Vai al contenuto

Ne ho trovato un altro


Sunray

Messaggi raccomandati

TAuRus
Sarebbe meglio chiederglielo personalmente, non credete?

Anzi no, mi piacciono i vostri pregiudizi :)))

Non sapevo di avere anche le spie ;))

Ecco, parli del diavolo - spunta la mignotta! Ah, scusate, non era così :look:

Ora, però, mi ricordo dove ho visto il tuo nick! http://www.fidst.net/page.php?id=97

Ho visto che sul tuo sito c'è un link a IS, hai un altro nick qui dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    4

  • John Difool

    3

  • soloocchi

    3

  • il verme

    2

Miglior contributo in questa discussione

innanzitutto lol.

e se se qui, bRiOz, suppongo significhi che la spia ce l'hai tu qui dentro ;)

ad ogni modo benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Sarebbe meglio chiederglielo personalmente, non credete?

Anzi no, mi piacciono i vostri pregiudizi :)))

Se sei veramente tu, potresti almeno condividere un po' delle tue idee visto che sei riuscito a scrivere il "miglior manuale di sempre"...

Altrimenti dai molto l'impressione che copi le nostre per scrivere i tuoi libri e diventare ricco con le nostre teorie...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA tratto da www.attrazionerapida.it/acquista.htm

'Alcune persone si focalizzano sul prezzo. Secondo me, c'è una enorme differenza

quando Acquisti una Sola Volta un Prodotto di Qualità (diciamo pure il migliore)

che ti Accompagna per lungo tempo e ti Assiste Continuamente Fino al

Raggiungimento del tuo Obiettivo oppure continuare a sprecare i propri preziosi

risparmi in libri e prodotti di dubbia qualità che ci lasciano un fondo di insoddisfazione'

huauhauhauhauha che fa? usa la PNL per farmi comprare il suo libro? ma poi la pnl usata in questo modo funziona veramente? mha.. bho

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA tratto da www.attrazionerapida.it/acquista.htm

'Alcune persone si focalizzano sul prezzo. Secondo me, c'è una enorme differenza quando Acquisti una Sola Volta un Prodotto di Qualità (diciamo pure il migliore) che ti Accompagna per lungo tempo e ti Assiste Continuamente Fino al Raggiungimento del tuo Obiettivo oppure continuare a sprecare i propri preziosi risparmi in libri e prodotti di dubbia qualità che ci lasciano un fondo di insoddisfazione'

huauhauhauhauha che fa? usa la PNL per farmi comprare il suo libro? ma poi la pnl usata in questo modo funziona veramente? mha.. bho

Ciao,

SO

LOL!

Non ti preoccupare, con embedded così formulati non rischiamo niente! ;)

E' come se io Volessi convincerti di Darmi 100 Euro così... :D

E' tutta un'altra storia invece se Ti accorgi da solo che quei 100 euro ti portano iella e Naturalmente Ti convinci che se Li dai a me Sei più tranquillo. Non credi? Non ti sembra che sto dicendo la verità? Se ci pensi, sicuramente ti accorgi che è tutto vero!

(le maiuscole servono a capirci ;) gli embedded scritti funzionano anche senza, anzi secondo me sono ancora più bastardi...)

che ne dici master ARA? :D

JDF

PS: se vi è venuta una voglia improvvisa di spedirmi 100 euro mandatemi una mail che vi do il mio recapito... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL!  

Non ti preoccupare, con embedded così formulati non rischiamo niente! ;)

E' come se io Volessi convincerti di Darmi 100 Euro così... :D

E' tutta un'altra storia invece se Ti accorgi da solo che quei 100 euro ti portano iella e Naturalmente Ti convinci che se Li dai a me Sei più tranquillo. Non credi? Non ti sembra che sto dicendo la verità? Se ci pensi, sicuramente ti accorgi che è tutto vero!

(le maiuscole servono a capirci ;) gli embedded scritti funzionano anche senza, anzi secondo me sono ancora più bastardi...)

che ne dici master ARA? :D

c'hai ragione :p ed a questo proposito mi sto chiedendo se hai mai avuto voglia di regalare qualcosa a qualcuno :rolleyez: non so neanche se ti senti abbastanza generoso JDF :D vedi mentre tu ti chiedi fino a che punto puoi essere generoso puoi anche iniziare a immaginarti in una serie di situazioni in cui ti sei accordo d'essere caritatevole. E se ora ci pensi, puoi sicuramente darmi una certa somma di denaro con una discreta tranquillità :look:

JDF, hai 100€ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
--MEGACUT--

Aspettate!! io sono completamente d'accordo con la vostra opinione,

infatti, mi è successa la stessa cosa quando mi trovavo alle hawai su una calda spiaggia e con il sottofondo della risacca.. mi rendevo conto che il panorama che guardavo era da mozzare il fiato: alla mia destra il mare e alla mia sinistra la collina con qualche montagnola verde, in ogni caso stavo facendo l'amore con una ragazza del posto sulla spiaggia deserta, quando ci accorgiamo che la marea sta salendo e quindi dobbiamo spostarci immediatamente, ma poiche' era tardi decidiamo di salutarci.... bhè non ci crederete!! ma quella bellissima ragazza hawaiana ha voluto darmi del soldi in cambio delle mie dolci parole e carezze sul suo corpo!!

Mi ritrovo a pensare,

perchè quella bellissima donna mi abbia voluto pagare

non credo di essermelo meritato

per quel poco che ho dato,

ma visto che lei ne era convinta

gliel'ho data vinta :D

In ogni caso io non ho bisogno di denaro, scommetto che tu riesci a viverne senza.. quando sei alle hawai perchè hai regalato a chi ti sta parlando i tuoi soldi, la tua vita sarà più leggera perchè ogni donna che vorrà stare con te, ti darà tanti soldi.

Il trucco consiste nel liberarti immediatamente dei tuoi soldi e darli al primo che passa.... tipo a me, poi partire per le hawai e vivrai alla grande perchè le bellissime donne che chiederanno il tuo amore ti faranno diventare ricco.

Allora Ragno e JDF di quanti zeri l'assegnino? :D

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
c'hai ragione :p ed a questo proposito mi sto chiedendo se hai mai avuto voglia di regalare qualcosa a qualcuno :rolleyez: non so neanche se ti senti abbastanza generoso JDF :D vedi mentre tu ti chiedi fino a che punto puoi essere generoso puoi anche iniziare a immaginarti in una serie di situazioni in cui ti sei accordo d'essere caritatevole. E se ora ci pensi, puoi sicuramente darmi una certa somma di denaro con una discreta tranquillità  :look:  

JDF, hai 100€ ?

Cappero... un "have you ever" servito così, senza avvertire?? Ma non è considerato un colpo basso? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

SO, complimentoni sinceri!!

Mentre leggevo stavo anch'io sulla spiaggia con la figa hawaiana a fare su e giù! :) LOL! Come hai fatto? Sei come David Copperfield!

A parte gli scherzi, sei molto bravo! Ti viene così naturale o ti sei sbattuto per imparare? E l'hai scritto di getto... o limato a tavolino? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
SO, complimentoni sinceri!!

Mentre leggevo stavo anch'io sulla spiaggia con la figa hawaiana a fare su e giù! :)

hahaah allora dammi 100 euro per il servizio, eh si sono un pappone virtuale :D

LOL! Come hai fatto? Sei come David Copperfield!

Dai che lo sai, ho seguito semplicemente quello che dici te anche nella tua firma:

Gli uomini si innamorano guardando, le donne ascoltando...

Woodrow Wyatt

sto quindi sviluppando semplicemente la descrizione e l'espressione di sensazioni, cosa che a quanto leggo piace molto alle HB. JDF sei una HB? :D

A parte gli scherzi, sei molto bravo! Ti viene così naturale o ti sei sbattuto per imparare? E l'hai scritto di getto... o limato a tavolino? ;)

Grazie per il complimento, in ogni caso l'ho scritto di getto; anche la rima baciata mi è venuta naturalmente, e non mi sono sbattuto per imparare.. ho letto che un modo per affascinare le HB è parlare di emozioni e ho deciso di parlarne (Come dice Swingcat: falle andare sulle montagne russe parlando della tua vita come una telenovela).E ti diro'.. in passato quando mi venivano in mente queste cose me le tenevo per me, per paura che fossero delle stupidaggini e/o cavolate, infatti, è da poco che ho cominciato ad esternalizzare a voce routine, anche inventate, legate a sensazioni.

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...