Vai al contenuto

Consigli su come impostare una cena con 2 HB


bagnoale

Messaggi raccomandati

mercuzio

Se vuoi la mia:

- segui per un po' la regola del 90-10 con le tue routine e/o le tue storie

- usa degli open loop e falle parlare

- continua col c&F

- sii alfa! Sono in due, ok, ma tu sei più forte di loro! Gioca tu con loro... non farti giocare!

Importante: dai spazio ad entrambe!

Poi: vai di kino con quella che ti interessa. A meno che non voglia fartele entrambe, imposta il gioco su di lei.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

Grazie a tutti x i consigli ed il reframing che mi stavate inculcando, ma purtroppo mi dipingevo la situazione più rosea del previsto... :zott:

Infatti, le 2 HB sono si sono lasciate da poco da LTR. Il mio target da circa 3 mesi e l'altra da un mese ma è sempre in contatto con il suo ex anche se lei nn lo vuole + sentire... Quindi dopo vari SI d'affermazione x la cena, all'ultimo sono venute fuori con LMR che non sono stato capace di combattere in maniera decente... Anche perchè sennò avrei rischiato l'AFC e non avrei saputo se venivano per accontentarmi o per piacere di stare con me...

Morale: cena saltata....

Peccato ci tenevo... :(

Delle volte temo che donne così x non vivere una situazione potenzialmente imbarazzante si negano una serata solo per non saper come gestire la cosa... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Quindi dopo vari SI d'affermazione x la cena, all'ultimo sono venute fuori con LMR che non sono stato capace di combattere in maniera decente...

Io ribadisco quello che ho accennato sopra:

"la puoi far crepare dal ridere ma senza comfort è difficile che ti voglia rivedere nel day2."

Non cercare cause esterne, le LTR sono addirittura finite, se fosse stata veramente interessata sarebbe uscita con te anche se DURANTE una LTR.

Niente è perduto la prossima volta che la vedi stabilisci un po' di fiducia con quella che ti interessa, e soprattutto NON invitarla a cena per il day2, troppo impegnativo, devi volare basso LOW PROFILE!!! Possibilmente qualcosa di originale, che so una mostra, o un mercatino dove ci sono cose che le possano interessare. Va bene pure il classico aperitivo anche se scontato, ma qualcosa di poco impegnativo cmq.

Quando prendi un appuntamento non dirle cose tipo: "che fai sto week end? c'è una mostra ti va di andare?" Sbagliatissimo.

Da l'impressione che non hai nulla da fare e che sei sempre libero per lei e in + è una domanda che ammette un "no" come risposta.

Dalle sempre una doppia scelta tipo:

"Questo weekend fanno una mostra di xxx che di sicuro ti interessa.Preferisci andare venerdì o domenica?"

A quel punto dovrà come minimo spiegare perché ,in caso, non può venire, e lì puoi fissare per un altro giorno.

Se continua a rimandare mandala a cagher :D

Delle volte temo che donne così x non vivere una situazione potenzialmente imbarazzante si negano una serata solo per non saper come gestire la cosa...

Non credo, sapevano che eri un tipo divertente, ma che sicuro avevi intenzioni che andavano oltre l'amicizia, vista la situazione troppo impegnativa, la cena "potenzialmente imbarazzante" come dici tu, piuttosto di venire e darti un LJBF, hanno eliminito l'opportunità alla radice :)

NON cercare cause esterne negli altri, tutto quello che ti succede, in realtà NON ti succede ma LO FAI succedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...