Vai al contenuto

[URGENTE] Uscita


Free For Live

Messaggi raccomandati

XAX
X TUTTI: Mettendo che richiama, come faccio a sfruttare la situazione nel miglior modo ? Come faccio a trasformare il suo pentimento in un'arma che mi permetta di "istruirla" sul come bisogna comportarsi ? Consigli sul comportamento da tenere ? :) (giusto per non trovarmi impreparato in caso richiami)

Da retta ad un cretino: rinuncia.

Non perderci tempo, trovatene un'altra.

Non lo fa contro di te. E' così. Sicuramente (e mi ci gioco il modem) ha altri maschi che la fanno sbavare e a cui si da senza remore.

Se tu non sei tra loro lascia perdere e cerca altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Da retta ad un cretino: rinuncia.

Non perderci tempo, trovatene un'altra.

Non lo fa contro di te. E' così. Sicuramente (e mi ci gioco il modem) ha altri maschi che la fanno sbavare e a cui si da senza remore.

Se tu non sei tra loro lascia perdere e cerca altrove.

Mi sà che hai ragione.. anche perchè ho appena ricevuto un suo sms che mi dice

"Ciao tesoro, che fai ?" .. è pazza :D

Naturalmente non rispondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

E si, direi che e' un pull + shittest per vedere che aria tira

nonche' quanto riesce a farti essere lekkino :D

tiratela almeno :metal:

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
ho deciso di inventare qualcosa.. Così compro due baci perugina e li metto da parte..

Arrivato all'appuntamento li nascondo nelle mani chiuse a pugno e, ancor prima di salutarla, glieli mostro dicendole: "Quale mano scegli ?"..  

Lei ci pensa un pò e poi punta sulla mano destra (anche se entrambe  avevano lo stesso contenuto), a quel punto, prima di aprire la mano, le dico: "Chiudi gli occhi adesso"..  

Senza farsi pregare chiude gli occhi e le dò un bacio sulle labbra..  

Prima che potesse dire una sola parola, le mostro il bacio perugina e le dico "Bhe.. hai scelto il bacio", abbozzando un sorriso ingenuo :)  

Questa te la copio. Può andare alla grandissima come "opener" per HB già conosciute (in fondo è una variante dell'opener "bacio e basta"). Ottima idea

Applauso

Per il resto, imho starei qualche giorno senza farmi sentire. Se le interessi si farà viva lei (ovviamente avete tutti e 2 il cell dell'altro VERO?! :D). Altrimenti si vedrà.

Bravo comunque!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Io: "Hey.. cos'hai ? ne vuoi parlare ?.."

PERICOLO: amicizia in agguato...

almeno IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Questa te la copio. Può andare alla grandissima come "opener" per HB già conosciute (in fondo è una variante dell'opener "bacio e basta"). Ottima idea

Applauso  

Nulla di chè, ho solo improvvisato un pò ;)

Per il resto, imho starei qualche giorno senza farmi sentire. Se le interessi si farà viva lei (ovviamente avete tutti e 2 il cell dell'altro VERO?! :D). Altrimenti si vedrà.

Si, lei ha il mio cellulare ed io il suo.. Comunque ho delle novità:

L'ho mandata a quel paese dicendole di farsi sentire solo quando avrebbe avuto voglia di comportarsi degnamente con me per concludere qualcosa (sia questa una storia o un f-close).. E da quando le ho parlato che fà squilli.. Ora, mentre mi dedico ad altro, stiamo a vedere se questi squilli si evolvono in sms eo chiamate :)..

Vi terrò aggiornati, passo e chiudo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

free town
Può andare alla grandissima come "opener" per HB già conosciute

anche a me piace moltissimo.. secondo voi è troppo azzardata per una prima uscita? intendo.. HB conosciuta da poco, ma già #closata e invitata fuori.

Potrebbe funzionare?

ciao

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
anche a me piace moltissimo.. secondo voi è troppo azzardata per una prima uscita? intendo.. HB conosciuta da poco, ma già #closata e invitata fuori.  

Potrebbe funzionare?

ciao

ft

alza la BT e fagli questo gioco, secondo me funziona :)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

In effetti più che per aprire direi che può esser sfruttato meglio in una fase più avanzata...appena provo vi fo sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

free town
alza la BT e fagli questo gioco, secondo me funziona :)

uhm.. certo sarebbe molto divertente. Anche perchè toglie di torno subito tutte le ambiguità che magari la HB crede di poter mantenere. Certo l'innalzamento della BT ne facilita molto l'esito positivo e quindi lavorerò anche sulle tecniche di innalzamento BT (che serve sempre e comunque).

Ho qualche possibile day-one in vista (non a breve però).. potrei testare.

se qualcun altro testa prima di me.. mi raccomando report!

Ciao

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...