Vai al contenuto

Più spingi, più sei needy. Più spingi, più fai breccia


bodytalkx

Messaggi raccomandati

Grimoaldo

Comeback nessuno dubita che spingere senza essere needy sia una buona cosa se calibrata . è la parte del P&P definita pull. La base del direct game. Portata all'estremo senza nemmeno il push è Shock and Awe. NOn è proprio una scoperta di questo RIVOLUZIONARIO 3d.

Spingere da needy raccontandosi "e ma non sono needy no no" invece non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ParaNormaL

secondo me è deleterio, pensare ad una determinata donna-obiettivo come obiettivo primario, perchè secondo me mandi a puttane il tuo frame, perdi serenità, in quanto è come se agissi con la pistola alla tempia e con l'ansia che stai investendo tutto in una unica direzione. La varietà di donne presenti sul pianeta è abbastanza vasto, ma molte volte restringiamo il campo perchè oggettivamente non è semplice aprire 6/7 potenziali "partite". Potresti più che altro parlare di forte interesse, di forte curiosità, ma una donna che stai conoscendo o che vuoi conoscere, è pur sempre una donna sconosciuta, ragion per cui non puoi riversare in lei tutte le tue aspettative.

D'accordissimo con te !!!

@bodytak... Mi riconosco perfettamente nella situazione come ti dicevo, , ma con il tuo secondo post ho capito che siamo decisamente diversi, ha ragione grimoaldo in tutto e per tutto dicendoti che fingere di non essere needy non significa non esserlo, palestra, fisico, dieta sana, sono cose che fai per te, se le fai per lei sei ad un livello di need estremo!!!

Rileggo ancora il tuo ultimo post e mi rendo conto di quanto sotto sei andato amico, palestra per lei, 30 tipe per lei, uscire con una per lei, provarci prima che lei si stufi, attento rischi di farti male...

L'idea è che tra le molte lei ha quel qualcosa in più, quel frizzante che colora le serate passate con lei di un rosa shock.... Lei ha una marcia in più rispetto alla maggior parte delle sciacquette che girano il mondo... Ok... Mi piace... Ma nel momento in cui vuole prendermi accartocciarmi e mettermi in borsetta... Non mi piacerà piu..

Io ti voglio, non ti lascio andare solo perché fai la difficile, perché so che anche tu lo vuoi, quando io per te sarò una droga, mi allontanerò e tu verrai da me come una tossica in astinenza, tu.... Una donna in astinenza di emozioni,,,(questo è il game che io sto facendo con lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx
Inviato (modificato)

bodytalkx vuole andare a parare che vuole continuare a provarci ma non perchè è in one-itis, no, è perchè c'è dietro una motivazione da vero seduttore. Body ti stai arrampicando sugli specchi e te lo dico in modo chiaro e semplice: la tua idea è na cagata. Non funziona così e le femmine non si faranno sedurre dalla needyness giusto per adeguarsi alla tua teoria .

Prima chiudile, quelle altre 30 tipe. Poi ne riparliamo.

Pero' credo che la sua valutazione sia esatta, in alcuni casi devi lavorarci abbastanza.

Tuttavia non deve essere una attenuante nel diventare stalker o nell'insistere oltre ogni forma di buon senso.

ps : Magari puo' chiudere anche con un 10x100 di quelle 30 tipe, male non sarebbe!

D'accordissimo con te !!!

@bodytak... Mi riconosco perfettamente nella situazione come ti dicevo, , ma con il tuo secondo post ho capito che siamo decisamente diversi, ha ragione grimoaldo in tutto e per tutto dicendoti che fingere di non essere needy non significa non esserlo, palestra, fisico, dieta sana, sono cose che fai per te, se le fai per lei sei ad un livello di need estremo!!!

Rileggo ancora il tuo ultimo post e mi rendo conto di quanto sotto sei andato amico, palestra per lei, 30 tipe per lei, uscire con una per lei, provarci prima che lei si stufi, attento rischi di farti male...

L'idea è che tra le molte lei ha quel qualcosa in più, quel frizzante che colora le serate passate con lei di un rosa shock.... Lei ha una marcia in più rispetto alla maggior parte delle sciacquette che girano il mondo... Ok... Mi piace... Ma nel momento in cui vuole prendermi accartocciarmi e mettermi in borsetta... Non mi piacerà piu..

Io ti voglio, non ti lascio andare solo perché fai la difficile, perché so che anche tu lo vuoi, quando io per te sarò una droga, mi allontanerò e tu verrai da me come una tossica in astinenza, tu.... Una donna in astinenza di emozioni,,,(questo è il game che io sto facendo con lei)

Aspettate, fatemi chiarire: non intendevo dire che tutto ciò che faccio, lo faccio in funzione di lei. In questo caso sarei comunque needy con lei, anzi sarebbe peggio: ogni progresso fatto sarebbe reso vano, perchè sarebbe come dire ''guardami io mi sto migliorando, quindi mi aspetto che tu ora mi accetti''.

Quello che faccio ha una duplice funzione: miglioro me stesso, e migliorandomi la mia ''needyness'' verso di lei va sempre di più scemando.

Dici che la mia idea è una cagata: io intanto ieri sono uscito a ''sargiare'' per la prima volta in vita mia. Una sola apertura, ho incontrato solo una che mi ispirava un'apertura e l'ho fatto, e ho ottenuto anche il contatto di fb. Non mi sono forzato ad aprire, sono stato naturale. Sto regolarizzando dieta e palestra, mi sento meglio con me stesso, e noto che anche le persone accanto a me lo notano. Ovvio, è passato un solo giorno ed è presto per parlare... ma se mi sto trovando bene perchè cambiare?

Insomma... mi miglioro, cerco di uscire con altre tipe, vado in palestra e mi curo, sento di essere sempre meno needy verso di lei. Cosa c'è di sbagliato?

Anzi, credo non sia da tutti non arrendersi di fronte a un palo. Ovvio che bisogna farlo senza oltrepassare il buon senso, ma da qui a ''importunarla'' con chiamate a notte fonda e sorprese sotto casa ce ne vuole.

Quando dicevo che lei è l'obiettivo primario, non intendevo dire che vivo in sua funziona. Mi piace si, e non lo nego, ma Era solo una metafora, una scusa che do a me stesso per avere la spinta per migliorarmi.

Insomma, il messaggio che vuoi mandarmi, Grimoaldo è: smettila di provarci e mettiti l'anima in pace perchè così facendo agisci in funzione di lei e non migliori.

Io invece ti dico: mi miglioro e acquisisco valore. Il valore che acquisico posso usarlo come mi pare, con altre tipe, nelle relazioni sociali, nello sport. Io, oltre queste cose, lo investo anche su di lei. Cosa mi cambia? Cosa ci vado a perdere?

E' un investimento. Se va a buon fine, diventerò una droga e quando sarà abbastanza assuefatta, le leverò la dose e lei ne cercherà altra.

Io, per quel poco di tempo che è passato, devo dire che mi sto trovando bene con questa mentalità. Se mi trovo bene a migliorarmi e contemporaneamente a continuare il game con lei, perchè cambiare?

''Spingere da needy raccontandosi "e ma non sono needy no no" invece non funziona.'' ed è proprio qui che non capisci il mio game. Ogni giorno che mi miglioro, sarò meno needy. Due piccioni con una fava... lavoro per me stesso e mi avvicino a lei.

Non capisco dove sia l'intoppo, quindi veramente, se davvero c'è qualcosa che ritenete non vada, ditelo.

Modificato da bodytalkx
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io sono sempre piu convinto che molte volte gli approcci non dipendono molto dal nostro comportamento ma bensì dalla persona che ci troviamo di fronte ed il suo carattere...ovvero ogni persona è diversa e dobbiamo essere duttili

Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Confermatemi una cosa. State dicendo che il fare next dopo un palo puo' non essere l'unica strada ma si puo' decidere di continuare a provarci?

No perche' avevo internalizzato completamente il concetto di palo = next. Sempre e comunque. Dall'ambiente discoteca al daygame/ circolo sociale. Adesso mi sorge il dubbio che stia sbagliando.

Modificato da tropicalfire
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Confermatemi una cosa. State dicendo che il fare next dopo un palo puo' non essere l'unica strada ma si puo' decidere di continuare a provarci?

No perche' avevo internalizzato completamente il concetto di palo = next. Sempre e comunque. Dall'ambiente discoteca al daygame/ circolo sociale. Adesso mi sorge il dubbio che stia sbagliando.

E' quello che sto cercando di capire anche con il vostro aiuto.

Credo che comunque dipenda dalle circostanze: un palo in disco è il più delle volte un no, o meglio, li non hai la possibilità di rivederla... se non la colpisci al primo impatto, è difficile che tu la riveda per riprovarci.

E' diverso quando si parla di circoli sociali o comunque tipe che puoi rivedere spesso.

anche io ero entrato nella mentalità che next = palo. Ma giusto per citarti un esempio, una mia amica è stata sedotta per più di un mese da un tipo dal quale fuggiva letteralmente. Non scherzo, quando lo vedeva cambiava strada. E lui la inseguiva...

Ma non era needy, si vedeva. Era sicuro di se.

Ed era sicuro perchè, anche se lei gli piaceva un sacco, aveva alternative attorno a se e non mi riferisco alle semplici HB. Lui aveva una vita e lei era solo uno dei suoi obiettivi. Era importante per lui, quindi sarebbe dovuto apparire come needy. Avrebbe dovuto fallire.

E invece no, sono stati insieme per 5 mesi.

Ora spiegatemelo... se il tipo avesse imparato a nextare dopo un palo non se la sarebbe fatta.

E' come il calabrone... la sua struttura alare non potrebbe reggere il suo peso. Ma lui non lo sa, e vola lo stesso.

In questi casi, sarebbe più giusto fare next. Ma c'è chi non lo sa, e persevera. E, a volte, capita che vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Credo che ci sia un po' di confusione tra il fatto di spingere oltre ogni limite e l'apparire needy. Sono due concetti completamenti diversi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Comunque non è un processo semplice...sto facendo dei passi avanti, ma noto che non sono ancora "guarito" dalla needyness nei suoi confronti... certo è diminuita ma non del tutto assente.

Era chiaro che in 2 giorni non potessi avere chissà che risultati... ma questo mi sprona ancora di più a migliorarmi, a uscire, approcciare altre tipe, intensificare il lavoro in palestra...

Credo che comunque il segreto sia la mentalità dell'abbondanza, o comunque, quella di uno che sa di non avere problemi in caso di palo...

In questo caso, la perseveranza può portare i suoi frutti. Ma, ripeto, bisgona essere completamente sicuri delle proprie capacità.

È una cosa che ti senti dentro... lo riesci a capire se ne sei in grado o no. Ma vi assicuro che quando si è in "giornata", l'immunità al palo e di conseguenza l'attrazione è garantita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

Confermatemi una cosa. State dicendo che il fare next dopo un palo puo' non essere l'unica strada ma si puo' decidere di continuare a provarci?

No perche' avevo internalizzato completamente il concetto di palo = next. Sempre e comunque. Dall'ambiente discoteca al daygame/ circolo sociale. Adesso mi sorge il dubbio che stia sbagliando.

WAIT WAIT WAIT

Un palo è un palo, ma contestualizzato in quel momento.

Ci sono un sacco di No, che in realtà sono Si. Questo vale nella vita di tutti i giorni ed a maggior ragione con le ragazze, che sono di natura molto insicure.

Pensaci, quante storie di coppie conosci in cui la ragazza che dice: "all'inizio non mi piaceva, ma poi...bla bla bla"?!

A questo punto ti sembrerà tutto easy: mi da palo, ci riprovo; mi da palo, ci riprovo. Loop.

Il problema è che insistere va bene, ma non devi apparire troppo needy. E per non apparire troppo needy vuol dire che devi essere realmente disposto a fare next.

Dovresti avere l'atteggiamento di qualcuno che "è disposto a dare senza ricevere", semplicemente perchè tu non hai "bisogno" di dell'altro. E se non hai "bisogno" dell'altro sei anche disposto a nextare.

Body,

il tuo problema dal mio punto di vista è che stati cercando una soluzione in un momento di grande confusione. Dici una cosa, ma hai un atteggiamento che mostra completamente l'opposto. Ed è proprio questo atteggiamento che ti ha fatto perdere. Ci stai sotto, accettalo. Piano piano passerà !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Confermatemi una cosa. State dicendo che il fare next dopo un palo puo' non essere l'unica strada ma si puo' decidere di continuare a provarci?

No perche' avevo internalizzato completamente il concetto di palo = next. Sempre e comunque.

Questa discussione sta generando tanta confusione perchè non avete chiare alcune basi. Next significa che se una donna ti respinge, di solito non vale la pena di insistere perchè di donne altrettanto valide è pieno. Significa non essere needy ovvero non incaponirsi a insistere con una persona specifica come se fosse l'unica perchè non è l'unica.

Next invece NON significa che insistere è inutile. Tante volte a insistere poi si fa breccia, se lo si fa nel modo giusto senza essere needy (che è quasi un controsenso). Ma non ne vale quasi mai la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...