Vai al contenuto

*Urgentissimo davvero* LTR a distanza, mi ha lasciato qualche giorno fa, viaggio di mezzo


Volereèpotere

Messaggi raccomandati

Volereèpotere

Tenterò di essere più sintetico possibile. Di questa ragazza ho già parlato altre volte in questo forum.

Con lei sono stato un anno e mezzo. Mi ha subito colpito e grazie a questo ho lasciato la mia ragazza storica ( 5 anni di relazione ).

Ottimo feeling, grandi risate, grande intesa sessuale e tutto il resto, effettivamente c'era molto per costruire qualcosa di serio.

Io non ho mai fatto passi avanti perchè ho vissuto questo anno e mezzo col dubbio sul se volessi realmente lei o se volessi la mia ex ragazza. A periodi mi sentivo innamorato di una e a periodi innamorato dell'altra. Questo ha suscitato dei miei comportamenti di certo poco coerenti che a tratti mi facevano desiderare di più e a tratti mi facevano detestare, in virtù di questo la ragazza in questione mi ha lasciato

4 volte utilizzando come motivo che la trattavo troppo male e che mai in vita sua aveva accettato cose del genere. Di fatto non uscivamo praticamente mai in pubblico, sospettava di me, eventi sociali insieme quasi zero e di fatto scopavamo e basta. Io la desideravo e mi sarebbe veramente piaciuto molto andare con lei in giro sempre e cmq ma avevo questo dubbio in me e quindi evitavo qualsiasi situazione potesse farmi scoprire dall'altra.

Chiaramente da lasciato il suo valore ai miei occhi aumentava esponenzialmente e quindi nonostante io la reputi una persona molto seria,cinica e che quando prende una decisione non torna indietro sono riuscito a recuperare sempre. Di tutte queste volte che sono stato lasciato reputo più importante l'ultima, in cui mi scrive una lettera gigante in cui mi dice di aver pensato e aver messo a fuoco tutti i nostri problemi e mi accusa di tutto quello che ho sbagliato nel nostro rapporto e non riesce a capire come puo averlo accettato ma che cmq mi vuole bene e mi porterà nel cuore, di li a poco sarebbe comunque partita per Berlino per cercare fortuna. Li capii veramente quanto a lei tenessi e feci le magie per recuperare la situazione...cambiai da cosi a cosi...tutti i freni che mi ero posto in precedenza li frantumai e cominciai a comportarmi per come veramente volevo. Diventai dolce, premuroso e tutto il resto facendole capire che lei per me era fondamentale. Lei era felicissima e un giorno mi disse a bassavoce che non sapeva come avessi fatto ma ero riuscito a fare tutto quello che mi ero preposto ( recuperare la situazione, farmi volere tanto e farle desiderare di andarla a trovare quando si sarebbe trasferita a berlino ) . Bene quei giorni sono stati intensissimi, siamo stati ogni giorno insieme, fuori, dentro , ovunque. Poi l'ho lasciata all'aereoporto pieni di buoni propositi e poi puff, inizia il rapporto a distanza.

Noi eravamo abituati a sentirci veramente veramente tanto, messaggiavamo tutto il giorno da un anno e mezzo, magari ogni tanto a grandi ritmi e altre volte una risposta ogni ora ma cmq da quando ci svegliamo a quando ci addormentavamo stavamo insieme. Quando è arrivata li questi ritmi si sono subito abbassati e abbiamo cominciato a sentirci molto meno, io ero molto più presente e lei ( direi ovviamente però ) meno. Doveva trovare casa, lavoro, documenti vari ecc entro un tot se no avrebbe finito i soldi e sarebbe tornata. Premetto che è partita con due ragazze. Quindi la giustificavo e nessun problema. Appena ha trovato lavoro e si è tranquillizzata ho subito prenotato il viaggio e li le cose sono andate benissimo, si vedeva che eravamo entrambi piu rilassati. Infine parto, la vado a trovare e in sintesi è stato tutto è bellissimo, le chiedo di stare insieme e risponde si e quando me ne vado dopo una settimana l'ultima frase che mi dice è che le cose andranno sempre meglio. Parlo di 15 giorni fa. Nei giorni successivi di nuovo un calare, ci sentivamo sempre meno ma lei cmq non mi ha mai fatto mancare la conversazione della mattina, della pausa lavoro e della sera, cioe degli unici momenti dove non lavora. Io cmq notavo che qualcosa nelle sue risposte non andava, mi sembrava un po fredda. Dopo sette giorni decido di dirglelo.

La chiamo e le spiego che ho notato questa sua freddezza bla bla, lei mi dice che devo stare tranquillo che non è cambiato niente e che da quel momento ci farà piu caso. Decido di rincarare la dose con un bel messaggio in cui stavolta però esprimo più quello che provo io piuttosto che quello che non mi ha convinto di lei, ma di fatto dico le stesse cose con parole diverse. Mi risponde... nomignolo affettuoso che usa per chiamarmi sono uscita da lavoro e ora mi dedico al tuo messaggione...due ore dopo mi dice che effettivamente le cose sono cambiate, mi vuole ma sente che il desiderio cala e che i rapporti a distanza non possono funzionare perchè ha bisogno di tenere sempre la fiamma viva. Un altro paio di scambi di messaggi con gli stessi contenuti e due giorni dopo ci sentiamo al telefono. Io le dico i mie pensieri e lei i suoi in cui di fatto dice che mi vuole ma ci vorrebbe un sentimento più forte per reggere una cosa del genere e mi lascia. Le chiedo perchè ha risposto si al mettersi con me e perchè mi ha detto quella frase salutandoci l'ultim avolta e mi ha detto semplicemente perchè ci credeva e ci sperava ma appena me ne sono andato dopo pochi giorni il sentimento di nuovo scendeva e che ha bisogno di avere il compagno vicino e non può farci nulla ( ha lasciato il suo ex per lo stesso motivo ).

Noi non ci siamo mai detti ti amo in quanto ci siamo conosciuti e di fatto frequentati entrambi usciti da qualche giorno dalla storia piu lunga della nostra vita. Abbiamo giocato sempre sui " tanti gradi di volersi " e che noi ci volevamo tanto.

Il problema è questo però, io avevo già prenotato volo andata e ritorno piu una casa per 7 giorni non rimborsabili utilizzando offerte di internet con lo sconto. Gle l'ho detto ma lei non si è smossa più di un " vederci e parlarne di persona sarebbe carino ma le mie idee sono queste " . Il viaggio è tra 10 giorni, stasera non la sento da tre. Devo capire cosa fare. Di fatto inizialmente a lei ho detto di passarlo cmq insieme e vedere che succede ma alle sue rimostranze ho cambiato idea in va beh allora niente non vengo.

Il mio essere inguaribile sognatore pieno di se e convinto di poter risolvere qualsiasi situazione è convinto che andandoci con un po di buon lavoro potrei ricucire le cose e farle capire che io potrei essere presente più di quanto lei creda, la storia dimostra che io e lei insieme siamo una forza della natura e tutti i problemi li creiamo dall'esterno.

Insomma sono indeciso se chiamarla stasera o domani e dirle semplicemente che ci ho ragionato tanto e non riesco a non essere me stesso ed essere me stesso vuol dire andarci cmq e fare di tutto per stare con lei e che se non lo facessi starei male. Insomma pur cosciente di poter ricevere inizialmente una brutta risposta vorrei intanto metterla nella situazione di sapere che io ci sarò per giocarmi la possibilità che lei se le cose vanno bene si prenda ferie per quei giorni in modo da poterli vivere davvero insieme. Nei giorni successivi fino al viaggio mi farei sentire e invierei a cadenze regolari foto di posti da visitare insieme o foto della casa ( molto bella ) tanto per mantenere alto l'interesse. Infine andarci e pregare...in caso riuscissi veramente a passare del tempo con lei mi comporterei come uno che la vuole ma conosce la sua scelta e eviterei di provare a baciarla e tutto il resto, allo stesso tempo mi allontanerei se provasse a farlo lei in modo da farmi desiderare sempre di più, proverei a farla morire dalla voglia stando comunque al suo fianco divertendoci e tutto il resto. Ci tengo tanto ragazzi aiutatemi. Ci vado o non ci vado?

Se si, cosa le dico? come mi comporto se risponde male? come mi comporto nei giorni che mi separano dalla partenza? come mi comporto li? consigliatemi qualcosa pls.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Mah...avendo già prenotato il biglietto e la casa direi di andare..sennò butti via anche i soldi oltre al fatto che può rimanerti il dubbio atroce che le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa se tu ci fossi andato...

Imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

"Infine andarci e pregare...".

Ecco..andarci si,pregare no.

Dignità sempre e comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

beh mi sembra ti abbia detto chiaramente che ha conosciuto un'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

altri pareri e consigli pls!

sopratutto su questo

Ci vado o non ci vado?

Se si, cosa le dico? come mi comporto se risponde male? come mi comporto nei giorni che mi separano dalla partenza? come mi comporto li? consigliatemi qualcosa pls.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Il mio essere inguaribile sognatore pieno di se e convinto di poter risolvere qualsiasi situazione è convinto che andandoci con un po di buon lavoro potrei ricucire le cose e farle capire che io potrei essere presente più di quanto lei creda, la storia dimostra che io e lei insieme siamo una forza della natura e tutti i problemi li creiamo dall'esterno.

Insomma sono indeciso se chiamarla stasera o domani e dirle semplicemente che ci ho ragionato tanto e non riesco a non essere me stesso ed essere me stesso vuol dire andarci cmq e fare di tutto per stare con lei e che se non lo facessi starei male. Insomma pur cosciente di poter ricevere inizialmente una brutta risposta vorrei intanto metterla nella situazione di sapere che io ci sarò per giocarmi la possibilità che lei se le cose vanno bene si prenda ferie per quei giorni in modo da poterli vivere davvero insieme. Nei giorni successivi fino al viaggio mi farei sentire e invierei a cadenze regolari foto di posti da visitare insieme o foto della casa ( molto bella ) tanto per mantenere alto l'interesse. Infine andarci e pregare...in caso riuscissi veramente a passare del tempo con lei mi comporterei come uno che la vuole ma conosce la sua scelta e eviterei di provare a baciarla e tutto il resto, allo stesso tempo mi allontanerei se provasse a farlo lei in modo da farmi desiderare sempre di più, proverei a farla morire dalla voglia stando comunque al suo fianco divertendoci e tutto il resto. Ci tengo tanto ragazzi aiutatemi. Ci vado o non ci vado?

Se si, cosa le dico? come mi comporto se risponde male? come mi comporto nei giorni che mi separano dalla partenza? come mi comporto li? consigliatemi qualcosa pls.

Sarei tentato di dirti di non andarci, ma se è questo che desideri fallo.......

Vai e affrontala con coraggio. Ma non illuderti, pregare non servirà che ad allontanarla. Parti come un uomo pronto a vivere un avventura, a rimanere, altrimenti non illuderla, non giocare col suo cuore affinché lei non giochi con il tuo.

Se poi dovesse andar male, pazienza...potresti farti una bella vacanza.....sappi però che c'è un antico detto, un sacro proverbio che racchiuso nel ventre di un'antica montagna è stato da poco riscopertograzie ad una spedizione organizzata da due coraggiosi archeologi inglesi.

Lontana dal cazzo, lontana dal cuore.

Durante la spedizione sono stati ritrovati alcuni manoscritti che hanno predetto l'avvento dell'anticristo sotto forma di uomo pelato con gli occhi azzurri e taglienti, nonché la lista di tutte le vincenti della serie A fino al 2050; ma questa è un'altra storia......

Modificato da cabeleira
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

Ragazzi scusate ma avete male interpretato il mio pregare. Non andrei mai a pregarla di stare con me. Intendevo pregare che le cose vadano bene. :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

help help help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Una cosa non mi è chiara, ho letto velocemente, ma lei vuole venire o no a questo viaggio?

Stiamo facendo conti senza l'oste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere
Inviato (modificato)

Lei abita la...io non farei altro che raggiungerla in una casa precedentemente affittata. Aggiungo che tra qualche giorno le dovrebbe arrivare un mazzo di fiori anch'esso precedentemente acquistato in un sito tedesco. Pensate sia meglio chiamarla per dirle le mie intenzioni prima? o aspettare che le arrivi questo e per forza di cose ( penso ) si faccia sentire lei e aprire il discorso?

Modificato da Volereèpotere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...