Vai al contenuto

*Urgentissimo davvero* LTR a distanza, mi ha lasciato qualche giorno fa, viaggio di mezzo


Volereèpotere

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Ferma quel mazzo di fiori amico.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Lei abita la...io non farei altro che raggiungerla in una casa precedentemente affittata. Aggiungo che tra qualche giorno le dovrebbe arrivare un mazzo di fiori anch'esso precedentemente acquistato in un sito tedesco. Pensate sia meglio chiamarla per dirle le mie intenzioni prima? o aspettare che le arrivi questo e per forza di cose ( penso ) si faccia sentire lei e aprire il discorso?

Sono, a grandi linee, in una sorta di situazione simile alla tua.

Questo viaggio fattelo ma preparati al peggio, giunge in un periodo dove lei non è più predisposta nei tuoi confronti.

Partiamo dal presupposto che tu non stai navigando sulle sue stesse frequenze, tu stai guardando il tutto da un piano razionale e logico.

È molto probabile che si sia inserito un uomo nella sua vita, una persona che ti mangia vivo.....perchè?

Perchè per quanto tu possa sbatterti, investire (solo tu) per voi e la vostra storia non reggerai mai il confronto con una persona presente vicino a lei che "tenga viva la fiamma" (la risposta inconsciamente te l'ha giá detta).

Ora ormai hai fatto la cazzata dei fiori e pazienza, andrai a questo viaggio e tornerai a pezzi amico mio, lei ha giá scelto e fino a quando non le passerá questa tempesta emozionale tu non solo vali zero ma anzi sarai visto come un noioso problema da risolvere.

Senza considerare quei tratti di crisi dove farai comodo per aumentarle l'ego e la sicurezza personale.

Giocatela fino alla fine, non ti inzerbinare manco un secondo, hai giá perso.....solo con il pensiero che non hai nulla da perdere puoi arraffare ancora qualcosa.

Comunque questa storia è finita. Ora o più in la nel tempo, è morta.

Ne riparlerete, se non farai lo zerbino, quando la sua voglia di cazzo tedesco ed esperienze da donna di mondo, saranno finite e tornerá al proprio nido.

Modificato da 19simone89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

Scusatemi ragazzi ma ve lo devo dire. Leggo ogni consiglio e li apprezzo tutti per carità...ma tutti voi avete una visione della vita un po' pessimista. Sia chiaro che mi rendo perfettamente conto di avere pochissime possibilità di risolvere la situazione però dai! I rischi si prendono! Mal che vada si prende una bella batosta e si sta un po' male! Abbiate il senno di distinguere le persone senza inserirle tutte nello stesso insieme! Non sto certo investendo per una persona che mi tratta male o che mi detesta, è sempre stata coerente in tutto il rapporto e anche le motivazioni che mi ha dato per chiuderlo sono sensate e sincere. Leggo vostri post in cui impazzite per ragazze che vi pisciano in testa da anni e non dovrei far io un tentativo folle per una persona che mi ha sempre dato tutto mentre io le mentivo, la prendevo in giro e la tradivo? Per questo motivo non mi ha mai amato ne si è fidata al 100 percento di me e se proprio volete saperlo non credo di averla mai amata nemmeno io. Ma se io fossi stato uomo e avessi avuto il coraggio di tagliare col passato ci saremmo amati e pure tanto fidatevi!

Tornando a noi Credetemi, non tutte ti lasciano perché trovano un nuovo pisello e non tutte quelle che vi lasciano sono irrecuperabili.

Comunque io penso che sognare sia gratis e nulla nella vita è impossibile figurarsi la mia situazione. Quando ci sono mi vuole e quando non ci sono non mi vuole. Beh se decido di andarci ci sarò.

Volete sapere la cosa simpatica? Anche se dovesse andare benissimo non esiste nessuna possibilità che io mi trasferisca a vivere nella sua città, quindi potrei passare una settimana felicissima ma poi tornerei comunque al punto di partenza...quindi perché lo faccio? Perché per me la vita è non arrendersi mai, è provare emozioni forti e mettersi in gioco sempre e comunque! É non lasciar scivolare via quella minuscola possibilità che le cose vadano bene...e nel peggiore dei casi le avrò regalato un altro sorriso! E per i fiori poi... una cazzata addirittura? Davvero credete che possa succedere qualcosa di peggio che regalarle un bel risveglio e farvi rivolgere un bel pensiero? frequento gente che sa distinguere un gesto d'affetto da un tentativo di comprarla! Alla fine non l'ho chiamata, presto le arriveranno i fiori e se si farà sentire le parlerò della mia missione, se non lo farà la chiamerò io e farò lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Io vedo una storia che non ha un progetto concreto e sensato. Tanto tu a Berlino non ci vai a vivere e lei non torna. Cosa speri dal futuro? Sentirvi tutti i giorni su wa e ogni tanto passare qualche giorno insieme? Ok ma mi chiedo se sei disposto (e a nche lei) a rinunciare alla presenza fisica del partner e al sesso per il 90% del tempo. Questa non è una storia che può funzionare come relazione esclusiva a lungo termine, quindi davvero non capisco come immagini che sarà la vostra storia se vi mettete insieme per quella "minuscola possibilità"di cui parli. Io non credo sarebbe qualcosa ch ti riempirebbe la vita quanto immagini. Piuttosto cambia tutto lo schema, le aspettative e diventate scopamici. Elimina tutta questa pressione,il bisogno di chiarire tutto e farsi promesse, godetevi ciò che può funzionare e vivetela con leggerezza e serenità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Scusatemi ragazzi ma ve lo devo dire. Leggo ogni consiglio e li apprezzo tutti per carità...ma tutti voi avete una visione della vita un po' pessimista. Sia chiaro che mi rendo perfettamente conto di avere pochissime possibilità di risolvere la situazione però dai! I rischi si prendono! Mal che vada si prende una bella batosta e si sta un po' male! Abbiate il senno di distinguere le persone senza inserirle tutte nello stesso insieme! Non sto certo investendo per una persona che mi tratta male o che mi detesta, è sempre stata coerente in tutto il rapporto e anche le motivazioni che mi ha dato per chiuderlo sono sensate e sincere. Leggo vostri post in cui impazzite per ragazze che vi pisciano in testa da anni e non dovrei far io un tentativo folle per una persona che mi ha sempre dato tutto mentre io le mentivo, la prendevo in giro e la tradivo? Per questo motivo non mi ha mai amato ne si è fidata al 100 percento di me e se proprio volete saperlo non credo di averla mai amata nemmeno io. Ma se io fossi stato uomo e avessi avuto il coraggio di tagliare col passato ci saremmo amati e pure tanto fidatevi!

Tornando a noi Credetemi, non tutte ti lasciano perché trovano un nuovo pisello e non tutte quelle che vi lasciano sono irrecuperabili.

Comunque io penso che sognare sia gratis e nulla nella vita è impossibile figurarsi la mia situazione. Quando ci sono mi vuole e quando non ci sono non mi vuole. Beh se decido di andarci ci sarò.

Volete sapere la cosa simpatica? Anche se dovesse andare benissimo non esiste nessuna possibilità che io mi trasferisca a vivere nella sua città, quindi potrei passare una settimana felicissima ma poi tornerei comunque al punto di partenza...quindi perché lo faccio? Perché per me la vita è non arrendersi mai, è provare emozioni forti e mettersi in gioco sempre e comunque! É non lasciar scivolare via quella minuscola possibilità che le cose vadano bene...e nel peggiore dei casi le avrò regalato un altro sorriso! E per i fiori poi... una cazzata addirittura? Davvero credete che possa succedere qualcosa di peggio che regalarle un bel risveglio e farvi rivolgere un bel pensiero? frequento gente che sa distinguere un gesto d'affetto da un tentativo di comprarla! Alla fine non l'ho chiamata, presto le arriveranno i fiori e se si farà sentire le parlerò della mia missione, se non lo farà la chiamerò io e farò lo stesso.

Guarda, ti hanno già risposto ma sembra che tu non voglia comprendere.

Il fatto che tu dica "male che vada passo un bel fine settimana....mai arrendersi...provare emozioni forti....siete pessimisti" suonano come scuse...sembrano dette per giustificarti davanti a chi ti sta dicendo che andando li prenderai un palo enorme e non intendo in fronte...ahimè.

Non si tratta di consigli dati da gente "pessimista", ma da gente realista, che ci è già passata e ha fatto i tuoi stessi sbagli.

Dirai tu: avete sbagliato voi, allora posso sbagliare anche io, mal che vada crescerò dal punto di vista caratteriale.

Ok, se la vivi cosi e SOLO SE LA VIVI COSI allora vai.

Se però vuoi sentirti dire "ma si, vai e conquistala...vivi i tuoi sogni d'amore" frequentare l'IS non ti servirà a nulla, ti basterà guardare tutte le stagioni di Dawson Creek e via.

Hai messo in preventivo il fatto che lei abbia già giocato a "fai sparire il cetriolo" con qualche tedesco?!

Andando li, messo davanti a una evidenza del genere da parte sua, saresti comunque solo.

E non credo saresti dell'umore adatto ad andare a sargiare da solo in una città straniera senza conoscere la lingua.

Oddio lo potresti anche fare, ma non nella condizione emotiva che ti si prospetta.

Che poi, anche se ci vai e mettiamo caso lei ti dica di si...poi che fai?! punto e a capo con le tue indecisioni e giochetti a distanza? Che significa "volete sapere la cosa divertente? tanto non avrei alcuna intenzione di lasciare la mia città per andare da lei"? Se è solo un giochetto allora ti conviene crescere e stop.

Se vuoi andare, vai...non chiedere consiglio qui che tanto la risposta che non ti piace e che ti hanno già dato la conosci.

Modificato da doctor1981
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Tanto tu a Berlino non ci vai a vivere e lei non torna. Cosa speri dal futuro? Sentirvi tutti i giorni su wa e ogni tanto passare qualche giorno insieme? Ok ma mi chiedo se sei disposto (e a nche lei) a rinunciare alla presenza fisica del partner e al sesso per il 90% del tempo. Questa non è una storia che può funzionare come relazione esclusiva a lungo termine, quindi davvero non capisco come immagini che sarà la vostra storia se vi mettete insieme per quella "minuscola possibilità"di cui parli. Io non credo sarebbe qualcosa ch ti riempirebbe la vita quanto immagini. Piuttosto cambia tutto lo schema, le aspettative e diventate scopamici. Elimina tutta questa pressione,il bisogno di chiarire tutto e farsi promesse, godetevi ciò che può funzionare e vivetela con leggerezza e serenità.

:yourock:

infatti son proprio le donne, al di là del sesso, ad essere più sensibili alla lontananza fisica del partner.

Nel senso che, un conto è sapere che, anche se non vi vedete spesso, il tuo partner vive a tipo 50km e, volendo, vi potete incontrare nel giro di un'ora.

Ben diverso è sapere che lui vive a tipo 1000km.

Sia chiaro che mi rendo perfettamente conto di avere pochissime possibilità di risolvere la situazione però dai! I rischi si prendono! Mal che vada si prende una bella batosta e si sta un po' male! Abbiate il senno di distinguere le persone senza inserirle tutte nello stesso insieme! Non sto certo investendo per una persona che mi tratta male o che mi detesta, è sempre stata coerente in tutto il rapporto e anche le motivazioni che mi ha dato per chiuderlo sono sensate e sincere. Leggo vostri post in cui impazzite per ragazze che vi pisciano in testa da anni e non dovrei far io un tentativo folle per una persona che mi ha sempre dato tutto mentre io le mentivo, la prendevo in giro e la tradivo? Per questo motivo non mi ha mai amato ne si è fidata al 100 percento di me e se proprio volete saperlo non credo di averla mai amata nemmeno io. Ma se io fossi stato uomo e avessi avuto il coraggio di tagliare col passato ci saremmo amati e pure tanto fidatevi!

Tornando a noi Credetemi, non tutte ti lasciano perché trovano un nuovo pisello e non tutte quelle che vi lasciano sono irrecuperabili.

Comunque io penso che sognare sia gratis e nulla nella vita è impossibile figurarsi la mia situazione. Quando ci sono mi vuole e quando non ci sono non mi vuole. Beh se decido di andarci ci sarò.

Volete sapere la cosa simpatica? Anche se dovesse andare benissimo non esiste nessuna possibilità che io mi trasferisca a vivere nella sua città, quindi potrei passare una settimana felicissima ma poi tornerei comunque al punto di partenza...quindi perché lo faccio? Perché per me la vita è non arrendersi mai, è provare emozioni forti e mettersi in gioco sempre e comunque! É non lasciar scivolare via quella minuscola possibilità che le cose vadano bene...e nel peggiore dei casi le avrò regalato un altro sorriso! E per i fiori poi... una cazzata addirittura? Davvero credete che possa succedere qualcosa di peggio che regalarle un bel risveglio e farvi rivolgere un bel pensiero? frequento gente che sa distinguere un gesto d'affetto da un tentativo di comprarla! Alla fine non l'ho chiamata, presto le arriveranno i fiori e se si farà sentire le parlerò della mia missione, se non lo farà la chiamerò io e farò lo stesso.

Non si tratta di essere ottimisti o pessimisti, si tratta di essere realisti e concreti.

Ad uno dei miei più cari amici di infanzia successe una cosa simile. A lui capitò che lei, dopo 11 di fidanzamento e matrimonio in progetto, ebbe un'opportunità di lavoro in un altra città.

Lui all'inizio spiazzato poi, dopo qualche giorno entusiasta: progettava di trasferirsi da lei per lavorare lì nei mesi/anni successivi.

Volo già prenotato ancor prima della di lei partenza per andarla a trovare dopo un mesetto.

Dopo due settimane (dico due settimane... forse anche qualche giorno meno) lei telefona per comunicarle che lei era felicissima ed innamoratissima ed aveva pensato di andare a convivere....

...

...

però con un altro.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlPasseggeroMisterioso

Come è finita poi?

Sta discussione mi aveva incuriosito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Pazzesco, quasi uguale alla mia unica ltr, devo dire la verità, stando in questa sezione sono sempre più contento di essere single.

Anche io ho portato avanti una storia a distanza, che ovviamente è andata male, si vedeva con un mio amico, fai tu.

Però ti consiglio di andare, togliti sto cazzo di peso, via il dente...

È pii scusa, ma lei si è trasferita la per sempre?

Cos'è pensavi di mantenere una storia a distnza? Può funzionare per un breve periodo, ma alla fine senza sesso uno dei due (da mie esperienze e racconti di amici quasi sempre la donna) prima o poi cercherà qualcun altro.

E comunque è una bella esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Volereèpotere

Ragazzi sono tornato a bazzicare questo forum dopo due anni. Volete sapere come è finita?

Ovviamente ci andai e lei restò ferma nelle sue posizioni ma passammo lo stesso due giorni insieme a scopare uscire ecc.

Al momento di andarmene ci fù uno sciopero aereo di tipo tre quattro giorni e lei mi invitò a dormire da lei insieme ai suoi 7 8 coinquilini.

Fu un esperienza senza senso perchè pur sapendo che non saremmo mai tornati insieme ci passammo quei 4 giorni a scopare perfino accanto alla sua compagna di stanza.

In aereoporto compresi che aveva preso la decisione giusta e che avevo ricevuto perfino di più di quello meritavo per come la avevo trattata.

Sei mesi dopo scese per qualche giorno e passai una notte a baciarmi con lei forse tradendo qualche ragazza con cui stavo all'epoca.

Poi le cose sono andate scemando ma ancora oggi quando scende ci vediamo e ci prendiamo un caffè insieme ricordando i vecchi tempi =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Volereèpotere

Che ansia a rileggere questa storia...però la volevo veramente tanto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...