaravo via chat facebook e loro rispondevano: Sono fidanzata però se ci avessi provato ci sarei stata.... Incazzo totale! Non puoi sapere a chi piaci o meno. Ci sono ragazze che tendono a non lanciarti IOI palesi e alcune sì. Quindi.. Datti da fare in campo, non fartele sfuggire perchè almeno 2 su 5 di strafighe potresti anche scopartele.

Poi magari dopo 2 settimane le vedi gironzolare col tamarro cesso della tua zona e la schizza pure e tu dirai: Ma davvero sto schifo umano scivola tra le sue gambe? Potresti esserci tu ;)

Modificato da NightOwl
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Anche io ho questo problema, più è figa la tipa più ho ansia ahahah al posto di essere più motivato..infatti sto giocando e ho giocato solo con le 6-7...

..ma non va bene..bisogna eliminare anche questa credenza limitante, come tante altre :D

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Una ragazza puo' essere attraente,avere un bel fisico,degli occhi stupendi.

Ok,e' un merito.

Ma perche' dovrebbe avere un valore piu' alto del nostro.

Qui sbagliamo.

Pensiamo a chi siamo.

Magari siamo persone piene di interessi,con un diploma o una laurea,un ruolo importante in campo lavorativo.

Possiamo essere delle persone che si tengono in forma,piene di amicizie,intelligenti,ecc.

E cosa sappiamo dell'altro sesso.

E' una bella figa,ok?

Ma sa fare quello che facciamo noi?

E' una donna importante,gestisce un'azienda?

Chi e' ? Fa la modella?

Ha degli interessi?

Sono tutte domande che ci dobbiamo fare per non sentirci col nostro valore sotto alle loro scarpe.

Sono esseri umani.

Con pregi e difetti.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BlueST

Ciao....... non so se la mia risposta ti sara di aiuto, sperò che però ti possa dare dei spunti. Allora, io sto leggendo un libro di crescita personale " Il monaco che vendette la sua ferrari". Senza dilungarmi troppo in questo libro c'è una particolare tecnica di meditazione che forse potrebbe fare al caso tuo (certo la devi applicare spesso, ma ti posso dire che con me sta funzionando). Questa tecnica si chiama "Il segreto del lago": consiste nell'immaginare nella propria mente un lago, dentro questo lago bisogna visualizzare la propria immagine, ed immaginare il campo in cui eccellere. Per esempio se vuoi essere meno timido immaginati mentre ci provi con molte ragazza parli con molte persone e cosi via, ovviamente questo vale anche in altri campi, se vuoi diventare un buon venditore immagina di riuscire a vendere qualsiasi cosa a chiunque. Applica questa tecnica costantemente e dovresti riuscire a coglierne i frutti. :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SubSpecieAeternis

Il mio punto di svolta è stato scoparmi una modella di Suicide Girls. Dopo che ti porti a letto una "inarrivabile" cambia radicalmente il tuo modo di vedere la bellezza femminile, ti accorgi che non hanno un bel niente di speciale.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Il mio punto di svolta è stato scoparmi una modella di Suicide Girls. Dopo che ti porti a letto una "inarrivabile" cambia radicalmente il tuo modo di vedere la bellezza femminile, ti accorgi che non hanno un bel niente di speciale.

E quelle me le chiami modelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

tumblr_lz6mdwNXUu1qln4m0o1_500.jpg

Ma e' per caso una di questo tipo ,le Suicide girls?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Esattamente....

ps: personalmente non mi fanno impazzire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Una ragazza puo' essere attraente,avere un bel fisico,degli occhi stupendi.

Ok,e' un merito.

Ma perche' dovrebbe avere un valore piu' alto del nostro.

Qui sbagliamo.

Pensiamo a chi siamo.

Magari siamo persone piene di interessi,con un diploma o una laurea,un ruolo importante in campo lavorativo.

Possiamo essere delle persone che si tengono in forma,piene di amicizie,intelligenti,ecc.

E cosa sappiamo dell'altro sesso.

E' una bella figa,ok?

Ma sa fare quello che facciamo noi?

E' una donna importante,gestisce un'azienda?

Chi e' ? Fa la modella?

Ha degli interessi?

Sono tutte domande che ci dobbiamo fare per non sentirci col nostro valore sotto alle loro scarpe.

Sono esseri umani.

Con pregi e difetti.

Perchè? se una donna gestisce un azienda dovremmo accreditarle più "valore" ed aver paura di lei ?

generalmente quando le ragazze sono piu fighe mi viene l'ansia di non essere al livello della ragazza....

mentre se la ragazza è un po chiatta o cessa o cmq esteticamente normale mi viene da comunicare piu facilmente con lei....

per non lasciarsi prendere dai pensieri negativi, del tipo non sono al suo livello, mi prenderà per un cretino farò brutte figure ecc..

i suggerimenti letti che potevano funzionare erano questi:

1) la ragazza è una ragazza normale cioè (mangia beve caga, piscia,dice fesserie )e come tutti ha dei difetti come le comuni normali persone

2) la ragazza può avere anche lei dubbi e insicurezze, e a situazione rovesciata sarebbe lei a cacciare e a inseguire me per esempio,

e non essere lei la preda ...

(*questa situazione è rischiosa e va approfondita)*

..penso che questi potrebbero essere pensieri motivanti:

ne avete altri per superare i pensieri negativi , e ansie per rapportarsi con l' altro sesso?

Le tue sono solo frizioni sociali,non esistono regole,esserne consapevoli è già un passo avanti,facendo pratica vedrai che le sentirai ancor di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...